CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid L'avatar di clefclef


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In verità i crash li ho avuti il primo giorno di intenso utilizzo installa-installa, configura-configura, rimuovi-rimuovi.
    Ora è nelle capaci mani della mia partner che lo usa per produttività&svago (leggi feisbuk e giochini con le palline colorate) e finora non ci sono stati problemi di stabilità.

    Mi chiedevo piuttosto se c'è la possibilità di usare una antenna gps bluetut con qualche navigatore.


    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato titanium backup root ma non ci capisco nulla, dove posso trovare una guida?
    Eccoti: Link
    Ultima modifica di clefclef; 09-10-12 alle 20:03
    W Juopunut Bear!

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi si e blocato il tablet mentre lo acendevo mi apare la scrita smart pad 930i e bhoo non vva cosa devo fareeee (ho fatto il reset ma non funziona)!!!! aiutatemiii

  4. #233
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VortolomeiVladimir Visualizza il messaggio
    Mi si e blocato il tablet mentre lo acendevo mi apare la scrita smart pad 930i e bhoo non vva cosa devo fareeee (ho fatto il reset ma non funziona)!!!! aiutatemiii
    Come caso estremo potresti scaricare il firmware dal sito mediacom (scarica quello del 932i che è più recente e compatibile) e riflashare tutto (funziona anche nel tuo caso, perchè la riscrittura del firmware avviene in una diversa modalità di boot).

  5. #234
    Baby Droid L'avatar di clefclef


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a lasciarlo acceso fin che non muore di morte naturale.

    Purtroppo non si può staccare la batteria come in un telefono...
    W Juopunut Bear!

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se lo porto ala garanzia melo fano??O mi danno gli soldi? cio anke 4 bare bianke sul display sono solo bianke quando lo acendo!!!

  7. #236
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VortolomeiVladimir Visualizza il messaggio
    Mi si e blocato il tablet mentre lo acendevo mi apare la scrita smart pad 930i e bhoo non vva cosa devo fareeee (ho fatto il reset ma non funziona)!!!! aiutatemiii
    Dimenticavo:
    Per "ho fatto il reset" intendi che hai tenuto premuto a lungo il pulsante ON/OFF oppure che hai usato uno spillo o una clip "raddrizzata" per premere il pulsantino di reset dietro il forellino sul retro ?

    Perchè se riesci a spegnerlo, poi puoi riflashare il firmware e vedere se quello risolve il problema.

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    Dimenticavo:
    Per "ho fatto il reset" intendi che hai tenuto premuto a lungo il pulsante ON/OFF oppure che hai usato uno spillo o una clip "raddrizzata" per premere il pulsantino di reset dietro il forellino sul retro ?
    mi accodo perche' anche io ho un problema simile a quello di Vladimir: dopo un factory reset (operazione che avevo gia' fatto tempo fa senza problemi) il tablet adesso non parte piu' (rimane la scritta madiacom all'infinito) o se parte, si ottiene solo uno schermo nero e tutti i softkeys in basso compreso widget per entrare nel menu' impostazioni, come se il launcher non partisse.

    io ho fatto il factory reset da menu' impostazioni e anche da menu' recovery: farlo come dici tu e' un altro tipo di reset? tipo "hard reset" per capirci?

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate se mi intrometto nel post .. ho trovato questo tablet inofferta da unieuro a 189 euro .. me lo consigliate oppure no? grazie ..

  10. #239
    Baby Droid L'avatar di clefclef


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fralgan Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto nel post .. ho trovato questo tablet inofferta da unieuro a 189 euro .. me lo consigliate oppure no? grazie ..
    Ma si, per meno di duecento euri fa le stesse cose di uno da quattrocento. Nel doppio del tempo, ma le fa...

    Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    oppure che hai usato uno spillo o una clip "raddrizzata" per premere il pulsantino di reset dietro il forellino sul retro ?
    Oh lol, non lo avevo notato... questo mi sarà sicuramente utile! Che funzione ha, reset fw oppure come staccare la batteria?
    W Juopunut Bear!

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie @clefclef ..
    Quote Originariamente inviato da clefclef Visualizza il messaggio
    Ma si, per meno di duecento euri fa le stesse cose di uno da quattrocento. Nel doppio del tempo, ma le fa...



    Oh lol, non lo avevo notato... questo mi sarà sicuramente utile! Che funzione ha, reset fw oppure come staccare la batteria?

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy