Buongiorno a tutti, sono nuova ho scritto pochissime volte, ma avrei bisogno di un vostro consiglio, ho ordinato da
www.flosmall.com il 20/02 un meizu m1 note 16 gb blu, e ad oggi questo e quello che mi hanno risposto dopo l'ennesima email di richiesta informazioni sul mio ordine.
Questo e quello che mi hanno risposto dopo l'ennesima email di richiesta informazioni sul mio ordine, in pratica lo stock che hanno disponibile è difettoso e non possono inviarlo, un altro stock lo stanno aspettando da 3 giorni ma non arriva. Mi hanno proposto in alternativa la versione gialla con un riborso di 5usd o la versione bianca a cui dovrei aggiungere 20usd di differenza in quanto hanno aumentato i prezzi.
Io gli ho risposto che non intendo pagare 20usd in piu per un telefono bianco, e che se vogliono me lo possono mandare anche senza la cover che avevo ordinato ma senza pagare nulla in piu. In caso contrario annullo l'ordine.
Secondo voi ho fatto bene? Sono molto delusa da questa storia.
Scusate lo sfogo e il disturbo.