Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
@ChristianTroy ho creato un logcat, mentre cercavo di giocare a War Pinball HD, come detto sopra un gioco a cui gioco da mesi, con varie rom, che sino ad ora a quest'ultima rom, non aveva dato nessun problema, oggi ho provato a giocarci per una buona mezzora, ma il gioco non faceva altro che chiudersi, addirittura mi si è riavviato il tablet, il logcat riguarda questa mezzora di tentativi, se hai un po di tempo per favore dacci uno sguardo, cosi vedi di capire anche cosa ha il mio tablet che non va. Grazie sin da ora
-
raga scusatemi è da un pò che non leggevo questo post e siamo arrivati a 37 pagine O.O
Quindi volevo sapere...con questa nuova build c'è sempre bisogno della partizione system da 300 mb?perchè io avendo l'ultima stock by mediacom ho la partizione system a 250 mb...
Se c'è ancora bisogno di questo requisito, c'è un metodo per portarla a 300? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nux
raga scusatemi è da un pò che non leggevo questo post e siamo arrivati a 37 pagine O.O
Quindi volevo sapere...con questa nuova build c'è sempre bisogno della partizione system da 300 mb?perchè io avendo l'ultima stock by mediacom ho la partizione system a 250 mb...
si serve che la cartella system sia grande almeno 300 mega byte
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofthestrings
si serve che la cartella system sia grande almeno 300 mega byte
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
E qualche anima pia potrebbe spiegare come metterla a 300mb ...cioè voi come avete fatto? O.O
-
Quote:
Nux
E qualche anima pia potrebbe spiegare come metterla a 300mb ...cioè voi come avete fatto? O.O
A me, è bastato seguire alla lettera la procedura esposta nel primo post di questa discussione.
-
Quote:
Originariamente inviato da Nux
controlla prima la dimensione della tua cartella system, potresti non aver bisogno di ridimensionarla. da quanto ho capito se hai un 907 e sei passato per le altre rom prima non dovresti averne bisogno ma controlla
-
con la versione del 02/09 continua a non funzionarmi la fotocamera e, di conseguenza, non mi funziona skype.
qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da tajima
con la versione del 02/09 continua a non funzionarmi la fotocamera e, di conseguenza, non mi funziona skype.
qualcuno ha risolto?
in realtà anche a me non funziona e mi pare che non siamo gli unici... ma ora come ora non ho riletto il changelog e non sono sicuro se sia previsto che non funzioni...
-
R: [rom] cm10 preview
La fotocamera funziona, ma soltanto non scatta foto.
-
Ciao Christian.
se provo a scattare va in crash, ma Skype mi dovrebbe quindi funzionare ma non va.
utilizzo la versione di skype testata per il 910i
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
-
ChristianTroy hai avuto modo di vedere il logcat che ti ho lasciato qualche post sopra? se lo controlli mi fai un favore grazie sin da ora
-
Quote:
lordofthestrings
controlla prima la dimensione della tua cartella system, potresti non aver bisogno di ridimensionarla. da quanto ho capito se hai un 907 e sei passato per le altre rom prima non dovresti averne bisogno ma controlla
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
ho il 910i e comunque avevo già controllato la cartella, infatti è da 250mb T.T che posso fare per portarla a 300?
-
Qualcuno sa quale è la directory degli sfondi di default? Vorrei copiarci dentro gli sfondi dalla sd, non riesco a trovare la cartella...
grazie :)
-
Quote:
SkiLL
Qualcuno sa quale è la directory degli sfondi di default? Vorrei copiarci dentro gli sfondi dalla sd, non riesco a trovare la cartella...
grazie :)
Non credo ci sia bisogno di avere una cartella particolare per mettere gli sfondi sul tablet. vai nella memoria interna del tablet crei la cartella "pincopallo" ad esempio, ci butti dentro tutte gli sfondi che vuoi poi la sfogli con ad esempio QuickPic (lo trovi sul market) premi il tasto opzioni e ti appare l'opzione "imposta come", fatto
Pero' su ragazzi un poco di fantasia o sto topic arriva a 3000 pagine e non sara' piu' di aiuto a nessuno
-
Quote:
vinc3nt
Non credo ci sia bisogno di avere una cartella particolare per mettere gli sfondi sul tablet. vai nella memoria interna del tablet crei la cartella "pincopallo" ad esempio, ci butti dentro tutte gli sfondi che vuoi poi la sfogli con ad esempio QuickPic (lo trovi sul market) premi il tasto opzioni e ti appare l'opzione "imposta come", fatto
Pero' su ragazzi un poco di fantasia o sto topic arriva a 3000 pagine e non sara' piu' di aiuto a nessuno
Sono capaci tutti a fare una cosa del genere ed infatti l'ho fatto, ma io voglio mettere tutti gli sfondi nella galleria di default degli sfondi, così come era con la rom originale...non so se mi sono spiegato...
-
'Il processo com.google.gapps si è interrotto'.
Questa scritta continua a comparirmi da ieri sera, poi ho spento. Stamattina l'ho riacceso e continua a comparire.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
scusate ma qualcuno ha provato a installare un bluethooth io ci sto un po impazzendo! Avete qualche marca o consiglio da darmi please, mi servirebbe proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da lragnini
scusate ma qualcuno ha provato a installare un bluethooth io ci sto un po impazzendo! Avete qualche marca o consiglio da darmi please, mi servirebbe proprio
é scritto il nome dei chip set in prima pagina devi verificare con quelli...
-
Quote:
lordofthestrings
'Il processo com.google.gapps si è interrotto'.
Questa scritta continua a comparirmi da ieri sera, poi ho spento. Stamattina l'ho riacceso e continua a comparire.
Inviato dal mio MP907C usando
Androidiani App
Credo sia un problema di sincronizzazione di qualche google app. prova ad andare nelle impostazioni del tuo account Gmail nel tablet e levare la sincronizzazione al browser chrome ad esempio e vedi come va
-
Quote:
Originariamente inviato da vinc3nt
Credo sia un problema di sincronizzazione di qualche google app. prova ad andare nelle impostazioni del tuo account Gmail nel tablet e levare la sincronizzazione al browser chrome ad esempio e vedi come va
grazie vinc ci provo perchè praticamente talk non mi funziona piu, si apre e si chiude. ho anche fatto wipe cache e dalvik e reinstallato le gapps ma niente da fare...
-
Christian, scusa il disturbo, mi consigli wipe totale? Ho fatto wipe cache e dalvik ed ho riflashato tutto ma il problema rimane... 'talk' crasha sempre, praticamente neanche si apre... ma che diavolo sarà successo...
-
Prova a rimuovere l'account di Google, cancella i dati e la cache di Google talk, riavvia e aggiungi di nuovo l'account di Google.
-
Quote:
lordofthestrings
Christian, scusa il disturbo, mi consigli wipe totale? Ho fatto wipe cache e dalvik ed ho riflashato tutto ma il problema rimane... 'talk' crasha sempre, praticamente neanche si apre... ma che diavolo sarà successo...
Androidiani App
Ripeto sicuro un problema di account google e di sincronizzazione
-
Quote:
Originariamente inviato da vinc3nt
Quote:
Originariamente inviato da lordofthestrings
Androidiani App
Ripeto sicuro un problema di account google e di sincronizzazione
Ho provato a fare come avete detto entrambi ma non ne ha proprio voluto sapere... Quindi ho usato le maniere forti... dopo aver backuppato tutto ho fatto tutti i format e wipe da recovery, compreso lo script per la memoria interna...
Ho riflashato tutto ed ho fatto un ripristino di app e dati sempre con go backup.
Ora si direbbe tutto a posto, grazie.
-
in sezione misc di update me c'è un piccolo aggiornamento per la rom di ieri
-
Quote:
ChristianTroy
ricompilerai la rom inserendo questo piccolo update o la rom del 09-09-2012 rimane cosi' ed a parte bisognera' flashare l'update scaricato da update-me?.
si puo'avere il changelog di questo nuovo update?
Grazie christiantroy come sempre!
-
@ChristianTroy per la rom di ieri ci vuole un full wipe o bastano i wipe normali? inoltre per mettere questo piccolo aggiornamento si può seguire l'ordine nuova rom, piccolo aggiornamento, gaps e compatibili zip o bisogna fare in modo diverso?
Come mai Update Me non rileva nessuna nuova rom come risolvo? grazie sin da ora per info e risposte
-
Quote:
ChristianTroy
@ChristianTroy Con il nuovo fix sul mio Mediacom 910i la rom sembra perfetta ...
-
Ciao ragazzi, mi sono bloccato nel momento in cui si deve usare ADB. Chi mi sa spiegare di preciso quello che devo fare? Grazie.
-
Quote:
BVZM
salvoZ ho cercato nel market esfile manager, ma non c'è un programma con quel nome, ho trovato es gestore file, astro file manager ma nessun esfile manager, potresti per cortesia essere più preciso sul nome del programma?
A questo punto come risolvo? Come riporto lo sfondo alle sue dimensioni? Grazie sin da ora per info e risposte
Ciao BVZM,
scusami l'imprecisione...il programma che uso io è "es gestore file".
-
Scusate ragazzi vi pongo un mio problema.
Il mio tablet presenta una scheda SD interna da 2 GB ed una microSD esterna da 16 GB.
Dato la scarsa ram del mio tablet (soli 300MB disponibili) vorrei creare nella sd interna un file di swap ed installare le applicazioni nella microSD interna.
Ho scaricato lo script presente nella Cyanogen 10 e vari programmini (app2SD...) ma i programmi vengono sempre spostati nella SD interna.
Qualcuno sa come fare per spostarli nella microSD?
-
link2sd, devi creare una partizione "ext" tramite la recovery e poi installare link2sd
ho fixato la notifica dell'aggiornamento di update me, per ora il fix resterà a parte, va flashato dopo la rom (anche per ultimo ma sempre dopo la rom perchè quello zip formatta /system)
-
Quote:
ChristianTroy
link2sd, devi creare una partizione "ext" tramite la recovery e poi installare link2sd
ho fixato la notifica dell'aggiornamento di update me, per ora il fix resterà a parte, va flashato dopo la rom (anche per ultimo ma sempre dopo la rom perchè quello zip formatta /system)
grazie, adesso provo e speriamo di risolvere
-
Io ho un Mediacom 734i e per far funzionare la rom uso lo zip di compatibilità per il momo9 e va tutto alla perfezione!
Ora che è uscito l'aggiornamento però vorrei sapere cosa devo fare per aggiornare!
Devo fare un full wipe oppure basta che flasho lo zip dell'aggiornamento e poi flasho la compatibilità?
Grazie in anticipo per le risposte
-
nella prima pagina è spiegato come fare...basta leggere!
cmq se trattasi di ultimi update non hai bisogno di fare il wipe completo, basta fare il wipe cache e dalvik cache. mi sembra che era per la versione di agosto richiesto un full wipe prima di procedere con la nuova CM10
-
Scusa l'ignoranza, il dalvik cache come si fa?
-
Quote:
MikeMtb
Scusa l'ignoranza, il dalvik cache come si fa?
riavvia il tablet in recovery, poi vai in advanced e trovi Wipe Dalvik Cache
-
Ciao, questa rom è straordinaria... mi trovo molto meglio che con la cm9 e la aokp, l'unico problema è rappresentato dalle seguenti applicazioni:
- flick kick football: non funziona il gioco, quando clicco sui tasti la pagina scorre andando nel menù successivo come se fosse un pdf...(funzionava solo sulla stock e sulla pwn3d)
- temple run : non funzionano i sensori dell'accelerometro(non funzionava anche con le altre rom)
- sky go... chi è riuscito a farlo girare
-
Mi trovo benissimo con questa ROM come al solito grazie al grande Christian.
Problema:
non mi funzionano i siti in java (ad esempio i giochi di playok.org) con nessun browser.
Come risolvere?
-
Mi trovo benissimo con questa ROM come al solito grazie al grande Christian.
Problema:
non mi funzionano i siti in java (ad esempio i giochi di playok.org) con nessun browser.
Come risolvere?