Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yago 73
Scusa mi puoi spiegare come sei riuscito a creare l'account Flayme?
Quote:
Zerenthal
Ho trovato questo intervento da parte di un utente su un forum internazionale:
In sostanza puoi creare l'account flyme anche da pc e poi loggarti dal telefono. Di più non so dirti in quanto lo smartphone deve ancora arrivarmi :cool:
Da telefono non ci riuscivo, allora ho creato l'account da www.meizu.it. In alto a destra c'è la voce registrati, una volta fatto poi ho messo gli stessi dati sul telefono
-
Domanda:
differenza tra screen protector (6x3,99€) e Tempered Glass Screen Protector (1x13,98€)?
chi usa cosa? quale dura di più (i primi mi fano le bolle e si staccano agli angoli dopo i primi due mesi) e quale da la miglior risposta del touch?
-
Quote:
supergiova
Domanda:
differenza tra screen protector (6x3,99€) e Tempered Glass Screen Protector (1x13,98€)?
chi usa cosa? quale dura di più (i primi mi fano le bolle e si staccano agli angoli dopo i primi due mesi) e quale da la miglior risposta del touch?
Guarda io ho da sempre usato le pellicole normali ma per curiosità sono passato a quelle in vetro temperato. Me ne sono innammorato. Touch and feel fanfastico. Il dito scorre molto meglio e sembra di essere a contatto diretto col vetro (infatti è vetro temperato). Tanto che l ho subito montata anche sul mio nuovo m1 note. Eccellente
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ragazzi questa mattina per la prima volta dopo 10 giorni, mi si è impallato il telefono con conseguente riavvio. Spero sia un episodio estemporaneo in quanto questo problema speravo di non averlo più dopo che ho rottamato il mio g700
-
Quote:
Norby70
Ragazzi questa mattina per la prima volta dopo 10 giorni, mi si è impallato il telefono con conseguente riavvio. Spero sia un episodio estemporaneo in quanto questo problema speravo di non averlo più dopo che ho rottamato il mio g700
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Se puoi, segnala a meizu quanto accaduto: finché è supportato conviene aggiornare anche il produttore affinché possa risolvere l'eventuale bug
-
Quote:
capux88
Guarda io ho da sempre usato le pellicole normali ma per curiosità sono passato a quelle in vetro temperato. Me ne sono innammorato. Touch and feel fanfastico. Il dito scorre molto meglio e sembra di essere a contatto diretto col vetro (infatti è vetro temperato). Tanto che l ho subito montata anche sul mio nuovo m1 note. Eccellente
Androidiani App
bene direi, ma visto il delta costo, la durata delle tempered glass? problemi di bolle ecc....?
-
[quote name="supergiova" post=6699902][quote name="capux88" post=6699732]Guarda io ho da sempre usato le pellicole normali ma per curiosità sono passato a quelle in vetro temperato. Me ne sono innammorato. Touch and feel fanfastico. Il dito scorre molto meglio e sembra di essere a contatto diretto col vetro (infatti è vetro temperato). Tanto che l ho subito montata anche sul mio nuovo m1 note. Eccellente
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
bene direi, ma visto il delta costo, la durata delle tempered glass? problemi di bolle ecc....?[/QUOTE]
Nel vetro temperato non si possono formare bolle in quanto vengono schiacciate automaticamente fuori dalla "pesantezza" del vetro. Al contrario invece delle pellicole normali dove le bolle si formano eccome. Devi solo stare attento a non lasciare granelli di polvere sotto poiché a schermo spento si tendono a vedere. Anche se ti ripeto le bolle nn si possono formare. Non devi fare altro che appoggiare la pellicola in vetro e automaticamente espellerà da sola l aria sottostante
-
Quote:
supergiova
bene direi, ma visto il delta costo, la durata delle tempered glass? problemi di bolle ecc....?
occhio alle pellicole in vetro...è vero che come dice capux88 hanno un ottimo feeling, però nei bordi , essendo più rigide del display, fanno leva in caso di caduta del telefono. Per essere chiari l'avevo sul mio vecchio note 3, mi è caduto da 50 cm e mi si è rotto il display (200€)..Il mio consiglio è di non usare affatto le pellicole... quelle in vetro sono fragili, quelle normali hanno sempre un certo grado di opacità mentre graffiare un gorilla glass 3 è davvero un'impresa.
-
Ciao ragazzi, seguo dall'inizio questo topic con molto interesse. Il Meizu M1 sembra veramente un ottimo telefono, però ho una certa perplessità riguardo le dimensioni: provengo da un HTC One S (4.3") e il passaggio a questo 5.5" sarebbe non indifferente. Ho già letto qualche pagina indietro di un utente che ha chiesto qualche opinione riguardo questo aspetto, però vorrei riproporla nella speranza di maggiori delucidazioni: come risulta l'utilizzo ad una mano? Si riesce a digitare (anche mediante swype) con un solo dito? L'impugnatura è buona o il telefono tende a scivolare?
Ciao a tutti e grazie in anticipo! :)
-
Passando da un 4.3 a un 5.5 potresti avere un po di difficoltà . Basta un paio di giorni e poi non avrai problemi nell' uso. Io sono un po di anni che uso solo display da 5.5 senza problemi,oramai sono abituato,per quanto riguarda l'impugnatura pare che il m1 non abbia nessuna difficoltà vedi varie recensioni. Io lo sto aspettando mi dovrebbe arrivare la prossima settimana.
-
Uso ad una mano ottimo grazie sia alla forma del device che alle gesture e allo smarttouch
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Cioè spiegati meglio? Il mio problema con il carrellino l'ho risolto... Rimaneva sporgente...con la sim in slot 1 ma facendo un po' leva verso l'alto nel momento di inserirlo completamente, sono riuscito a posizionarlo correttamente.
A me non rimane tanto sporgente ma il problema e che se scuoto leggermente il tel il carrellino balla e si sente, ora provero a fare come hai detto te ma non penso che si risolva
A me il carrellino della SIM non balla! Comunque devi inserirlo tutto dentro se ti rimane anche solo poco sporgente allora il carrellino ti da il problema che balla!
-
Scusate, qualcuno sa come si collegano direttamente dei contatti sulla Home page?
Grazie!
Saluti
Marco
-
C'è ancora il problema degli sms e della notifica di invio?
-
Quote:
sharketor
C'è ancora il problema degli sms e della notifica di invio?
Non c'è stato alcun aggiornamento quindi si
-
[quote name="mtaglienti" post=6700393]Scusate, qualcuno sa come si collegano direttamente dei contatti sulla Home page?
Grazie!
Saluti
Marco[/QUOTE]
Bella domanda ma visto che anche io nn ho trovato tale funzione ho scaricato un widget. Problema risolto. Nn credo si possa fare di nativo. Se sbaglio correggetemi e ditemi come fare
-
Quote:
frenk93
Non c'è stato alcun aggiornamento quindi si
Inviato dal mio m1 note [emoji41] usando
Androidiani App
Ma con app di terze parti si risolve?
-
Ciao,
quale widget hai usato?
Grazie.
Quote:
capux88
[quote name="mtaglienti" post=6700393]Scusate, qualcuno sa come si collegano direttamente dei contatti sulla Home page?
Grazie!
Saluti
Marco
Bella domanda ma visto che anche io nn ho trovato tale funzione ho scaricato un widget. Problema risolto. Nn credo si possa fare di nativo. Se sbaglio correggetemi e ditemi come fare
-
Mi puoi dire il nome del widget?
Grazie
Quote:
capux88
Grazie!
Saluti
Marco
-
Quote:
pipinute
Da telefono non ci riuscivo, allora ho creato l'account da
Official Meizu Mart-Free shipping. In alto a destra c'è la voce registrati, una volta fatto poi ho messo gli stessi dati sul telefono
Grazie fatto. Ho riscontrato che non arrivano le notifiche delle app, anche dal play store non vengo avvisato di eventuali aggiornamenti, mi arrivano invece gli avvisi dello store cinese, qualche soluzione?
-
Quote:
Yago 73
Grazie fatto. Ho riscontrato che non arrivano le notifiche delle app, anche dal play store non vengo avvisato di eventuali aggiornamenti, mi arrivano invece gli avvisi dello store cinese, qualche soluzione?
Io non ho riscontrato nessun problema con le notifiche, arrivano tutte. Quelle dall'app center invece le ho disattivate
-
Quote:
pipinute
Io non ho riscontrato nessun problema con le notifiche, arrivano tutte. Quelle dall'app center invece le ho disattivate
Come fai a disattivare le notifiche dell'app center, nelle impostazioni, app, app center, non c'è gestione autorizzazioni per attivare/disattivare notifiche. Le notichie tipo what'up arrivano, altri tipo ebay, investing o app of the day non mi arrivano.
-
Quote:
Yago 73
Come fai a disattivare le notifiche dell'app center, nelle impostazioni, app, app center, gestione autorizzazioni non ho il tasto di attiva/disattiva notifiche.
Clicchi sull'icona app center, in basso ti appare tutta una riga di simboli, premi l'ultimo a destra. A questo punto sei dentro a 'le mie app', in alto a destra c'è il simbolo delle impostazioni
-
Quote:
sharketor
Ma con app di terze parti si risolve?
Sì :) ormai lo so anch'io che ancora non ce l'ho
-
Quote:
pipinute
Clicchi sull'icona app center, in basso ti appare tutta una riga di simboli, premi l'ultimo a destra. A questo punto sei dentro a 'le mie app', in alto a destra c'è il simbolo delle impostazioni
Grande fatto. Rimane il problema delle notifiche incluso playstore.
-
We ragazzi una domanda forse stupida. Ma dove li verifico gli aggiornamenti via ota? Su info dispositivo non ho trova nulla a riguardo della verifica aggiornamenti di sistema
-
Quote:
Yago 73
Grande fatto. Rimane il problema delle notifiche incluso playstore.
Su questo non ti so aiutare, a me interessano le notifiche di WhatsApp, mail e androidiani e arrivano tutte. Playstore ho disattivato le notifiche, anche ebay le ho solo x un paio di cose
Quote:
capux88
We ragazzi una domanda forse stupida. Ma dove li verifico gli aggiornamenti via ota? Su info dispositivo non ho trova nulla a riguardo della verifica aggiornamenti di sistema
Androidiani App
Con l'app aggiornamento?
-
Dopo varie ricerche mi è venuto in mente. Tonto io. Abitato con i samsung. Ehehe
-
Quote:
capux88
Dopo varie ricerche mi è venuto in mente. Tonto io. Abitato con i samsung. Ehehe
Androidiani App
Ahah siamo in due! Sono anch'io in pieno studio del telefono... Un po' alla volta scopro delle cose nuove...
-
Sono disperato. Ce l avevo al 15% e di colpo nel mentre che scrivevo l ho visto passare al 6% e vi giuro dopo 45 secondi mi si è spento. Cosa mi consigliate di fare? É gia la seconda volta in due giorni che mi fa questo scherzetto
-
Quote:
capux88
Sono disperato. Ce l avevo al 15% e di colpo nel mentre che scrivevo l ho visto passare al 6% e vi giuro dopo 45 secondi mi si è spento. Cosa mi consigliate di fare? É gia la seconda volta in due giorni che mi fa questo scherzetto
Molto strano, io chiederei la sostituzione finché sei in tempo
-
Quote:
capux88
A me solo il primo giorno, prima della prima ricarica è successa la stessa cosa.
-
Quote:
Enr1988
A me solo il primo giorno, prima della prima ricarica è successa la stessa cosa.
Non è normale uguale come cosa
-
Allora ieri è successo quando ancora nn lo avevo ricaricato. Poi l ho spento e ricaricato fino a carica completa. Oggi l ho riacceso tutto a posto fino al salto dal 15% al 6 e poi a 0 in 40 secondi. Stranissimo. Nn so cosa fare. Domani telefono e sento il negozio cosa mo consiglia e come funziona la sostituzione
-
Ora l ho ricaricato fino al 10% e voglio vedere come si comporta.
-
Sono in attesa dell'm1 . Visto che ha la flyme u ho già scaricato la versione a . E qui perdonate la mia ignoranza. Nel telefono va copiata l'intera cartella o solo una parte . Visto che scompattandola ci sono delle sottocartelle. Grazie.
-
Quote:
albatros69
Sono in attesa dell'm1 . Visto che ha la flyme u ho già scaricato la versione a . E qui perdonate la mia ignoranza. Nel telefono va copiata l'intera cartella o solo una parte . Visto che scompattandola ci sono delle sottocartelle. Grazie.
Fai tutto direttamente dal telefono quando ti arriva. Ti scarichi la versione A (te la ritrovi poi nella cartella download), ci clicchi sopra e fa tutto da solo. Quando si riavvia hai il telefono con la versione A
-
-
raga in questi giorni di utilizzo vi trovate sempre bene?
-
Quote:
albatros69
non serve scompattarla, la metti cosi come l'hai scaricata e la avvii dallo smartphone