Me lo ha fatto anche a me. Ho risolto reinstallando nuovamente la cm10 e il compatibility. Avviato il tablet con la nuova rom e solo successivamente le gapps.
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Me lo ha fatto anche a me. Ho risolto reinstallando nuovamente la cm10 e il compatibility. Avviato il tablet con la nuova rom e solo successivamente le gapps.
ho risolto mettendo la rom di stock perchè non mi entrava in recovery da spento!
Con novo ho installato la recovery 6, poi installato cm10, compatibility e poi gapps!
L'errore è installare prima le gapps di compatibility.
Va installato sempre prima le compatibility e poi le gapps :D
Sto provando nova launcher, ma non mi sembra un granché, voi che mi dite, l'avete provato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
di solito si tende a consigliare apex launcher perchè è piu' leggero, provalo, anche io uso quello
Aggiornamento rom in up
mi ha abortito l'installazione provo a riscaricarlo
messa stanotte l'ultima rom del 28/10 e le ultime gaps per jb, dopo aver fatto i 2 normali wipe non il full. Usato tablet più o meno tre ore, uso misto, skype internet qualche fumetto, mi è sembrato che andasse tutto liscio, unica cosa che capitava anche prima è il solito opera che ogni tanto fa le bizze e si chiude o blocca. Poi c'è il discorso batteria anche questo vecchio, che va a cavoli suoi anche se la calibro spesso. Ma nel complesso sembra tutto ok. Vi terrò aggiornati.
grazie anche a me tutto ok dopo averlo riscaricato
ragazzi a me la rom aggiornata al 28 è andata su subito! poi chiedo a voi quanto dura la batteria?? la calibrate con battery calibration??
Salve a tutti, ho un Mediacom 907c,
ho installato questa room, a parte qualche riavvio ogni tanto, va benissimo.
Ho solo un problema, non riesco piu' a fargli leggere le pendrive tramite la porta host, qualcuno di voi puo' aiutarmi?.
Grazie anticipatamente.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
L'utente dadaloi candidamente ha svelato su un altro topic come avviare da recovery il 910i , ora se non sono rincretinito del tutto questa opzione è stata una chimera fin da quando è uscito il 910i sul mercato!!!!!
Ho ripetuto l'operazione svelata sulla CM10 e funziona!!!!!!
Riporto passo passo l'operazione descritta da dadaloi per tramandarla ai posteri.....
si parte tablet 910i spento
"premo contemporaneamente i pulsanti volume+ e power.
Quando compare l'immagine del robottino rilascio il pulsante power, ma continuo a tenere premuto il pulsante volume+ fino a quando compare per qualche istante la scritta android e l'immediato passaggio alla cwm. Se vi rimane sulla scritta android e continua il normale boot, non è entrato in cwm"
fantastico funziona, dadaloi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
Sono io l'unica vittima di quasi continui riavvi... ?
Ragazzi attualmente sono sulla pwned con recovery 5.5.0.4, per aggiornare a cm10 devo comunque passare per la rom stock?
Grazie
per quelli che hanno il 907C nel topic corrispondente a questo ma su slatedroid, per la precisione qua:
[rom] CyanogenMod 10 Tweaks - SlateDroid.com - Page 15
e qua:
[rom] CyanogenMod 10 Tweaks - SlateDroid.com - Page 16
parlano del 907c_compatibility_1.2.1.zip ne sapete nulla? Qualcuno lo ha già provato? Cosa comporta? Va bene per la rom del 28/10? Grazie sin da ora per info e risposte.
P.S. Io con l'ultima rom del 28/10 sto usando il compatibility_1.2.0 cioè la versione precedente che sembra andare bene.
ho alcuni dubbi su questa parte, ve li chiedo qui.
innanzitutto: c'è un modo semplice e veloce per sapere se la partizione di sistema è almeno di 300MB?
poi, quando dice "scompattare il file scaricato nella sd", a quale file si riferisce? al 910i_system_400mb.rar o al cwm_recovery_6.0.1.2_a10.zip
Grazie in anticipo per le risposte
1) utilizza un file manager ad esempio ASTRO
2) si riferisce al file recovery..... se hai problemi ad installarlo usa novatool che è più semplice!!!
grazie mille della risposta, ho la CM9 di christiantroy, posso ugualmente usare ASTRO per verificare se la partizione di sistema è di almeno 300 mb?
in caso affermativo, cosa devo fare di preciso? installo ASTRO, e poi? cosa devo vedere?
te lo chiedo perché, nel caso avessi più di 300 mb di partizione, passerei direttamente alla seconda fase e salterei i primi passaggi (che a mio avviso andrebbero riscritti in maniera più chiara nel primo topic).
Sto notando che la batteria, da quando ho installato la cm10, dura molto di meno. È solo un mio problema?
ciao ragazzi ho il 907c
ma non riesco a mettere la rom del 28
l'ho scaricata gia tre volte dal tablet ma quando flassho da recovery mi da sempre errore di signature ?!?!?!?!?!?!?
che roba è????
grazie
salve ragazzi,
non ho avuto grossi problemi ad installare la c10, ma ho notato che i video crashano in continuazione, l'unico player che sembra funzionare è il qqplayer, ma la qualità video è ridotta, piena di artefatti e sicuramente non soddisfacente.
Qualcun'altro ha avuto questi problemi? o conosce qualche possibile soluzione?
io uso il tablet quasi solo esclusivamente per i video, se funza così rimetto la stock rom
la cwm 6 non si installa da zip ma tramite comandi da terminal emulator
Nuovo aggiornamento
scusate ma il link alla directory degli zip di compatibilità non funziona.... dove li trovo?
Grazie :-)
ho installato la release del 4/11 ocme da procedura (ottima) a inizio tread. Ho però un problema: non si avvia il Google play store (applicazione terminata in modo anomalo).
Avete per favore consigli/suggerimenti? Insieme alla ROM ho flashato le gapps jb20121011 e il compatibility 1.2.0
Grazie
scusate ma il thread ufficiale dov'è ???? dove si possono trovare gli aggiornamenti?? oltre che a qui ovviamente!
Ciao, dopo aver flashato l'ultima CM10 il mio 910i parte, compare un bel robottino in un riquadro , poi un'altro blu con scritto Android, ed infine compare una immagine animata con il logo CyanogenMod e poi più nulla :(
Al massimo compare la batteria...ogni tanto.
Non ho ricevuto alcun errore nel processo, l'unica cosa che NON ho fatto è allargare la partizione di sistema...anche perchè non riesco a far funzionare livesuite !
Qualcuno può aiutarmi ?
Ciao
messa stamane ultima rom del 04/11/12 sul mio 907c, dopo aver fatto i 2 wipe normali, non il full wipe, messe le ultime gaps per jb, ho messo pero il 907c_compatibility_1.2.1.zip al posto del 1.2.0 ( per trovarlo basta leggere qualche mio post sopra). Usato tablet un paio d'ore, uso misto, skype internet qualche fumetto, ho provato anche a far partire un video, mi è sembrato che andasse tutto liscio. vi farò sapere prossimamente come prosegue.
domanda forse banale ... ma non esiste un'immagine della cm10 che può essere installata direttamente usando Live Suite? già con la partizione delle dimensioni giuste, la compatibility e le Gapps ... giusto per salvare quelli come me che vorrebbero tanto provarla ma non capiscono bene tutti passi che si deve fare ... al momento sono riuscito solo ad aggiornare la rom ufficiale ... grazie e complimenti per il lavoro
La domanda da ignorante che faccio io è: ma non c'è una maniera per aggiornare tutto in automatico?
Ciao, oggi ho riprovato a flashere sul mio 910i la l'ultima CM10 (Build 2012-11-04) facendo una bella formattazione usando lo script di CHRISTIAN TROY, ho flashato subito dopo le gapps del 10-11-2012 e poi il 910i_compatibility_1.2.0.zip, tutto è andato liscio, nessun errore, ma......
dopo il riavvio è rimasto il logo animato di CyanogenMod per oltre 1/2 ora e poi lo schermo è diventato buio.
Spento e riacceso il 910i parte, compare un bel robottino in un riquadro , poi un'altro blu con scritto Android, ed infine compare una immagine animata con il logo CyanogenMod e poi più nulla tutto buio.
Non ho ricevuto alcun errore nel processo, l'unica cosa che NON ho fatto è allargare la partizione di sistema...anche perchè non riesco a far funzionare livesuite !
Come risolvere ?
...qualche idea ?
Ciao
:bd:
Prova ad entrare in cwm e reinstallare nuovamente la rom facendo i wipe e il compatibility. Riavvia e solo successivamente installa le gapps
E' normale che facendo un WIPE data /Factory + WIPE Cahe Partition + Format-internet-memory.zip e null'altro poi riavviando il comportamento sia identico a prima ? Cioè 1/2 di logo "rotante" !!
Ora provo a resettare di nuovo tutto e caricare la CM10 e la compatibility e vediamo....
Risolto nel seguente modo per mediacom 910i:
1) Entrato in CWM (Vol+ e PWR da tablet spento) e fatto un WIPE data /Factory + WIPE Cahe Partition + Format-internet-memory.zip
2) Installato da CWM la CM10 (Build 2012-11-04)
3) Installato da CWM il 910i_compatibility_1.2.0.zip
4) Riavviato da CWM ho constatato che la CM10 fosse installata
5) Entrato in CWM (Vol+ e PWR da tablet spento) e installate le gapps del 10-11-2012
6) 4) Riavviato da CWM ho constatato che la CM10 fosse installata e le gapps si aggiornassero.
Ora tutto ok e devo solo configurare e caricare un pò di roba.
Grazie mille per l'assistenza, spero che questo post possa essere utile a qualcuno.
Ciao
:)
sicuramnente è dato dalle g-apps, me lo ha fatto anche a me la prima volta che l'ho flashata.