Visualizzazione stampabile
-
Forse è stato già chiesto, ma in caso di aggiornamento a lp come si fa a conservare i dati presenti su kk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigicod
Forse è stato già chiesto, ma in caso di aggiornamento a lp come si fa a conservare i dati presenti su kk?
Eh bella domanda.
Sembra che titanium non funzionasse nel recupero dei dati nelle precedenti versioni beta. Nell'ultima che hanno rilasciato 4.5.4 sembra che funzioni ma io non ci metterei la mano sul fuoco.
Io farei così...mi salvo tutto con titanium....poi salvo tutto foto, file, video, cartella whatsup, navigatori sulla chiavetta...se titanium non funziona ricarico tutto a manina.
Credo che non si possa far altro.
Per quel che ne so io.
ciao.
-
Quote:
fibe32
Eh bella domanda.
Sembra che titanium non funzionasse nel recupero dei dati nelle precedenti versioni beta. Nell'ultima che hanno rilasciato 4.5.4 sembra che funzioni ma io non ci metterei la mano sul fuoco.
Io farei così...mi salvo tutto con titanium....poi salvo tutto foto, file, video, cartella whatsup, navigatori sulla chiavetta...se titanium non funziona ricarico tutto a manina.
Credo che non si possa far altro.
Per quel che ne so io.
ciao.
Bella faticaccia! Spero valga la pena. Le app rimangono?
-
Quote:
luigicod
Bella faticaccia! Spero valga la pena. Le app rimangono?
Non credo proprio, quando installi lollipop consigliano di cancellare anche i dati....quindi riparti da zero...come se fosse nuovo.
-
Quote:
fibe32
Non credo proprio, quando installi lollipop consigliano di cancellare anche i dati....quindi riparti da zero...come se fosse nuovo.
Quindi io ho la 4.2.05 U dovrei passare alla A e poi aggiornare a lp ripartendo da zero... Conviene? Con la U ho app musica tutta gratis.. Manca sulla A..
-
Quote:
luigicod
Quindi io ho la 4.2.05 U dovrei passare alla A e poi aggiornare a lp ripartendo da zero... Conviene? Con la U ho app musica tutta gratis.. Manca sulla A..
La apo musica tutta gratis ce anche sulla A, per le apo basta che vai su archivio e fai un backup e poi lo ripristini ti reimposta tutto
-
Quote:
vannuzzo
La apo musica tutta gratis ce anche sulla A, per le apo basta che vai su archivio e fai un backup e poi lo ripristini ti reimposta tutto
Su impostazioni?
-
Quote:
luigicod
Su impostazioni?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...5a4b879555.jpg
Clicchi archivio e poi backup testato personalmente ti mette la home come la hai ora
-
Quote:
vannuzzo
Lo sto facendo, poi se passo alla A ripristino backup?
-
Quote:
luigicod
Lo sto facendo, poi se passo alla A ripristino backup?
Si fai cancella dati ma ti rimane il backup lo ripristini ed il gioco è fatto, non devi nemmeno fare l'accesso su whatsapp ti salva anche i dati
-
Quote:
vannuzzo
Si fai cancella dati ma ti rimane il backup lo ripristini ed il gioco è fatto, non devi nemmeno fare l'accesso su whatsapp ti salva anche i dati
X lollipop però non funziona?
-
Quote:
luigicod
X lollipop però non funziona?
Si si io lo ho fatto da kitkat a lollipo
-
Quote:
vannuzzo
Si si io lo ho fatto da kitkat a lollipo
Prima mi dicevano che era difficile e si ripartiva da zero..
-
Quote:
luigicod
Prima mi dicevano che era difficile e si ripartiva da zero..
Io lo ho provato oggi e funziona se non ti fidi non farlo, ps. Lo ho scoperto oggi ahaha
-
Che versione hai montato, beta?
-
Quote:
luigicod
Che versione hai montato, beta?
L'ultima disponibile 4.5.4 A
-
Ragazzi ho appena acquistato l'm2 note ho letto che ci sono problemi di lingua che non c'è l'italiano,che tipo di problemi ci sono fatemi sapere per favore che non voglio perderci soldi
-
E il problema dell italiano che manca?
-
Quote:
Jo94t
Ragazzi ho appena acquistato l'm2 note ho letto che ci sono problemi di lingua che non c'è l'italiano,che tipo di problemi ci sono fatemi sapere per favore che non voglio perderci soldi
Se lo hai preso da mitop.it ti rimborsano, non so su altri siti, per m2 gira la voce che no ci sará l'italiano
-
Quote:
luigicod
E il problema dell italiano che manca?
Se vuoi lollipop scarica la penultima beta, altrimenti con l'ultima è tutto in inglese , io aspetto l'avviso via ota per aggiornare... Mi tengi stretto kitkat per ora
-
Quote:
vannuzzo
Se vuoi lollipop scarica la penultima beta, altrimenti con l'ultima è tutto in inglese , io aspetto l'avviso via ota per aggiornare... Mi tengi stretto kitkat per ora
Scusa, avevi installato lp...
-
Quote:
luigicod
Scusa, avevi installato lp...
Si le ho provate tutte le beta, le prime 2 sono in italiano ma hanno dei difetti tipo la barra bianca sotto la tastiera che non va via, l'ultima continua ad avere sto difetto e per di più non ha l'italiano..
-
Scusa, ma ora rientrando su impostazioni archivio backup non c'è una voce che mi dice ripristino
-
Quote:
luigicod
Scusa, ma ora rientrando su impostazioni archivio backup non c'è una voce che mi dice ripristino
Devi cliccare sopra lug 28.... E poi ti esce
-
Quote:
vannuzzo
Devi cliccare sopra lug 28.... E poi ti esce
Hai ragione [emoji106], consigli di passare a kk versione a e aspettare ota di lp? Pensavo che la u fosse piu completa di a...
-
Quote:
luigicod
Hai ragione [emoji106], consigli di passare a kk versione a e aspettare ota di lp? Pensavo che la u fosse piu completa di a...
La versione A è piu adatta a noi diciamo, ha le stesse cose della U... A,U,C dovrebbero essere uguali per quanto riguarda il contenuto
-
Quote:
vannuzzo
La versione A è piu adatta a noi diciamo, ha le stesse cose della U... A,U,C dovrebbero essere uguali per quanto riguarda il contenuto
Potrei passare a kk a anche senza clear data?
-
Quote:
luigicod
Potrei passare a kk a anche senza clear data?
Meglio di no, tanto hai il backup stai tranquillo vedrai che rimani sbalordito come finisce di ripristinare, tu devi giusto rimettere la suoneria
-
Quote:
vannuzzo
Meglio di no, tanto hai il backup stai tranquillo vedrai che rimani sbalordito come finisce di ripristinare, tu devi giusto rimettere la suoneria
Passo direttamente da kk U a Lp A?
-
Quote:
luigicod
Passo direttamente da kk U a Lp A?
Se vuoi si
-
Grazie dei consigli, aspetto che risolvano problema della lingua
-
Quote:
luigicod
Grazie dei consigli, aspetto che risolvano problema della lingua
Passa a kitkat A nel mentre cosi vedi come funziona il backup e intanto hai il firmware A
-
Quote:
kyrya
conoscete qualche app per testare il funzionamento dell'antenna Lte? Ho attivato sulla mia scheda dati Tre l'Lte ma nel telefono mi appare sempre l'icona con scritto 3g. Purtroppo non ho schede di altri operatori da provare, potrebbe essere mancanza di segnale o c'è bisogno di impostare qualche parametro?
Innanzitutto dopo aver attivato l'opzione riavvia lo smartphone, ho anch'io 3 in 4g e va molto bene, a casa mia non sono coperto da 4g ma una volta attivata l'opzione anche il 3g ti andrà meravigliosamente bene (a casa ho 15mb down e 12 up circa, in 3g) comunque noterai il passaggio in 4g nelle zone coperte, tranquillo
-
Quote:
vannuzzo
Se lo hai preso da mitop.it ti rimborsano, non so su altri siti, per m2 gira la voce che no ci sará l'italiano
da grossoshop l'ho acquistato intanto ho chiesto di annullare l'ordine, eventulamente c'è una versione in italiano da scaricare ?
-
Ragazzi scusate se insisto ma ho urgente bisogno di aiuto, non riesco a trovare un modo per risolvere il problema dell'eccessivo surriscaldamento del telefono anche solo utilizzando app come androidiani, e la durata della batteria dimezzata...
-
Quote:
Maxandroidiano
Ragazzi scusate se insisto ma ho urgente bisogno di aiuto, non riesco a trovare un modo per risolvere il problema dell'eccessivo surriscaldamento del telefono anche solo utilizzando app come androidiani, e la durata della batteria dimezzata...
Prova reinstallando io firmware e installi le app piano piano e vedi quale è che surriscalda
-
Salve, il firmware A non supporterà più lingua Italiana nei prossimi aggiornamenti.
Se ne ha bisogno può effettuare un downgrade alla versione precedente.
Può invece continuare ad utilizzarlo con l'ultimo firmware e le app in italiano utilizzando l'app morelocale 2.
Techrepair RMA Team.
Questa è la risposta al mio ticket del famoso rivenditore italiano
-
Quote:
delutzu
Salve, il firmware A non supporterà più lingua Italiana nei prossimi aggiornamenti.
Può invece continuare ad utilizzarlo con l'ultimo firmware e le app in italiano utilizzando l'app morelocale 2.
Techrepair RMA Team.
Io ho provato morelocale 2 non mi chiede di attivargli i privilegi di sistema e di conseguenza non funziona, anche se glieli concedo manualmente dice sempre che devo dargli i permessi per funzionare
-
Meizu m1 note
Quote:
delutzu
Techrepair RMA Team.
A questo punto, visto che loro sono il distributore italiano e te lo hanno venduto con firmware A, chiederei l'immediata sostituzione del terminale con uno con firmware I
-
Quote:
gughi
A questo punto, visto che loro sono il distributore italiano e te lo hanno venduto con firmware A, chiederei l'immediata sostituzione del terminale con uno con firmware I
Che voi sappiate, come è la situazione col fw I?
Italiano ancora incluso in LP? O magari nessun aggiornamento at all...