Visualizzazione stampabile
-
Questa la risposta del noto rivenditore PRIMA che io acquistassi il Meizu M1 note
Salve,
sono assolutamente identici, il firmware A è il sistema operativo asia, il firmware I la versione internazionale, ma non si preoccupi, l'unica differenza tra le 2 versioni è che sul dispositivo con il firmware A non trova installato di default il playstore, è possibile scaricarlo tramite l'app center Meizu che trova sul telefono, questa però è un'operazione che facciamo noi prima della spedizione :-)
Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Roberta
Customer Care
Ora gli ho risposto alla mail dicendo che visto che loro mi hanno detto che era uguale...cosa che non si è dimostrata....cosa hanno intenzione di fare.
Vediamo se hanno il coraggio di rispondermi.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fibe32
Questa la risposta del noto rivenditore PRIMA che io acquistassi il Meizu M1 note
Salve,
sono assolutamente identici, il firmware A è il sistema operativo asia, il firmware I la versione internazionale, ma non si preoccupi, l'unica differenza tra le 2 versioni è che sul dispositivo con il firmware A non trova installato di default il playstore, è possibile scaricarlo tramite l'app center Meizu che trova sul telefono, questa però è un'operazione che facciamo noi prima della spedizione :-)
Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Roberta
Customer Care
Ora gli ho risposto alla mail dicendo che visto che loro mi hanno detto che era uguale...cosa che non si è dimostrata....cosa hanno intenzione di fare.
Vediamo se hanno il coraggio di rispondermi.
ciao.
Anch'io li ho mandato l'email chiedendo la sostituzione
-
Quote:
delutzu
Anch'io li ho mandato l'email chiedendo la sostituzione
Rimango alla finestra io da quello stesso fornitore ho preso 2 M1 Note e 3 M2 Note, arrivati tutti perfetti con firmware A, stessa risposta data anche a me il che era vero fino a 1 settimana fa, ora se le cose non si sistemano gli propino subito il reso perche' il prodotto non e' conforme alla descrizione.
Stay Tuned!!!
Per quanto riguarda il Firmware I leggevo qua e la' alcune cose:
- Serve qualcuno che sblocchi il Bootloader per installare I oppure qualcuno che riesca a prendere il firmware A e integrare il pacchetto Italiano che si trova nel Firmware I
- Alcuni su XDA stanno cercando di capire come sbloccare il Bootloader del MX4 in quanto la versione Ubuntu Edition arriva gia' sbloccata! Si puo' praticamente installare qualsiasi versione della Flyme e della Ubuntu
- La community e' davvero povera di gente, non vedo all'orizzonte soluzioni imminenti!
Ciau
-
Android: come installare una lingua non presente nel sistema - Benvenuti su aldexnapoli.com
Io ho seguito questa guida è mi ha aggiunto lingue che non aveva. Non ho inserito l'italiano perché c'è già nella mia versione di beta lollipop. Servono i permessi di root. Bisogna provare
-
Quote:
delutzu
ne abbiamo già parlato ieri, MoreLocale 2 cambia la nazione al telefono, non installa la lingua... purtroppo
-
Quote:
Kumalo
Rimango alla finestra io da quello stesso fornitore ho preso 2 M1 Note e 3 M2 Note, arrivati tutti perfetti con firmware A, stessa risposta data anche a me il che era vero fino a 1 settimana fa, ora se le cose non si sistemano gli propino subito il reso perche' il prodotto non e' conforme alla descrizione
Ti pare... non te l'accetteranno mai
-
Ciao,
secondo me l'unica cosa che si può provare a fare (io non riesco in questi giorni) è vedere se si trova qualche file riconducibile alla lingua nelle versioni beta precedenti....aggiungerlo alla stessa cartella nell'ultima beta (spegnere , accendere un cero in chiesa, riaccendere) e sperare che lo riconosca.
ciao.
-
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post6993345
questo quello che abbiamo fatto noi su M2 Note
-
se così sarà per chi ha la versione A dell' M1, penso che ci saranno parecchi telefoni in vendita a breve sulla baia. Brutta manovra da parte di MEIZU. Non mi piace proprio
-
Quote:
nipponiko
se così sarà per chi ha la versione A dell' M1, penso che ci saranno parecchi telefoni in vendita a breve sulla baia. Brutta manovra da parte di MEIZU. Non mi piace proprio
Purtroppo è così, nella versione A attuale manca l'italiano.
-
Una manovra del cavolo... Comincio a sconsigliare meizu a tutti
-
1 allegato(i)
salve,volevo sapere se è possibile rimuovere quella fastidiosissima barra bianca con la freccia,nella parte inferiore dello schermo. ho nova launcher e quella barra non vuole sparire...
qui sotto riporto uno screen della mia home.
Allegato 147956
-
Ragazzi sto ritestando la beta con morelocale 2, qualche avviso lo cambia e app sono in italiano giusto le impostazioni rimangono in inglese
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi sto ritestando la beta con morelocale 2, qualche avviso lo cambia e app sono in italiano giusto le impostazioni rimangono in inglese
Le app già sono in italiano senza modificare nulla, con qualche avviso cosa intendi?
-
Quote:
tornado73
Ti pare... non te l'accetteranno mai
Per carita' guarda, da quel sito ho preso 4x Xiaomi vari modelli, 2x M1 Note, 3x M2 Note e ho fatto prendere almeno altri 3/4 tra Tablet e smartphone sempre da loro, se non mi risolvono il problema chiuso croce sopra che gli devo dire, vorra' dire che acquistero' solo da Mitop che invece come riportato poco sopra sta rimborsando i soldi a tutti.
Il discorso e' che loro erano consapevoli che potevano esserci problemi, e capisco anche che sono rimasti spiazzati da questa FOLLIA della Meizu per far guadagnare 30€ al rivenditore nazionale, ma ora ti rimbocchi le maniche come ha postato DanieleGS e mi risolvi il problema!! Nel mentre mandi i dati di vendite dei Meizu alla societa' e gli dici vedi questi dati? Bene sono carta da culo non vendo piu' niente della tua marca se non cambi politica perche' io grazie a te sto perdendo clienti!
Per quanto mi riguarda non mi sono sposato Meizu se Grosso mi viene incontro e mi risolve il problema definitivamente bene, a me interessa piu' avere un negozio e una struttura dietro che dover comprare solo e solamente Meizu, si compra altro ma so che quando acquisto e ci dovessero essere altri problemi ho delle persone dietro che ti risolvono il problema.
Ciau
-
Quote:
Sneijderx360
Le app già sono in italiano senza modificare nulla, con qualche avviso cosa intendi?
Io la ho provata ieri e le app erano in inglese pklay store compreso, gli avvisi intendo quelli che appaiono dove devi scegliere nega o consenti, cmq adesso con morelocale le app sono in italiano
-
Mandiamo mail a raffica al rivenditore in questione...qualcosa dovranno fare.
-
Beh ti lascio in allegato la mia configurazione attuale, qualche screen di home e qualche app, prr mostrarti che le apps sono in ita, compreso play store
-
Quote:
DanieleGS
Grandissimi.
Provate anche sull'M1 note?
grazie
-
Lascio anche la risposta dell'assistenza GrossoShop sotto spoiler dato che è un po' lunga.
-
Quote:
Sneijderx360
Beh ti lascio in allegato la mia configurazione attuale, qualche screen di home e qualche app, prr mostrarti che le apps sono in ita, compreso play store
E io li faccio vedere che a me lascia tutto in inglese.. http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...ebf6dd4f56.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...be4a2c5cf4.jpg
-
Che strano, da premettere che ho aggiornato via OTA senza cancellare dati
-
Quote:
Sneijderx360
Che strano, da premettere che ho aggiornato via OTA senza cancellare dati
Sarà per quello allora
-
Infatti anche se dalla selezione lingue non è disponibile l'italiano, a me risulta già preimpostato dal vecchio aggiornamento
-
Quote:
Kumalo
Per carita' guarda, da quel sito ho preso 4x Xiaomi vari modelli, 2x M1 Note, 3x M2 Note e ho fatto prendere almeno altri 3/4 tra Tablet e smartphone sempre da loro, se non mi risolvono il problema chiuso croce sopra che gli devo dire, vorra' dire che acquistero' solo da Mitop che invece come riportato poco sopra sta rimborsando i soldi a tutti.
Il discorso e' che loro erano consapevoli che potevano esserci problemi, e capisco anche che sono rimasti spiazzati da questa FOLLIA della Meizu per far guadagnare 30€ al rivenditore nazionale, ma ora ti rimbocchi le maniche come ha postato DanieleGS e mi risolvi il problema!! Nel mentre mandi i dati di vendite dei Meizu alla societa' e gli dici vedi questi dati? Bene sono carta da culo non vendo piu' niente della tua marca se non cambi politica perche' io grazie a te sto perdendo clienti!
Per quanto mi riguarda non mi sono sposato Meizu se Grosso mi viene incontro e mi risolve il problema definitivamente bene, a me interessa piu' avere un negozio e una struttura dietro che dover comprare solo e solamente Meizu, si compra altro ma so che quando acquisto e ci dovessero essere altri problemi ho delle persone dietro che ti risolvono il problema.
Ciau
Sì ma penso che devi capire pure che sono discorsi differenti...
Mitop è di proprietà di una grande azienda alla Amazon, con interessi in svariati settori e che solo lo scorso anno ha fatturato oltre 200 milioni di euro.
Meizu.it è un ragazzo di Napoli che quei quattro soldi che ci ha fatto li avrà pure già spesi... come fà a rendere i soldi a tutti gli acquirenti dove li prende? Credo che bisognerà pensare ad una soluzione differente e mettersi d'accordo magari per un piccolo rimborso
-
Quote:
tornado73
Mitop è di proprietà di una grande azienda alla Amazon, con interessi in svariati settori e che solo lo scorso anno ha fatturato oltre 200 milioni di euro.
Meizu.it è un ragazzo di Napoli che quei quattro soldi che ci ha fatto li avrà pure già spesi... come fà a rendere i soldi a tutti gli acquirenti dove li prende? Credo che bisognerà pensare ad una soluzione differente e mettersi d'accordo magari per un piccolo rimborso
Anche se teoricamente il discorso vada fatto alla fonte, chiedere a questa zzo d'azienda perché abbia provveduto in questo modo!
-
E lamentarsi sul blog ufficiale?
-
Quote:
nipponiko
Si, quello cinese, non conosco il blog ufficiale, magari se ci si iscrive e ci si lamenta tutti insieme
-
C'è un blog ufficiale in italiano se non erro.
-
Quote:
nipponiko
Ti bannano, ti cancellano i messaggi ecc ecc sono 3 giorni si e' scatenato l'inferno sui loro forum/blog
-
Quote:
nipponiko
C'è un blog ufficiale in italiano se non erro.
Si ma su quello italiano c'è poco fa fare, bisogna arrivare alla fonte
-
Ho solo una parola per questo... Bastar...!!
-
Quote:
Kumalo
Ti bannano, ti cancellano i messaggi ecc ecc sono 3 giorni si e' scatenato l'inferno sui loro forum/blog
Stanno procedendo così?
-
Quote:
tornado73
Non fa una piega quello che scrivi, ti capisco perfettamente, io acquisto da Grosso non da Meizu.it, e ti assicuro che capisco non chiedo i soldi ma chiedo una soluzione, per quanto piccolo possa essere il negozio comunque le leggi di mercato sono le stesse per tutti, e noi consumatori siamo la parte lesa.
Tralasciando che so benissimo che non e' colpa loro dovremmo tutti stuzzicarli (i vari importatori) affinche tra 1 settimana non si acquieti tutto e noi rimaniamo con un dispositivo effettivamente diverso da quello che avevamo acquistato.
tutto qui per il resto hai perfettamente ragione!
-
L'unico è fare da noi estrapolando la lingua e inserendola nei nuovi aggiornamenti
-
Quote:
vannuzzo
L'unico è fare da noi estrapolando la lingua e inserendola nei nuovi aggiornamenti
Direi che è presto per procedere da soli, dobbiamo prima far capire alla Meizu che non si lavora così!
-
Quote:
Sneijderx360
Infatti anche se dalla selezione lingue non è disponibile l'italiano, a me risulta già preimpostato dal vecchio aggiornamento
Ok, potrebbe essere un campo che rimane 'sporco'.
Ma comunque continua ad essere in inglese...oppure è in italiano?
-
App italiane e sistema inglese
Per sistema intendo framework
-
Quote:
Sneijderx360
App italiane e sistema inglese
Per sistema intendo framework
Infatti...le app sono in italiano perchè sono native così.
Il sistema è in inglese.
Purtroppo non vedo altre strade se non trovare da qualche parte la lingua italiana sulle beta precedente e installarla in qualche modo sulle nuove versioni.
Speriamo che GS ci aiuti un pochino, visto quello che stanno facendo sull'M2.
Probabilmente sull'M1 è più semplice (forse!).
Ciao
-
Quote:
Sneijderx360
Stanno procedendo così?
Si almeno cosi' sto vedendo.... ho scritto su FB dove sembrano leggermente piu' permissivi puoi trovare i miei post a nome Santopietro Daniele sia su Meizu Italia che su Meizu Internazionale, ma tanto e' inutile se ti rispondono ti dicono el solite 3 righe.
Il dispositivo con al lingua italiana lo si puo' acquistare su meizu.it con firmware I
:D :D