Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Ciao, ho installato la tastiera Swiftkey ma purtroppo mi appare la barra sotto con il tasto indietro che mi copre l'ultima fila della tastiera, c'è un modo per toglierla?
Purtroppo con Lollipop non scompare in alcune app, ma credo si tratti di un bug di immaturità, nella versione finale dovrebbe tornare come su KK
-
Peccato, con Swiftkey mi trovavo benissimo.
-
Quote:
linux
Peccato, con Swiftkey mi trovavo benissimo.
A me lo faceva anche con la predefinita.
Ora uso TouchPal e anch'io ho la barra bianca, ci ho quasi fatto l'abitudine, anche se mi da abbastanza fastidio!
-
Io con Touchpal non ho la barra bianca mi compare solo se scelgo Swiftkey come tastiera.
-
Piacevolmente sopreso della qualità delle foto del mio M1 note: rigorosamente tutte punta-e-scatta e senza ritocchi .
Se mi dite come posso postarvele a qualità massima, lo faccio al volo (sono 20MB di 4 foto totali )
-
scusate ma con lo smarttouch e la tastiera touchpal (installata per eivtare il bug delle lettere con gli accenti inselezionabili) il pallino dello smartouch vi va fino alla barra delle notifiche?
-
Io tornerò a kitkat per colpa del battery drain provocato da play services
-
Io devo dire che mi sta invece sorprendendo per l'ottima durata. Ho fatto wipe. Ed anzi faccio fatica a farla andare giù. Speriamo esca presto la release finale :D
-
ragazzi come si fa a bloccare le chiamate in entrata di un singolo contatto?praticamente voglio bloccare un contatto
-
Quote:
riccaficca
ragazzi come si fa a bloccare le chiamate in entrata di un singolo contatto?praticamente voglio bloccare un contatto
mettilo nella blacklist
-
Ciao, sul mio Meizu m1 stó notando una cosa strana, in pratica sulla barra superiore non mi compaiono le icone delle varie applicazioni si vede un 8 girato di lato ma non le icone, é una cosa normale?
-
Aggiornato Waze, ora funziona anche su m1... Bene
-
Quote:
Radical
era ora ;) notavo che molti utenti MTK avevano problemi con navigatore WAZE......benissimo, grazie del feedback
-
Novità riguardo l'aggiornamento finale a lolli?
-
Quote:
DanieleGS
era ora ;) notavo che molti utenti MTK avevano problemi con navigatore WAZE......benissimo, grazie del feedback
Io fino ad adesso non avevo comprato il cell per questo motivo!
-
Quote:
Radical
Fantastico! Era ora!
Visto che si parla di app, qualcuno sa se quella dell'unicredit con gli ultimi aggiornamenti funziona?
-
Quote:
yunkel
Fantastico! Era ora!
Visto che si parla di app, qualcuno sa se quella dell'unicredit con gli ultimi aggiornamenti funziona?
A me ancora no. Peccato. È l'unico smartphone che mi ha dato questa noia
-
Quote:
delutzu
lo fa sia con root che senza ?
-
Quote:
delutzu
Peccato! Se ti può consolare ho letto che anche altri smartphone hanno questo problema.
Avevo sentito l'assistenza unicredit e mi avevano detto di aggiornare a lollipop! Mah!
-
Quote:
delutzu
Ma non si avvia proprio?
Perché io non ne ho bisogno, però per testarla l'ho avviata e si avvia
-
Quote:
Sneijderx360
Ma non si avvia proprio?
Perché io non ne ho bisogno, però per testarla l'ho avviata e si avvia
Avviare si avvia ma il problema è la registrazione dell'app per poter utilizzare le funzioni di home banking.
-
Fate segnalazioni alla banca come ho fatto io e spero altri
-
Quote:
DanieleGS
lo fa sia con root che senza ?
Si. Non fa differenza. Con o senza
-
Quote:
telj
Fate segnalazioni alla banca come ho fatto io e spero altri
Fatto e la risposta è stata di provare a stampare il qr code fare la registrazione così oppure di aspettare un eventuale aggiornamento a lollipop che, secondo loro, dovrebbe aggiornare i driver della fotocamera ed essere compatibile con l'app! mah!
-
Ragazzia ma e possibile andare nel menu engineer con mtk tools per aumentare l'audio ?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
-
Quote:
delutzu
Si. Non fa differenza. Con o senza
allora bisogna mandare mail agli sviluppatori della app
-
Ciao a tutti,
ho letto questa notizia:
Meizu: fine al supporto dei servizi Google in Cina, acquistate solo versioni Internazionali - HDblog.it
Mi piace molto poco. Secondo voi ci saranno problemi?
Penso soprattutto all'aggiornamento a lollipop in arrivo...
-
come spiegato stamattina a tantissimi che me lo hanno chiesto, nessun problema, continuiamo a installare l'installer di google tranquillamente su MX5 e M2 Note con Lollipop senza alcun problema,
saluti
Daniele
-
Effettivamente chi ha provato la beta non ha segnalato problemi.. ma l'articolo ci va giù pesante..
-
Quote:
godzail
Effettivamente chi ha provato la beta non ha segnalato problemi.. ma l'articolo ci va giù pesante..
andrei abbondantemente OT dicendo la metà di quello che vorrei dire, quindi fine OT rotfl
tranquilli ragazzi ;)
-
E' come la storia degli 800mhz sul m1 firmware I. Non ai capisce perché abbiano ripreso la notizia con tanta facilità. Forse perché gli passano i terminali da recensire?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
greenluke
E' come la storia degli 800mhz sul m1 firmware I. Non ai capisce perché abbiano ripreso la notizia con tanta facilità. Forse perché gli passano i terminali da recensire?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
bella questa domanda rotfl
i terminali che sforna meizu che siano M1 note che siano m2 note che siano Mx5 sono tutti uguali.....escono dallo stesso forno ;) e sono tutti uguali, cambia solo il firmware che ci si butta dentro per il mercato che verrano venduti.....ma hardware identico.....
-
io con la beta ho notato alcuni problemini e qualche freez tanto che mi sa tornerò presto a kitkat
EDIT: quali sono i motivi che mi potrebbero spingere a preferire un m2 note ad un m1? oppure il contrario preferire un m1 ad un m2
-
Sbaglio o il cavo per la ricarica del M1 Note è di pessima qualità?
Il mio si è rotto dopo 2 mesi di utilizzo.
-
Quote:
DanieleGS
allora bisogna mandare mail agli sviluppatori della app
Ho mandato già la mail. Mi hanno risposto di chiamare il numero verde
-
Quote:
Dichotomy
Ragazzia ma e possibile andare nel menu engineer con mtk tools per aumentare l'audio ?
Puoi andare nel menu engineer con questo codice: *#*#3646633#*#*
-
Grazie !!! Menomale allora che mediatek continua a mettere il menu' engineer per aumentare i volumi massimi del cell...il volume in cuffia com'e ? Forte e pulito ?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Grazie !!! Menomale allora che mediatek continua a mettere il menu' engineer per aumentare i volumi massimi del cell...il volume in cuffia com'e ? Forte e pulito ?
Inviato dal mio THL W100 usando
Androidiani App
Io il volume in cuffia lo trovo perfetto. Al mio parere meglio del G2
-
Ma nessuna novità riguardo aggiornamento ota?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Aldo95
Puoi andare nel menu engineer con questo codice: *#*#3646633#*#*
Potete dirmi cosa devo settare per aumentare l'audio dello speaker? I valori precisamente :)