CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    collega il tablet al pc poi tocca sull'orologio, si aprirà un menù a tendina tra le varie voci troverai USB COLLEGATA tocca li sopra e si apre una pagina con il robottino verde di android, in basso troverai scritto ATTIVA ARCHIVIO USB tocca li e rispondi ok alla domanda del menu che si apre e ti sarà possibile vedere il tablet e la SD sul pc
    ricordati di fare l'operazione inversa quando hai finito di copiare, cioè di toccare su DISATTIVA ARCHIVIO USB

  2. Il seguente Utente ha ringraziato serjo61 per il post:

    bonza03 (17-09-12)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid L'avatar di bonza03


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trovato!!
    ho sbloccato e sono riuscito a salvare musica e foto, sia sul disco fisso sia sulla sd.
    Grazie mille ragazzi.
    comprerò il manuale android for dummies :P

  5. #133
    Androidiano L'avatar di kata19


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kata19 Visualizza il messaggio
    La prima carica della batteria è durata oltre 5 ore...l'ho usato già per 4 ore circa e la batteria è al 60% (wifi e connessione dati sempre attiva)..
    Per quello che l'ho pagato (150€) non mi lamento. Ho messo il launcher di Xperia (il migliore per me) e ho tolto i programmi inutili come da procedimento postato qui (grazie ancora..).
    Ciao!

    Dopo alcuni giorni di utilizzo devo dire che questo tablet fa schifo..;(
    Si va bene ho pagato 150€ invece di 210€ (che ladri chi lo avesse comprato a prezzo pieno...). Ogni 3 per 2 mi dice applicazione non risponde..vuoi terminare? Internet è molto lento..e in generale è lento tutto il sistema ;(
    Per chi fosse interessato a cambiare tablet suggerisco di orientarsi su processori dual core...
    Ciao

  6. #134
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A proposito della connessione USB con pc.

    Un altra cosa da notare è che se si attiva l'opzione "impostazioni"->"opzioni sviluppatore"->"Debug USB" la schermata di conferma connessione al pc come disco USB non compare mai in automatico (bisogna farla visualizzare fare come indicato da serjo61), mentre invece di solito compare automaticamente (a volte con un pochino di ritardo) quando il "Debug USB" non è attivo.

    Credo che dipenda dal fatto che quando avviene il collegamento, parte una notifica di connessione verso tutte le app installate che se non viene intercettata da nessuna di esse, fa partire di default la schermata di connessione.

    Con il debug USB attivo (che permette di far girare debugger dal pc, installare app al volo, ecc.) ovviamente la schermata di connessione non viene visualizzata per evitare di interferire con il lancio di eventuali app da pc, ma probabilmente anche altre app possono "intercettare" la connessione e quindi ritardano o proprio non permettono la visualizzazione automatica della schermata di connessione (che si può comunque attivare dalla system bar).

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kata19 Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni giorni di utilizzo devo dire che questo tablet fa schifo..;(
    lo pensavo anche io fino a ieri, ma dopo una decina di giorni snervanti mi sono imbattuto in questo thread, e ho seguito i consigli di chi diceva di fare un factory reset...oh, il tablet sembra rinato! ho installato apex launcher con tema jelly bean ed e' una bellezza!!! :-)

    ora ci vuole solo una rom seria, una bottarella di overclock e siamo a posto :-))
    Ultima modifica di 7tywan; 19-09-12 alle 10:48

  8. #136
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Muah! Ah! Ah!
    Posso confermare che la rom per 932i datata M-MP932i20120817 funziona anche sul 930i, l'unico "difetto" è che all'avvio si identifica come 932i.
    Ovviamente ho formattato tutto e poi installato la rom in modo da avere la configurazione più pulita possibile.

    Google play è già installato, ma è nascosto. Per lanciarlo senza attendere notifiche di aggiornamento sulla system bar, basta usare la funzione di ricerca specificando "play".

    Pure a me sembra più veloce una volta che dopo il primo avvio l'installazione viene completata ed il sistem jit ha compilato e messo in cache sufficiente codice.
    Per chi prima aveva una rom precedente ad agosto 2012 ci sono piccole migliorie dovute al passaggio da 4.0.3 a 4.0.4 ma non mi sembra che il livello di luminosità minimo sia stato ridotto come mi piacerebbe.

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti....quale mi consigliate tra il mediacom 930i e il 870 s2? Il 930i è davvero tanto lento come dicono alcuni?

  10. #138
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io il mio 930i l ho comprato a fine luglio ma come rom ho il 4.0.4 no la 4.0.3 e non ho problemi esagerati solo sono in attesa di una rom cucinata...... del resto é inutile lamentarsi il tablet costa poco ed é normale che il prodotto è quello che è di fascia bassa!


    Inviato dal mio 930i usando Androidiani App
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

  11. #139
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni90v Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....quale mi consigliate tra il mediacom 930i e il 870 s2? Il 930i è davvero tanto lento come dicono alcuni?
    Chiediti per prima cosa che uso ne fai.

    Se sul tablet NON leggi pdf, se NON ti serve un display "abbastanza grande", se NON pensi di utilizzarlo con app che si usano meglio con un display "grande", probabilmente l'870 S2 potrebbe essere per te la scelta migliore.

    In tutti gli altri casi prendi il 930i.

    Io per quel che mi riguarda ho preso il 930i per il display da 9.7 pollici 4:3, leggere pdf "generici" con display più piccoli è una tortura perché al di sotto di una certa risoluzione e dimensione diventa tutto un scrollare lo schermo per vedere lo schema ad inizio pagina ed i commenti a fine pagina.
    Se non lo si prova direttamente non ci si rende conto ma ad esempio un 9.7 polici 4:3 1024x768 e molto più "leggibile" di un 8 pollici 4:3 1024x768 sebbene abbiano la stessa risoluzione e solo 1.7 pollici di differenza di diagonale.

    Occhio anche che l'870 S2 è un 8 pollici 16:10 (più "schiacciato su un lato" rispetto ad un 4:3) e quindi con area minore di un 8 pollici 4:3, anche se ha una risoluzione maggiore la cosa non è detto che compensi al perdita di "area visibile" (che è molto importante quando si legge visto che al di sotto di una certa dimensione i caratteri diventano sempre più difficili da leggere senza sforzare la vista).

    Se puoi, provali in negozio prima di decidere.

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il mio deve essere un uso universitario...quindi comodo nel leggere pdf word excel ecc... navigare in internet tramite wifi e che il wifi non perda il segnale facilmente...che legge le chiavette usb....direi anche che lo schermo ips è più indicato nel mio caso rispetto al tradizionale del 870 s2

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy