Ok allora riavvio e reinstallo i 2 script dal terminal. Quel "no" mi e' comparso dopo che ho lanciato il primo script, ora riprovero' a partire da capo poi vi aggiorno...
Inviato dal mio B79 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok allora riavvio e reinstallo i 2 script dal terminal. Quel "no" mi e' comparso dopo che ho lanciato il primo script, ora riprovero' a partire da capo poi vi aggiorno...
Inviato dal mio B79 usando Androidiani App
Sei in recovery stock. Ti dovrebbe dire cwm based ecc. Non Android recovery
ciao rgazzi, ho aggiornato la rom sul 910i, ma non funziona ne l accelerometro ne la fotocamera, mi aiutate per favore?
inoltre mi sembra leggermente piu lento...puo essere?
Ragazzi ho fatto "reboot system" il tablet si riavvia e mi parte l'animazione della cyanogenmod. Poi ad un certo punto mi compare Encryption Unsuccesfull
Encryption was interrupted and can't complete. As a result, the data of your tablet is no longer accessible. To resume using your tablet you must perform a factory reset.
Allora ho preso e reinstallato con livesuite la 1.4 dal sito onda ho fatto ripartire e installato superuser e il terminal. Il terminal mi chiede di aggiornare qualcosa, ma gli dico no (anche perchè se provo ad aggiornare im dà errore e mi tocca disistallarlo)
Faccio partire #sh /sdcard/install-recovery.sh dal terminal e dopo il primo mi viene fuori scritto:
no /sdcard/recovery.img
faccio partire il secondo e si riavvia
A sto punto mi vien fuori un android con la pancia aperta e in alto sempre scritto "Android system recovery"
installo la CM9 ok
Installo le Gapps ok
Installo uno qualsiasi dei compatibility e mi dà errore di signature.
Ditemi voi dove sbaglio ho seguito alla lettera tutte le indicazioni.
ragazzi ma tempo fa christian non aveva fatto uno script per fare funzionare bene l accellerometro con alcuni giochi ? (temple run , panda run)...
prova a riportare il tablet allo stato di fabbrica.
usa live suite e installa rom stock.
I passaggi sono presenti nella pagina 1 della tread Onda oppure qui :
1 - scarica ed installa live suite How to Install Livesuite | Top Notch Tablets
2 - riporta alla rom stock il tablet
A10 Firmware Images and Instructions | Top Notch Tablets
prova con la rom angel ultima versione che va flashata con livesuite.
http://www.slatedroid.com/topic/3602...-rc3-angel-v1/
Aspettiamo anche un intervento di cristian.
Ma da dove si scarica lo zip di compatibilitá 1.2 per il 910i?
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
non funziona ne l accelerometro, e la fotocamera mi da errore, dovrei scaricare qualcosa da update me....ma non so cosa :(
Installato il firmware 1.4 dal sito onda con livesuite...tutto ok il tablet riparte.
Poi reinizio la procedura...come appunto accennavo poco sopra
Ho fatto ripartire e installato superuser e il terminal. Il terminal mi chiede di aggiornare qualcosa, ma gli dico no (anche perchè se provo ad aggiornare im dà errore e mi tocca disistallarlo)
Faccio partire #sh /sdcard/install-recovery.sh dal terminal e dopo il primo mi viene fuori scritto:
no /sdcard/recovery.img
faccio partire il secondo e si riavvia
A sto punto mi vien fuori un android con la pancia aperta e in alto sempre scritto "Android system recovery"
installo la CM9 ok
Installo le Gapps ok
Installo uno qualsiasi dei compatibility e mi dà errore di signature.
ciao a tutti volevo chiedere unacosa a crystian...
changed: minor change to HDMI kernel code according to a patch submitted by Quarx2k that behaviour was consuming 5-8% of cpu for nothing
questo 5-8% di consumo in piu della cpu si ha quando si usa l'hdmi o succede sempre?
Sempre ma non é che cambia granché la modifica, io non ho notato alcuna differenza.
Simon il workaround c'è ma se il gioco richiede 3 assi (come temple run e mi chiedo come quella porcata abbia tanto successo) non ci sono cazzi, é come se volessi tirare con un Pandino a 230 km/h
In questo punto tu non riesci ad installare la recovery giusta.
Quel NO mi fa pensare che tu abbia messo il file recovery.img da qualche parte diversa rispetto a \sdcard\ ( ovvero la root principale della scheda sd interna).
Confermi questa ipotesi?
A quel punto inutile che tu tenti di andare avanti. Riavvierai sempre e solamente nella recovery stock. :)
A proposito, busybox l'hai installato ed aggiornato vero?
io speravo non tano in un incremento di prestazioni perche per quello che ci faccio io sono piu che soddisfacenti ma ben si in un incremento nella durata della batteria... o almeno cosi credevo essendo un processo sempre attivo qualcosa dovrà consumare... anche se in effetti forse questo processo potrebbe essere trovato usando un task killer... devo provare... comunque se non cambia nulla non aggiorno mi lascio la versione che ho che funziona piuttosto bene, mentre se riuscirei a risparmiare qualcosina sulla batteria aggiornerei volentieri....
il task killer non può far nulla in quanto è un processo del kernel
ma, seriamente, se state usando task killer... eliminateli immediatamente, solo solo un danno.
linux != windows
non li uso so che linux è completamente diverso da windoz era solo per curiosità che avrei provato ma lascierò stare, spero proprio che prima o poi risolverò il problema della durata della batteria, uffa, però ti dico una cosa, quando vado in impostazioni e controllo l'uso della batteria l'80% ed oltre è sempre usato dal monitor... non è che per caso mi resta acceso anche quando è nero? in effetti usando l'opzione niente sfondo si notano i bordini del display illuminati di bianco, forse è meglio mettere uno sfondo che nulla?
A questo proposito ... sul risparmio batteria ... non è che il tablet non va in deep sleep?
https://play.google.com/store/apps/d...k.cpuspy&hl=it
Maledizione sbagliavo quello...ho messo tutti i file sulla sd interna e ha funzionato...mi ha aperto la recovery della cm9 e installato la cm9, le gapps e pure il compatibiility...mi ha installato tutto. Fatto wipe factory reset e un wipe cache come consigliato e poi un reboot...Ora sarà circa una mezz'ora che mi guardo il robottino della schermata mi avvio...è normale ci impieghi così tanto al primo avvio?
Beh ho attaccato l'alimentatore e aspetto...
Ho installato sul 910i la rom del 21/07, ho formattato prima la memoria interna ed anche sdcard, fatto tutti gli wipe. Risultato, funziona tutto trane l'uscita hdmi, trovo sul logcat:
D/SurfaceFlinger( 103): About to give-up screen, flinger = 0x909918
E/libEGL ( 103): validate_display:188 error 3008 (EGL_BAD_DISPLAY)
l'hdmi funziona (d'altronde non ha senso toccare una cosa fixata due mesi fa), lima parte del connettore che si connette al tablet visto che probabilmente non entra a sufficienza
Questo è un problema di cristian mi sa.
Qualcosa che va in loop con la sua ultima versione. prova a chiederglielo.
nel frattempo ... consiglio di rifare e mettere invece la stessa che ho io ed ha funzionato.
che è la penultima.
cmq confermi che hai un elite v3 giusto?
Confermo ho la v3. Tu hai la 20120711 o la 20120615? Ma devo rifare tutto? Cioè reinstallare con livesuite e poi tutta la trafila? Oppure esiste un modo per entrare nella recovery cyanogen senza dover rifare tutta la procedura?
Non va in loop niente visto che siamo ad oltre 2000 download e nessun report, probabilmente sta facendo qualcosa di sbagliato
Mi ha installato correttamente tutto...credo mi avrebbe informato se qualcosa andava storto...ora non ho idea di cosa possa fare e di come isolare l'errore...I passi che mi avete indicato li ho seguiti scrupolosamente. Prima sbagliavo perchè mettevo nella sd esterna...messo nella Sd interna mi si è aperto correttamente il recovery della cyanogen...
@marcomesa. prova con quella 20120711. Io ho quella e funziona. Inizia col rifare il tutto ( a dire il vero si può entrare in recovery via hardware usando il tasto backl tenuto premuto e poi schiacciando il tasto power, rilasci il tasto power e quando ti compare il robottino rilasci il tasto back. Per inciso a me non funziona.)
Se riesci ad entrare in recovery così fai un bel wipe data factory, riflashi solamente cm9 e lo zip di compaibilità. E rifai partire il tablet.
@cristian. ok però ... magari è l'unico con l'onda che sta facendo qualcosa ... o no?
Ultimo dubbio :
per installare la cm9 come hai fatto?
Sei entrato giustamente in "install zip from sd card" ?
Il file della cm, il file gapps e il file di compatibilità ora li puoi mettere tranquillamente nella micro sd esterna.
Quando scegli "install zip from sd card" poi navighi con i tasti fino alla cartella dove hai copiato quei file).
SE ti può essere d'aiuto da questo video ( per il 910i) dal minuto 3.00 circa trovi i passi per installare correttamente da zip la cm9.
http://www.youtube.com/watch?v=FUfla...feature=relmfu
Confermo ho fatto install zip from sd card...ok ora vedo se riesco ad entrare nella recovery...sennò tanto ormai i passi li conosco a memoria...sarebbe un bel pacco se dopo tanta fatica il tablet mi continuasse a non connettersi alle wifi...
Grazie della pazienza ragazzi comunque
Ci son altri con l'onda su forum stranieri senza problemi.
Per la percentuale della batteria prova a reimpostarla dalle opzioni cyanogen perché da me funziona la tengo proprio così.
Si lo so.
Ma dove e cosa potrebbe sbagliare?
Una cosa : hai detto che è uscita la recovery nuova. La si trova sotto update me. ma per installare bisogna fare qualche procedura ?
@marco: fidati che ti troverai davanti un altro tablet ( magari con wifi pessimo ugualmente) ma altro tablet sucuramente . hahaha.