CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di kata19


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dladeli Visualizza il messaggio
    Io il mio 930i l ho comprato a fine luglio ma come rom ho il 4.0.4 no la 4.0.3 e non ho problemi esagerati solo sono in attesa di una rom cucinata...... del resto é inutile lamentarsi il tablet costa poco ed é normale che il prodotto è quello che è di fascia bassa!


    Inviato dal mio 930i usando Androidiani App
    210€ è il prezzo del tablet non in offerta... Rispetto ai 170$ di un ainoil flame direi che non ne vale proprio la pena.. poi ovvio ognuno ha un uso diverso..a me non va nenache ovooo con la videochiamata (e skype si pianta...)

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni90v Visualizza il messaggio
    Si il mio deve essere un uso universitario...quindi comodo nel leggere pdf word excel ecc... navigare in internet tramite wifi e che il wifi non perda il segnale facilmente...che legge le chiavette usb....direi anche che lo schermo ips è più indicato nel mio caso rispetto al tradizionale del 870 s2
    Ciao, io verificherei anche i dati della batteria. Ho il 930i da pochi giorni e SE non ci navigo per ore, ho tenuto acceso il wiki per non più di 2 ore, la batteria mi è durata 9 ore di uso continuo. Ho aperto 3 PDF, ho compilato un file excel e ho ascoltato musica contemporaneamente. Non ho avuto altra occasione di usarlo così a lungo ma ci ho visto una puntata di un serial di 1 ora il giorno dopo. Non ho visto le caratteristiche dell'870 s2, ma il 930i ha una batteria da 7800 mA (ameno dicono quelli di mediacom).

    PS.: Credo che con la 4.0.4 vada meglio. Io non lo trovo lento. Ci ho installato poco, è ero, ma uso il browser predefinito e vado in internet tranquillamente anche dalla wifi del mio amico che sta a circa 60 metri da me ed entrambi gli hardware (router e tablet) erano nelle rispettive abitazioni con finestre chiuse.

    Saluti
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OldDad per il post:

    gianni90v (21-09-12)

  5. #143
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    Non ho visto le caratteristiche dell'870 s2, ma il 930i ha una batteria da 7800 mA (ameno dicono quelli di mediacom).
    In realtà ha due batterie da 4000mAh appaiate per un totale di 8000mAh nominali, ma suppongo che si siano tenuti bassi a 7800mAh a causa della resistenza aggiuntiva delle interconnessioni e dal fatto che difficilmente si riesce a caricarle e scaricarle insieme in modo perfettamente simmetrico.

    A differenza che con un unico pacco batteria certificato ad 8000mAh, quando si caricano, la prima che arriva a carica piena costringe a bloccare la ricarica; quando si scaricano, la prima che va al di sotto della tensione minima è quella che fa partire l'avviso di batteria scarica.

  6. #144
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni90v Visualizza il messaggio
    Si il mio deve essere un uso universitario...quindi comodo nel leggere pdf word excel ecc... navigare in internet tramite wifi e che il wifi non perda il segnale facilmente...che legge le chiavette usb....direi anche che lo schermo ips è più indicato nel mio caso rispetto al tradizionale del 870 s2
    Io ne faccio un uso simile (tonnellate di documentazione, manuali e specifiche in PDF impaginati A4 oppure letter).

    L'unico "difetto" che ho riscontrato è che anche con l'ultimo firmware non si può abbassare come vorrei la luminosità del display.
    La luminosità minima è bella alta, sufficiente per leggere agevolmente con la luce accesa, ma se si legge al buio bisogna usare l'app Screen Filter per "scurire i colori" (e purtroppo abbassare il contrasto) altrimenti la luminosità da fastidio.
    Con il tablet che avevo prima potevo ridurre molto di più la luminosità e leggere più agevolmente al buio (e con maggior durata della batteria).

  7. #145
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni90v Visualizza il messaggio
    leggere pdf word excel
    Quasi dimenticavo, per la roba in word ed excel non ho indicazioni particolari, ma per i pdf una delle app migliori è Perfect Viewer + Perfect Viewer PDF Plugin.
    Perfect Viewer in teoria serve per leggere raccolte di immagini, raccolte di immagini compresse in archivi zip/rar/7z e fumetti cbr/cbz/cb7 (che sono raccolte di immagini compresse in archivi rar/zip/7z), ma con il plugin per PDF diventa una delle migliori app gratuite per leggere pdf.

    Il motivo è che nel menu degli effetti ha la funzione "auto detect page border" "che permette di tagliare via le bordature di colore uniforme (che di solito "rubano" area del display a contenuti) ed ha comandi "one touch" configurabili che permettono di cambiare pagina, metodo di zoom o documento molto più rapidamente che con altri lettori pdf.
    Ha anche vari metodi di filtraggio delle pagine zoomate in modo da rendere più gradevole o più rapido zoom/scroll/cambio pagina in base alle proprie preferenze.
    Inoltre proprio perché è molto configurabile si posso tenere ben distinte le gesture per scrollare nella stessa pagina da quelle di cambio pagina.

    Altre app per pdf che magari hanno funzioni più complesse tipo l'annotazione ma siano ancora legate alle metafore "da pc" tipo lo scroll verticale che fa anche il cambio pagina "stile rotolone di carta igienica" e non siano altrettanto flessibili.

    L'unica cosa che manca al plugin PDF è la gestione della TOC, ma in compenso ha i bookmark per segnarsi le posizioni più importanti/utili in un documento.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato QDroid per il post:

    gianni90v (21-09-12)

  9. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le risposte.....per il prezzo sembra essere il mio caso..un'ultima domanda...la rom preinstallata è la 4.0.3?

  10. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Credo che dipenda da quando è uscito dalla fabbrica. Io l'ho comprato da pochissimo e ho la 4.0.4 e non ho ancora trovato grandi problemi, se non quello dell'audio un po' basso che ho risolto con le cuffiette. Tieni basso il volume perchè con quelle spacca i timpani! ;-)
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okok ;-) domani credo di prenderlo allora......sempre se qlcn mi dice che un altro prodotto sempre della mediacom sia migliore del 930i a parità di schermo.....

  12. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'altra domanda...si carica anche dalla porta usb?

  13. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni90v Visualizza il messaggio
    un'altra domanda...si carica anche dalla porta usb?
    Si ..si carica anche dalla porta USB, il problema e' che sia con l' USB che con il caricabatterie ci mette una vita (10 ore)
    questo mi fa pensare che il caricabatterie sia 'scarso' visto che ha un uscita indicata di 2a e ci mette lo stesso tempo di ricarica della porta usb che dovrebbe essere 500mA

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy