Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi!! Qualche giorno fa l'm1 mi è caduto ed ha preso una bella botta, fortunamente esteticamente non si è fatto nullo, ma ora mi di sentire la vibrazione del cellulare come storpiato, piú forte e più sgranata, ma non sono del tutto convinto avendolo preso da poco... C'è un modo per capire effettivamente se si è danneggiata? Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kumalo
Fammi sapere quando vi arriva che vendo m1 note e passo subito a MX5 in attesa dei Nexus nuovi!
rotflrotfl
Mx5 è una vera bomba! Difficile resistere alla tentazione...più difficile vendere m1 mi pare, ormai lo svendi..
-
N.B. Con la build di Lollipop 4.5.3A (20150623020840) che sto provando i messaggi/notifiche di whatsapp spesso non arrivano anche sotto normale rete 3G/4G...mentre prima, come noto, il problema era limitato soltanto sotto wifi.
Stamattina inoltre il telefono non si è connesso tramite bluetooth al sistema BMW dell'auto...mentre per i primi 3 giorni di prova della beta tutto funzionava correttamente.
Ci sono ancora molti bugs e stranezze...soprattutto il problema notifiche di whatsapp mi crea davvero troppi fastidi.
Speriamo che esca presto la stable version !!!
-
Quote:
stocks
N.B. Con la build di Lollipop 4.5.3A (20150623020840) che sto provando i messaggi/notifiche di whatsapp spesso non arrivano anche sotto normale rete 3G/4G...mentre prima, come noto, il problema era limitato soltanto sotto wifi.
Stamattina inoltre il telefono non si è connesso tramite bluetooth al sistema BMW dell'auto...mentre per i primi 3 giorni di prova della beta tutto funzionava correttamente.
Ci sono ancora molti bugs e stranezze...soprattutto il problema notifiche di whatsapp mi crea davvero troppi fastidi.
Speriamo che esca presto la stable version !!!
Se non sbaglio l'ultima build era del 29/06, prova quella, hanno corretto parecchi bug!
Per chi ha la beta, siete riusciti a usare titanium backup per ripristinare i backup fatti con KK?
-
...per coloro che hanno l'ultima beta del 29/06: avete problemi con le notifiche whatsapp e con le wake-up gestures?
grazie
-
Quote:
stocks
...per coloro che hanno l'ultima beta del 29/06: avete problemi con le notifiche whatsapp e con le wake-up gestures?
grazie
Personalmente non mi sembra di avere problemi di notifiche 😉
-
Quote:
stocks
grazie
Devi guardare in sicurezza risparmio energetico, personalmente sta cosa non mi piace ma se non consentì di rimanere attive le app che vuoi dopo 3 minuti di stanby non ricevi le notifiche
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...9edd80043b.jpg
-
Ma io che ho messo la beta, posso tornare a KitKat?
-
Quote:
vannuzzo
Ma io che ho messo la beta, posso tornare a KitKat?
Si, puoi tornare tranquillamente!
-
Volevo sapere una volta installata la beta per ripristinare i vai account e le app posso usare titanium senza problemi? o consigliate qualche altra procedura?
Grazie
-
Quote:
yunkel
Volevo sapere una volta installata la beta per ripristinare i vai account e le app posso usare titanium senza problemi? o consigliate qualche altra procedura?
Grazie
Leggevo che titanium non riesce a ripristinare i backup sulla beta... È quello che mi frena dal provarla... Nessuno qui sul forum ha ancora riportato la sua esperienza mi sembra...
-
Quote:
Milite777
Leggevo che titanium non riesce a ripristinare i backup sulla beta... È quello che mi frena dal provarla... Nessuno qui sul forum ha ancora riportato la sua esperienza mi sembra...
Ok grazie, mi sa che aspetto la versione ufficiale! Peccato perché ero curioso di provarla!
-
Quote:
Milite777
A me titanium funziona perfettamente
-
sapete dove posso trovare la versione mini di questo modello? perchè ho letto che è in vendita ma non ho capito se è compatibile con le nostre reti.
-
Quote:
delutzu
[quote name="vannuzzo" post=6946351]Ma io che ho messo la beta, posso tornare a KitKat?
Si, puoi tornare tranquillamente![/QUOTE]
Ma per tornare dietro devo per Forza cancellare tutti i dati???
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Enr1988
A me titanium funziona perfettamente
Ma hai la beta di lollipop?
-
Quote:
yunkel
Ma hai la beta di lollipop?
Si! Sin dalla prima build, con Titanium sempre funzionante...
-
Quote:
Ma per tornare dietro devo per Forza cancellare tutti i dati???
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Da quello che lessi tempo fa sul Blog Meizu quando si fa upgrade non è necessario fare wipe data, mentre se si fa un downgrade è necessario.
-
Grazie mille questa beta ancora é crudetta ma mi secca reinstallare il tutto
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Enr1988
Si! Sin dalla prima build, con Titanium sempre funzionante...
Allora quasi quasi la provo! [emoji1]
-
vieni nella discussione di mx5, ;) fine OT
-
Dove vi aggiornate riguardo le build?
Quella del 29 resta la più recente?
-
Quote:
Sneijderx360
Dove vi aggiornate riguardo le build?
Quella del 29 resta la più recente?
Su Meizu Fan, comunque si la più recente è quella del 29.
-
Ciao,ho anche io da qualche giorno il Meizu M1, per adesso stó cercando di installare un po' tutte le app che avevo sul device precedente, l'unica cosa che al momento mi sembra strana é la ricarica del cellulare che ci mette circa 5 ore e mezzo per passare dal 18% al 100% con cellulare acceso, é una cosa normale?
-
ragazzi, aiuto... ho rimesso kitkat dopo aver provato la beta di lollipop... risultato?? il telefono non si avvia più rimane il simbolo con la scritta flyme girando, e ogni tanto vibbra... cosa posso fare aiuto
EDIT. è rinato ahahah che culoo.. MAI più beta
-
Bene, ho avuto paura per te.
-
Qualcuno sa se funziona xposed framework con la beta lollipop?
-
Quote:
delutzu
Qualcuno sa se funziona xposed framework con la beta lollipop?
Dicono di no. Non ho testato personalmente.
-
Quote:
jokeergear
Dicono di no. Non ho testato personalmente.
C'era una procedura particolare su meizufans per installare xposed ma non la trovo più
-
e' da qualche giorno che sto notando un bug.
entro nelle impostazioni per vedere le applicazioni in esecuzione e quanto consumano di memoria...tutto ok , sotto anche se non vedo tutta la scritta(problema noto) comunque vedo 3/4 numeri e posso capire quanti mb consumano in totale , ma se chiudo e dopo 10-15-30min riapro le impostazioni per controllare di nuovo , i valori della memoria utilizzata/libera sono "0" , quindi non riesco piu' a vedere i valori che mi interessavano...sapete come fixare?..
-
Quote:
delutzu
C'era una procedura particolare su meizufans per installare xposed ma non la trovo più
Si ma non funziona più su Lollipop.
-
buonasera.
volevo sapere se nel meizu è abiltata la funzione OTG (lettura di chiavette usb)
se cosi fosse ben venga,nel mio caso,possiedo una chiavetta internet usb e mi interessava collegarla al cellulare,per poi attivare il router Wi-Fi,in modo da condividere la connessione con altri disposivi (playstation,computer,ecc ecc...) voi ne sapete qualcosa al riguardo? è possibile far funzionare una chiavetta internet per poi condividere la connessione?
grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Hexagon17
buonasera.
volevo sapere se nel meizu è abiltata la funzione OTG (lettura di chiavette usb)
se cosi fosse ben venga,nel mio caso,possiedo una chiavetta internet usb e mi interessava collegarla al cellulare,per poi attivare il router Wi-Fi,in modo da condividere la connessione con altri disposivi (playstation,computer,ecc ecc...) voi ne sapete qualcosa al riguardo? è possibile far funzionare una chiavetta internet per poi condividere la connessione?
grazie in anticipo ;)
SI
ti confermo che sia Meizu M1 Note che Meizu M2 Note halla funzione USB ON THE GO (OTG)
Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
SI
ti confermo che sia Meizu M1 Note che Meizu M2 Note halla funzione USB ON THE GO (OTG)
Saluti
Daniele
ok perfetto,grazie!
un altra cosa,volevo sapere come procedere poi per la lettura dei file su chiavetta usb,o sull'attivazione di internet,nel caso di una chiavetta internet,questo dopo aver collegato la chiavetta al meizu
-
Quote:
Hexagon17
ok perfetto,grazie!
un altra cosa,volevo sapere come procedere poi per la lettura dei file su chiavetta usb,o sull'attivazione di internet,nel caso di una chiavetta internet,questo dopo aver collegato la chiavetta al meizu
basta andare nella app "documento" dove ti apparirà sia la memoria intrinseca del telefono sia quella esterna della chiavetta che hai collegato.
Saluti
daniele
-
Quote:
DanieleGS
basta andare nella app "documento" dove ti apparirà sia la memoria intrinseca del telefono sia quella esterna della chiavetta che hai collegato.
Saluti
daniele
sisi,ho verificato anche io con una chiavetta normale,ma quando collego la chiavetta internet,si accende il led ma non so come far partire la connessione della chiavetta... possiedo una chiavetta della tre
-
Quote:
Hexagon17
sisi,ho verificato anche io con una chiavetta normale,ma quando collego la chiavetta internet,si accende il led ma non so come far partire la connessione della chiavetta... possiedo una chiavetta della tre
No la chiavetta nn funziona, otg si confermo
-
ragazzi ma dalla galleria come faccio a vedere le foto whatsapp?cioè non c'è la classica cartella whastapp images?
-
Devi aggiungere la cartella che ti interessa tramite il pulsante "+" in basso a destra e visualizzerà le immagini di whatsapp.... ;)
-
Ciao, ho installato la tastiera Swiftkey ma purtroppo mi appare la barra sotto con il tasto indietro che mi copre l'ultima fila della tastiera, c'è un modo per toglierla?