Visualizzazione stampabile
-
Per quello che riguarda il mio utilizzo aggiornando a lollipop vedo che si sono risolti dei problemi che mi davano molto fastidio con kitkat. Prima di tutto ora la tastiera non soffre più di quei lag fastidiosi e posso usare SwiftKey tranquillamente e risulta reattiva come la conoscevo sul mio g2.poi il passaggio tra le applicazioni è molto più fluido..almeno finora.. Vedremo noi prossimi giorni:) per il resto sembra tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Per quello che riguarda il mio utilizzo aggiornando a lollipop vedo che si sono risolti dei problemi che mi davano molto fastidio con kitkat. Prima di tutto ora la tastiera non soffre più di quei lag fastidiosi e posso usare SwiftKey tranquillamente e risulta reattiva come la conoscevo sul mio g2.poi il passaggio tra le applicazioni è molto più fluido..almeno finora.. Vedremo noi prossimi giorni:) per il resto sembra tutto ok
Confermo che anche a me ottimizza ad ogni avvio, hai fatto fu wipe per l'update?
-
Quote:
makamarus
A me da problemi con il tasto soft touch lo devo schiacciare piu di una volta per tornare alla home e spesso risulta lento nel tornarci anche se schiaccio due volte, nello scorrere tra le schermate sembra più fluido, non ho notato miglioramenti nella fotocanera ad essere sincero. Anche io sono passato da g2 a meizu, ma g2 rimane g2
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Sneijderx360
Confermo che anche a me ottimizza ad ogni avvio, hai fatto fu wipe per l'update?
Boh..io posso definire il full wipe quello che facevo sugli altri dispositivi mentre installato le custom rom. Ho semplicemente fatto partire l'update da '' documenti '' selezionando di cancellare anche i dati.. Spero sia un full wipe :))
-
Quote:
colosimarodoc
A me da problemi con il tasto soft touch lo devo schiacciare piu di una volta per tornare alla home e spesso risulta lento nel tornarci anche se schiaccio due volte, nello scorrere tra le schermate sembra più fluido, non ho notato miglioramenti nella fotocanera ad essere sincero. Anche io sono passato da g2 a meizu, ma g2 rimane g2
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Questo problema era presente anche su kitkat e si manifesta quando sa accessibilità viene impostato il tap prolungato per spegnere il display. Solo la prima volta che vuoi tornare alla home dopo aver sbloccato te lo fa fare 2 volte..riprova poi senza spegnere il display e vedrai che va al primo colpo
-
Quote:
makamarus
[quote name="colosimarodoc" post=6943711]A me da problemi con il tasto soft touch lo devo schiacciare piu di una volta per tornare alla home e spesso risulta lento nel tornarci anche se schiaccio due volte, nello scorrere tra le schermate sembra più fluido, non ho notato miglioramenti nella fotocanera ad essere sincero. Anche io sono passato da g2 a meizu, ma g2 rimane g2
Androidiani App
Questo problema era presente anche su kitkat e si manifesta quando sa accessibilità viene impostato il tap prolungato per spegnere il display. Solo la prima volta ce vuoi tornare alla home dopo aver sbloccato te lo fa fare 2 volte..riprova poi senza bloccar il telefono e vedrai che va al primo colpo[/QUOTE]
Te ne dico un'altra mi vengono in mente una alla volta, mi sta capitando solo da quando ho aggiornato, quando si blocca in automatico il display o quando lo blocco io, non sempre ma una volta su tre non si sblocca ne con il doppio tap ne con lo striscio verso sopra e mi vedo costretto ad accendere il display dal tasto accensione/spegnimento
-
Quote:
colosimarodoc
Questo problema era presente anche su kitkat e si manifesta quando sa accessibilità viene impostato il tap prolungato per spegnere il display. Solo la prima volta ce vuoi tornare alla home dopo aver sbloccato te lo fa fare 2 volte..riprova poi senza bloccar il telefono e vedrai che va al primo colpo
Te ne dico un'altra mi vengono in mente una alla volta, mi sta capitando solo da quando ho aggiornato, quando si blocca in automatico il display o quando lo blocco io, non sempre ma una volta su tre non si sblocca ne con il doppio tap ne con lo striscio verso sopra e mi vedo costretto ad accendere il display dal tasto accensione/spegnimento
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Capitava anche a me con kitkat. Devo vedere adesso con lollipop se il problema si è risolto oppure no. Ma non ci faccio caso perché già col g2 non prendeva il doppio tap per sbloccar al primo colpo..
-
Quote:
colosimarodoc
Questo problema era presente anche su kitkat e si manifesta quando sa accessibilità viene impostato il tap prolungato per spegnere il display. Solo la prima volta ce vuoi tornare alla home dopo aver sbloccato te lo fa fare 2 volte..riprova poi senza bloccar il telefono e vedrai che va al primo colpo
Questo non mi è mai successo con la versione del 29
-
Quote:
Sneijderx360
[quote name="colosimarodoc" post=6943723]Questo problema era presente anche su kitkat e si manifesta quando sa accessibilità viene impostato il tap prolungato per spegnere il display. Solo la prima volta ce vuoi tornare alla home dopo aver sbloccato te lo fa fare 2 volte..riprova poi senza bloccar il telefono e vedrai che va al primo colpo
Questo non mi è mai successo con la versione del 29[/QUOTE]
Ora la scarico e la provo la seccatura é quella di reinstallare tutto credimi
-
Quote:
colosimarodoc
Androidiani App
Questo non mi è mai successo con la versione del 29[/QUOTE]
Ora la scarico e la provo la seccatura é quella di reinstallare tutto credimi
No io non ho fatto wipe, ho aggiornato senza spuntare il cancella dati e non ho problemi
-
Una volta che hai aggiornato a lollipop secondo me puoi passare da una release all'altra senza cancellare nulla. Era importante farlo da kitkat a lollipop solo
-
Quote:
makamarus
Una volta che hai aggiornato a lollipop secondo me puoi passare da una release all'altra senza cancellare nulla. Era importante farlo da kitkat a lollipop solo
Io non l'ho fatto neanche nel passaggio da kk a lollipop in tutta onestà haha
-
Quote:
makamarus
Non vedo l ora di provare
-
Piccolo aggiornamento da parte mia:
Devo ammettere che sono stato frettoloso nello giudicare Lollipop, ora, dopo un'analisi più approfondita devo ammettere che il terminale ha ottenuto ancora più fluidità rispetto a kk, dunque apparte qualche piccolo bug di immaturità (parliamo di una beta) il mio voto passa da negativo a molto positivo, da 1 a 10, per questa beta do un 6 (rispetto al 4 che avrei dato ieri).
-
Io invece do un 4 e torno a kitkat per problemi di batteria. Google play services mi ha consumando un 15-20 % in 9 ore.
-
Quote:
makamarus
Io invece do un 4 e torno a kitkat per problemi di batteria. Google play services mi ha consumando un 15-20 % in 9 ore.
Come ti accorgi che google play service ti consuma troppa batteria
-
-
Quote:
makamarus
Io, per il momento, non ho consumi anomali da Google Play Services.
Quindi confermo la mia valutazione
-
-
provando tanti terminali...Google ha rilasciato questo Lollipop un po' troppo frettolosamente, ancora troppi bug che pian paino sta cercando di sistemare, preferivo kitkat in generale
-
Beh i bug li risolvono proprio testando le beta come state facendo voi.... Appena sarà accettabile verrà distribuito via ota
-
1 allegato(i)
Allegato 146374
Questi invece i miei consumi.
Di google play services nemmeno l'ombra
-
Solitamente Play Service inizia a ciucciare batteria dopo diverse settimane di utilizzo, sempre di piu', io arrivavo sia su Nexus 5 che su questo ad avere anche 20.000 wakelock al giorno da parte del PlayService. Sul Nexus 5 bastava un wipe e una disinstallazione e reinstallazione con root, mentre qui con M1 Note avevo risolto con Xposed e Amplify.
Al momento anche io non ho problemi di Play Service nemmeno l'ombra, ma ho flashato Lollipop da 4/5gg vi faccio sapere tra un paio di settimane minimo.
Speriamo esca presto Xposed ufficiale alcuni moduli sono un must to have!
Ciau
-
Se a qualcuno interessa ho messo in vendita il mio nel mercatino, colore giallo, perfetto, aggiornato all'ultima beta Lollipop.
-
Quote:
polipetto
Se a qualcuno interessa ho messo in vendita il mio nel mercatino, colore giallo, perfetto, aggiornato all'ultima beta Lollipop.
Nooooooooooooooooooo e perchè mai ?:'(
-
Quote:
DanieleGS
Nooooooooooooooooooo e perchè mai ?:'(
pura mania di cambiare!!! Per i miei "ritmi" mi è durato anche troppo! Un signor telefono in rapporto al prezzo, nulla da dire
-
Quote:
polipetto
pura mania di cambiare!!! Per i miei "ritmi" mi è durato anche troppo! Un signor telefono in rapporto al prezzo, nulla da dire
Ok ;) povero M1 ;)
-
Quote:
DanieleGS
Ok ;) povero M1 ;)
Ma l'M1 non ha subito maltrattamenti [emoji12]
-
Sta cavolo di mania di cambiare ce l ho pure io come cavolo devo fare a togliermela
-
ho aperto un thread MX5 con foto del dispositivo che mi hanno dato per testarlo...... ( che bomba atomica)
-
Quote:
DanieleGS
ho aperto un thread MX5 con foto del dispositivo che mi hanno dato per testarlo...... ( che bomba atomica)
E ma ti ci metti pure tu peró ahahaha se uno ha la mania tu non lo aiuti.
-
Quote:
colosimarodoc
Androidiani App
era per dire , per rimanere in casa Meizu rotfl
-
Quote:
DanieleGS
[quote name="colosimarodoc" post=6945228]E ma ti ci metti pure tu peró ahahaha se uno ha la mania tu non lo aiuti.
Androidiani App
era per dire , per rimanere in casa Meizu rotfl[/QUOTE]
Ovviamente scherzo ahahahha
-
Quote:
DanieleGS
Fammi sapere quando vi arriva che vendo m1 note e passo subito a MX5 in attesa dei Nexus nuovi!
rotflrotfl
-
Quote:
colosimarodoc
Androidiani App
Se uno deve proprio cambiare....che cambi per il meglio...no? MX5 a tutta forza :cool:;):D
-
Quote:
daferra
[quote name="colosimarodoc" post=6945228]E ma ti ci metti pure tu peró ahahaha se uno ha la mania tu non lo aiuti.
Androidiani App
Se uno deve proprio cambiare....che cambi per il meglio...no? MX5 a tutta forza :cool:;):D[/QUOTE]
Devo cambiare allora???? 😊😊😊
-
Quote:
colosimarodoc
Se uno deve proprio cambiare....che cambi per il meglio...no? MX5 a tutta forza :cool:;):D
Devo cambiare allora????
Dobbiamo!! rotfl ;)
-
Quote:
daferra
[quote name="colosimarodoc" post=6945792]Se uno deve proprio cambiare....che cambi per il meglio...no? MX5 a tutta forza :cool:;):D
Devo cambiare allora????
Dobbiamo!! rotfl ;)[/QUOTE]
Eh eh eh eh drogati di smartphone. Il mio nemmeno un mese ha
-
Quote:
colosimarodoc
Devo cambiare allora???? ������
Androidiani App
Beh a dire il vero mi trovo strabenissimo con M1...ma se MX5 mi soddisferà dalle recensioni (credo proprio di si..)....faticherò molto a tenere a bada i miei istinti. Comunque ho questo pensiero da quando ho conosciuto i Meizu....per un altro smartphone che non sia MX5 non cambierei mai il mio M1...per nessuno proprio.
-
Quote:
daferra
[quote name="colosimarodoc" post=6945794]Devo cambiare allora???? ������
Androidiani App
Beh a dire il vero mi trovo strabenissimo con M1...ma se MX5 mi soddisferà dalle recensioni (credo proprio di si..)....faticherò molto a tenere a bada i miei istinti. Comunque ho questo pensiero da quando ho conosciuto i Meizu....per un altro smartphone che non sia MX5 non cambierei mai il mio M1...per nessuno proprio.[/QUOTE]
Ci sentiremo presto sui nuovi post x mx5 ahahah