CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di Zapatosh


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Mediacom 932i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dladeli Visualizza il messaggio
    Oltre a questo problema dovremmo segnalare che la batteria fa le bizze.... Mi spiego meglio ogni volta che sono intorno al 40-35 % di batteria android decide di spegnersi e risulta scarico..... questa cosa mi fa particolarmente inc****** :-(
    E' successo anche a me poco fa... ero intorno al 40% e puff, si è spento, lo riaccendo e segna che è scarico...!
    Che balle, ero così contento che la batteria durava parecchio!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliud Visualizza il messaggio
    La chiavetta non si autoinstalla perché siamo ne su OS X ne su Windows! Una volta inserita la Sim si va in impostazioni>altro>operatori mobili e da li si controlla il giusto APN, dopodiché la connessione partirà in automatico ogni volta che si inserisce la chiavetta.

    Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2
    grazie tante provero appena mi arriva e vi faro sapere

  4. #63
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Meno male allora non sono solo io ad avere questo problema ^_^
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego61 Visualizza il messaggio
    grazie tante provero appena mi arriva e vi faro sapere
    Andando su rete mobil non c'e' nessun apn e quando voglio inserirne uno non mi salva i settaggi, o almeno, io non so salvare i settaggi......aiuto!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Clicca su nomi punto di accesso e la vedi dei nomi. Per Wind dovrebbe essere internet.Wind o qualcosa del genere.

    Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliud Visualizza il messaggio
    Clicca su nomi punto di accesso e la vedi dei nomi. Per Wind dovrebbe essere internet.Wind o qualcosa del genere.

    Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2
    Pensavo anch'io fosse così facile.... In realtà su "punto di accesso" non c'e assolutamente nulla! Cosa può essere successo? Cosa dovrei fare?

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti, io uso una vecchia huawei E180 con una Sim 3 e quando la collego mi da addirittura l'apn di fastweb oltre a quello di tre.


    Aggiornamento
    Ho appena provato a creare un nuovo APN ma non me lo fa salvare. Ora ho provato senza chiavetta inserita. Domani provo a crearne uno nuovo con la chiavetta inserita e ti faccio sapere.

    Aggiornamento 2 (stanotte non si dorme! )
    In questo momento sono collegato con la chiavetta e una Sim Wind. In nomi punto di accesso ho trovato i due apn Wind.It web e Wind.it mms, più il finto apn che avevo creato. A questo punto credo che il problema sia della chiavetta. Prova con un'altra.
    Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di aliud; 22-08-12 alle 02:17

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliud Visualizza il messaggio
    Non so che dirti, io uso una vecchia huawei E180 con una Sim 3 e quando la collego mi da addirittura l'apn di fastweb oltre a quello di tre.


    Aggiornamento
    Ho appena provato a creare un nuovo APN ma non me lo fa salvare. Ora ho provato senza chiavetta inserita. Domani provo a crearne uno nuovo con la chiavetta inserita e ti faccio sapere.

    Aggiornamento 2 (stanotte non si dorme! )
    In questo momento sono collegato con la chiavetta e una Sim Wind. In nomi punto di accesso ho trovato i due apn Wind.It web e Wind.it mms, più il finto apn che avevo creato. A questo punto credo che il problema sia della chiavetta. Prova con un'altra.
    Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2
    Bravo anche a me non faceva salvare l'APN creato. La chiavetta è la Huawei E173 che, loro dicono, è compatibile....con SIM WIND
    Ho telefonato al rivenditore che (solo adesso) mi dice che tutti tornano per la corretta configurazione (?!?!) mi ha dato il numero d'assistenza della Mediacom e mi ha detto di rivolgermi a loro, a volte risolve.
    Ho telefonato alla Wind che mi ha detto che tutto è in regola e di provarla con altro computer o farsela cambiare dal rivenditore.
    Provo ad inserire APN senza chiavetta, vedo cosa dice oppure scarico l'applicazione APN Italiani dall'Android Market come ho letto da qualche parte.
    In ultima analisi torno dal rivenditore che mi ha detto al limite "smanetterà lui".
    Vi aggiorno

  10. #69
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema della batteria...... a me si spegne intorno al 40% dicendo che è scarico
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

  11. #70
    Baby Droid L'avatar di redshark800


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG Optimus L9/ L7/ One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me intorno al 40% si spegne come scarico. Spero esca presto un fix o meglio ancora una bella custom rom :-) nel frattempo mi sono scaricato go launcher hd per tablet ed ora vedo l'icona del play store nel menù. Ho riscontrato un buon funzionamento anche con il dolphin browser, nettamente migliore del google chrome che fa sfarfallare di rosso il contorno del display.


    Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy