CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao niknek sto provando no frill coc la seguente configurazione max 1,104 min 72 ma le app continuano a drmi messaggi di non risposta, vedo che sei abbastanza ferrato su android come si fa a capire se si anno i permessi di root, io ho una chiavetta non riconosciuta dal s.o e dovo farla funzionare urgentemente, ho letto che si deve usare usb dongle, ma il problema è che la chiavetta è autopartente e dovrei togliere la partenza del cdsapresti aiutarmi?


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Baby Droid L'avatar di clefclef


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Ho un 930i versione android 4.0.4, banda base 1.5rc3, kernel 3.0.8, build MEDIACOM M-MP930i20120817

    Dal sito Mediacom ho scaricato il firmware chiamato MEDIACOM M-MP930i20120705.img

    Sbaglio o è più vecchia la versione del sito rispetto a quella montata?
    W Juopunut Bear!

  4. #223
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si, sembrerebbe proprio di si... chissà che modi di lavorare hanno in sta ditta...
    inoltre non so se avete notato ma ha due siti, con due pagine diverse
    Area download Smart Pad 930i | Mediacom Smart Pad
    Smart Pad 930i - Mediacom
    bhò... che banda di casinisti!!

  5. #224
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clefclef Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Ho un 930i versione android 4.0.4, banda base 1.5rc3, kernel 3.0.8, build MEDIACOM M-MP930i20120817

    Dal sito Mediacom ho scaricato il firmware chiamato MEDIACOM M-MP930i20120705.img

    Sbaglio o è più vecchia la versione del sito rispetto a quella montata?
    Già, corrisponde alla versione firmware dei primi modelli in vendita.

    Io sul mio 930i (con "vecchio" firmware) ho installato il firmware del 932i datatto 0817
    (almeno per ora) l'unica differenza tra il firmware del 930i e quello del 932i è la scritta
    iniziale durante il boot.

  6. #225
    Baby Droid L'avatar di clefclef


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene è più aggiornato il fw installato build M-MP930i20120817 di quello a disposizione sul sito M-MP930i20120705.img?

    Sfrucugliando nel sito, a proposito del modello 962i leggo:
    3G compatibili per Andorid 4.0
    ATTENZIONE!!!! Può capitare che nonostante la chiavetta sia in elenco non sia perfettamente compatibile con il Tablet
    Per maggiori informazioni contattate il vostro elettricista di fiducia? Grande LOL!

    Ad oggi ho fatto la prima carica di tutta notte e un utilizzo intenso (installa installa, configura configura, prova prova, disinstalla disinstalla, spegni riaccendi)
    e la batteria ha tenuto la scarica in modo graduale fino alla morte dopo 12 ore.

    Riguardo all'over-under clock: nè con system tuner nè con cpufrills sono riuscito a cambiare il governor, settato su fantasy.
    Ha funzionato solo cambiare la frequenza minima o massima, e solo fino al reboot.
    Sono root, ho superuser aggiornato che mi ha confermato le richieste di su dei suddetti programmi, posso scrivere files nella root.

    Consigli in merito?

    Ritengo responsabile di metà dei crash la cpu che deve passare da 60MHz a 1200MHz in un baleno.
    O alzare la frequenza minima, o settare un wallpaper animato che la tenga "su di giri"...
    W Juopunut Bear!

  7. #226
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clefclef Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene è più aggiornato il fw installato build M-MP930i20120817 di quello a disposizione sul sito M-MP930i20120705.img?
    Si, 0817 è più recente.

    Quote Originariamente inviato da clefclef Visualizza il messaggio
    Ritengo responsabile di metà dei crash la cpu che deve passare da 60MHz a 1200MHz in un baleno.
    O alzare la frequenza minima, o settare un wallpaper animato che la tenga "su di giri"...
    Sei sicuro che sia quella la causa ? Non dovrebbero avvenire crash a causa di quello.
    Mai avuto problemi simili, prova a dare un occhiata a quello che hai installato.
    Io una delle prime cose che ho fatto è stato eliminare da /system/app gli apk non necessari (in particolare le app preinstallate aggiuntive tipo FB, twitter, ecc. ) in modo da ridurre la rumenta (la roba in /system/app non può essere disinstallata da menu impostazioni) ed ho reinstalalto da google play solo quello che mi serviva davvero.

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QDroid
    Originariamente inviato da clefclef
    Se ho capito bene è più aggiornato il fw installato build M-MP930i20120817 di quello a disposizione sul sito M-MP930i20120705.img?
    Si, 0817 è più recente.

    Originariamente inviato da clefclef
    Ritengo responsabile di metà dei crash la cpu che deve passare da 60MHz a 1200MHz in un baleno.
    O alzare la frequenza minima, o settare un wallpaper animato che la tenga "su di giri"...
    Sei sicuro che sia quella la causa ? Non dovrebbero avvenire crash a causa di quello.
    Mai avuto problemi simili, prova a dare un occhiata a quello che hai installato.
    Io una delle prime cose che ho fatto è stato eliminare da /system/app gli apk non necessari (in particolare le app preinstallate aggiuntive tipo FB, twitter, ecc. ) in modo da ridurre la rumenta (la roba in /system/app non può essere disinstallata da menu impostazioni) ed ho reinstalalto da google play solo quello che mi serviva davvero.

    Buongiorno QDroid io ho un 932i, ho gli stessi crash degli altri come hai fatto a trovare la cartella system/app, vorrei disinstallare FB e altre app preinstallate

    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  9. #228
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per disinstallare Facebook o alcune app preinstallate installati la versione di titanium backup gratis e la rimuovi da li.... per accedere a system/app scaircati d qualche parte Root explorer.
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

  10. #229
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho notato che il mediacom 927i e il 930i come caratteristiche sono moooolto simili a parte la CPU, il chip grafico e in dubbio il wifi quindi si potrebbe prendere una rom cucinata per il 927i e adattarla per il 930i..... che dite si può fare???
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

  11. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dladeli
    Per disinstallare Facebook o alcune app preinstallate installati la versione di titanium backup gratis e la rimuovi da li.... per accedere a system/app scaircati d qualche parte Root explorer.

    Ho scaricato titanium backup root ma non ci capisco nulla, dove posso trovare una guida?


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy