CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Slave non so voi ma ha me continuamente mi appaio delle finestre dove dice che delle app non rispondono e se voglio chiuderle o no, la cosa è molto fastidiosa, io non riesco a capire perchè parlo di app anche non in uso es: fecebook, tts google, molte altre, qualcuno di voi a delle soluzioni per questo inconveniente?

Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    ciao si anche a me abbastanza ho vers 5.0.4., il tab non e' male batteria e ricarica a me fungono bene anche se consuma parecchio, bah il tab e' comunque lentino sicuramente avrebbe bisogno di una ottimizzazione software sulla rom e disinstallare alcuni prog,ho un 705 e viaggia molto piu' veloce ovviamente a parita di apps,speriamo nel futuro ciao a tutti teniamoci informati.
    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Slave non so voi ma ha me continuamente mi appaio delle finestre dove dice che delle app non rispondono e se voglio chiuderle o no, la cosa è molto fastidiosa, io non riesco a capire perchè parlo di app anche non in uso es: fecebook, tts google, molte altre, qualcuno di voi a delle soluzioni per questo inconveniente?

ciao si anche a me abbastanza ho vers 5.0.4., il tab non e' male batteria e ricarica a me fungono bene anche se consuma parecchio, bah il tab e' comunque lentino sicuramente avrebbe bisogno di una ottimizzazione software sulla rom e disinstallare alcuni prog,ho un 705 e viaggia molto piu' veloce ovviamente a parita di apps,speriamo nel futuro ciao a tutti teniamoci informati.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Retifica vers.

Quote Originariamente inviato da mandobs Visualizza il messaggio
    ciao si anche a me abbastanza ho vers 4.0.4., il tab non e' male batteria e ricarica a me fungono bene anche se consuma parecchio, bah il tab e' comunque lentino sicuramente avrebbe bisogno di una ottimizzazione software sulla rom e disinstallare alcuni prog,ho un 705 e viaggia molto piu' veloce ovviamente a parita di apps,speriamo nel futuro ciao a tutti teniamoci informati.

Baby Droid

Smartphone
    lg g6 - nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio

Io ho risolto questo problema alzando la frequenza minima del processore. Devo ancora vedere la durata della batteria, ma ora il messaggio appare molto presto. Ho notato anche che le prestazioni salgono abbassando il processore da 1.2 ghz a 1.00 mentre overcolandolo (come si scrive?) a 1.4 diventa molto più instabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Niknek, ma per overclockarlo/underclockarlo come hai fatto? Rom cucinata per serie 9XXi ed anche 932i o in altro modo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie di questa info. L'uso che ne devo fare è solo per leggere ^_^

Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    Quasi dimenticavo, per la roba in word ed excel non ho indicazioni particolari, ma per i pdf una delle app migliori è Perfect Viewer + Perfect Viewer PDF Plugin.
    Perfect Viewer in teoria serve per leggere raccolte di immagini, raccolte di immagini compresse in archivi zip/rar/7z e fumetti cbr/cbz/cb7 (che sono raccolte di immagini compresse in archivi rar/zip/7z), ma con il plugin per PDF diventa una delle migliori app gratuite per leggere pdf.

Il motivo è che nel menu degli effetti ha la funzione "auto detect page border" "che permette di tagliare via le bordature di colore uniforme (che di solito "rubano" area del display a contenuti) ed ha comandi "one touch" configurabili che permettono di cambiare pagina, metodo di zoom o documento molto più rapidamente che con altri lettori pdf.
    Ha anche vari metodi di filtraggio delle pagine zoomate in modo da rendere più gradevole o più rapido zoom/scroll/cambio pagina in base alle proprie preferenze.
    Inoltre proprio perché è molto configurabile si posso tenere ben distinte le gesture per scrollare nella stessa pagina da quelle di cambio pagina.

Altre app per pdf che magari hanno funzioni più complesse tipo l'annotazione ma siano ancora legate alle metafore "da pc" tipo lo scroll verticale che fa anche il cambio pagina "stile rotolone di carta igienica" e non siano altrettanto flessibili.

L'unica cosa che manca al plugin PDF è la gestione della TOC, ma in compenso ha i bookmark per segnarsi le posizioni più importanti/utili in un documento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Volevo sapere se era possibile installare skipe su mediacom 930i e se funziona la videochiamata. Inoltre viber e whatsapp possono essere installati?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1

Androidiano L'avatar di QDroid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VortolomeiVladimir Visualizza il messaggio
    Sembra un firmware per il Mediacom MFT-930i ( dovrebbe essere un ricevitore per tv satellitare).

Baby Droid

Smartphone
    82312188671

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Non so se puo' essere utile ma oggi, pacioccando col tablet e cercando di aumentare la frequenza minima con una di quelle app (system tuner credo) x il tweak del sistema, facendo il reboot con i tweak attivi il tablet si e' risentito e ha deciso di farsi un reset ai dati di fabbrica. Ovviamente ho dovuto installare di nuovo tutte le app.
    Ma sapete la cosa interessante?
    Ora il tablet va molto meglio di prima tanto che disinstallando flashplayer e installando l'ultima versione consigliata nel forum, ora ho anche accesso ai settaggi! Incredibile.
    Ho lanciato in download e installazione una quindicina di app e non si e' mai piantato. Ora non ho piu' messo system tuner :-)

Un saluto a tutti, sempre in attesa di una bella cyanomod :-)

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio