Per quanto riguarda lo streaming non saprei dirti,io uso un altro servizio e non ho a uto problemi..
Anche il mio e' originale dato che non ho a uto molto tempo e non sono particolarmente pratico..
www (punto) lshunter (punto) tv/
Installato anche il market ufficiale con l'ultima procedura per il fratellino 810C.
Tutto funzionante seguendo alla lettera la procedura ottimamente descritta!
astrolo (11-03-12)
domandina.. qualcuno sa come far vedere la penna usb formattata in ntfs ? ( mi serve per testare gli mkv )
ragazzi c'è un problema con il packing/repacking delle rom ICS, la partizione system è uno sparse ext4 file e prima di poterlo modificare bisogna "fixarlo" con un programma (simg2img), e successivamente rifarlo sparse con mkuserimg.sh...
il problema è che in questo modo la partizione system si corrompe (chiederò aiuto su slatedroid e vediamo cosa mi dicono), vi lascio qualche screenshot nel frattempo:
EDIT: sembra che ce l'abbia fatta provando a modificare una cosa in mkuserimg!!!! ottimo!!!
testo un po' la rom (che comunque non è del tutto stabilissima, ho anche dovuto aggiornare le gapps visto che alcune crashavano in modo proprio brutto) ed in caso poi la uppo
Ultima modifica di ChristianTroy; 12-03-12 alle 07:01
andrevil3 (12-03-12)
questa rom ICS è troppo acerba, troppi crash sporadici... meglio gingerbread, davvero!
ciao ragazzi ho appena scoperto che il mio non si collega usb :-(