Visualizzazione stampabile
-
Ma nessuno di buona volontà che può dire i passi da fare con MTK engineering con i valori da impostare già testato per migliorare e potenziare il volume di suoneria media e vivavoce??? Grazie in anticipo
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
ciao,potrei sapere quale font usi per i caratteri e da quale app li hai presi,grazie
-
Quote:
firefox6974
ciao,potrei sapere quale font usi per i caratteri e da quale app li hai presi,grazie
La app si chiama iFont, e il carattere, choccocochy
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...dadf2b2ac3.jpg
-
Quote:
cosmicoav
Ma nessuno di buona volontà che può dire i passi da fare con MTK engineering con i valori da impostare già testato per migliorare e potenziare il volume di suoneria media e vivavoce??? Grazie in anticipo
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Androidiani App
Come ho già scritto qualche pagina indietro, apri la app vai su audio, normale mode, ce scritto SIP se clicchi ti apre una tendina, devi cambiare il valore di tutti, idem su level devi cambiare in valori di tutti i livelli per ogni sezione, SIP ,mic.... In value io ho aumentato tutti i valori di 20, max vol lo ho settato a 155, con queste impostazioni ho il volume alto come quello del tab 4 della Samsung.
-
Ri-riCiao,
AIUTO!
Ho provato a farmi leggere dal telefono il testo a video ma è partita una voce di una ragazza cinese che pronunciava cose strane (doveva essere il testo ma sembrava un rito voodoo)..
Sapete come si fa a impostare qualcosa di più normale e soprattutto comprensibile? Spero di essermi spiegato.
Grazie.
-
Quote:
godzail
Ri-riCiao,
AIUTO!
Ho provato a farmi leggere dal telefono il testo a video ma è partita una voce di una ragazza cinese che pronunciava cose strane (doveva essere il testo ma sembrava un rito voodoo)..
Sapete come si fa a impostare qualcosa di più normale e soprattutto comprensibile? Spero di essermi spiegato.
Grazie.
Scusate mi sono risposto da solo, a caso sono riuscito ad aprire le opzioni giuste ed era settata un opzione in cinese.. ho messo google ed ora funziona..
-
Ragazzi sto impazzendo per questa cosa... YouTube quando fate un video a tutto schermo vi lascia sta barra rossa sopra? http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...cb94fac121.jpg
Come diamine me ne libero
-
qualcuno sa dirmi come fare un backup del firmware e con quale programma? e poi come si fa il restore nel momento in cui potrebbe servirmi??? grazie
-
Quote:
vannuzzo
Io non ho questa barra rossa, forse, nel menu Accessibilità, hai abilitato full screen access. Vedi un po'
-
Quote:
Sneijderx360
Io non ho questa barra rossa, forse, nel menu Accessibilità, hai abilitato full screen access. Vedi un po'
Androidiani App
No è disattivato... Help
-
Quote:
vannuzzo
No è disattivato... Help
Usi flyme tools?. Se si è quello
-
Quote:
delutzu
Usi flyme tools?. Se si è quello
Si lo uso, cosa devo modificate ?
EDIT. fatto grazie
-
scusate ho preso il tel l'altro ieri e sto installando il firmware A...qualcuno ha il link delle gapp corrette visto che quello nel thread non funziona?
PS:cosa è flyme tools?
-
Quote:
riccaficca
scusate ho preso il tel l'altro ieri e sto installando il firmware A...qualcuno ha il link delle gapp corrette visto che quello nel thread non funziona?
Ecco il Google installer http://downloads.meizufans.eu/mx4/ap...er%201.4.2.apk
Io personalmente non lo utilizzo flyme tools quindi non ti so aiutare
-
Quote:
riccaficca
GAPP MEIZU M1 NOTE
-
Quote:
riccaficca
Flyme tools e un app che funziona come modulo per exposed framework. Ti permette di personalizzare la flyme. Tipo 5 colonne nella home invece di 4 e così via
-
Quote:
vannuzzo
[quote name="delutzu" post=6877487]Usi flyme tools?. Se si è quello
EDIT. fatto grazie[/QUOTE]
Cosa hai modificato per toglierla??
-
Quote:
baffone86
EDIT. fatto grazie
Cosa hai modificato per toglierla??
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Tolbar, la prima opzione
-
-
Quote:
luigicod
Ottimo sto ifont!!
appunto ho scritto qualche post fa se mettiamo a confronto le app che possiamo mettere nel m1 cosi da ottimizzarlo
-
e' possibile che la ricarica completa dal 20% possa durare quasi 5 ore? il caricabatterie nn e' specificato in quanto e' quello cinese ma da quanti ampere e? lo posso sostituire con altro?
-
Ragazzi se non chiedo troppo vorrei aumentare il volume in capsula con mtk engineering qualcuno sa dirmi i parametri da aumentare ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una mano, seguitemi passo passo sono ignorante nell'uso di questo programma a me nuovo
-
Cerca su google o youtube mtk engineering
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
Quote:
Frank70
Cerca su google o youtube mtk engineering
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando
Androidiani App
Già fatto ma nn si capisce nulla altrimenti non chiedevo
-
ho un problema con la rubrica :come faccio a vedere la cronologia delle chiamate,cioe' per esempio quelle che ho ricevuto ieri o le chiamate perse nn le trovo, help
-
Quote:
firefox6974
appunto ho scritto qualche post fa se mettiamo a confronto le app che possiamo mettere nel m1 cosi da ottimizzarlo
Per adesso chronus widget, ifont, tastiera touchpal x il resto ho lasciato così. Servirebbe app o widget x schermata di blocco, almeno x avere qualche notifica 😁
-
Ciao ragazzi, lo schermo del mio meizu m1 note si è danneggiato superficialmente dopo una caduta. Sapete a chi posso rivolgermi per non spendere uno sproposito? Ho solo il vetro scheggiato per il resto funziona tutto. Solo che qui in un negozio di riparazioni mi hanno detto di non sapermi dire un cifra precisa perché non sanno quanto sia difficoltoso rimuovere e sostituire lo schermo. Infatti non conoscendo la marca non sanno fino a che punto sia attaccato il vetro al display. Qualche dritta o suggerimento? Grazie
-
Quote:
luigicod
Per adesso chronus widget, ifont, tastiera touchpal x il resto ho lasciato così. Servirebbe app o widget x schermata di blocco, almeno x avere qualche notifica
per le notifiche in stile lollipop (fino a quando nn sara' aggiornato) uso heads-up gratis,tastiera swiftkey ,ifont, per il meteo purtroppo ho sempre usato 3bmeteo ma sul m1 i 3 widget ci sono ma nn funzionano e ogni volta che mi serve apro l'app
-
Quote:
firefox6974
per le notifiche in stile lollipop (fino a quando nn sara' aggiornato) uso heads-up gratis,tastiera swiftkey ,ifont, per il meteo purtroppo ho sempre usato 3bmeteo ma sul m1 i 3 widget ci sono ma nn funzionano e ogni volta che mi serve apro l'app
Ho installato heads up 👍 ma ora nn mi funziona la rotazione automatica dello schermo, c'entra qualcosa heads up?
-
Quote:
luigicod
Ho installato heads up ma ora nn mi funziona la rotazione automatica dello schermo, c'entra qualcosa heads up?
nn centra niente con la rotazione a me va abbastanza bene,ha visto se per caso si e' tolta? per far funzionare bene headsup gli hai dato da impsostazioni-sicurezza-accesso alle notifiche spunta headup?
-
Oggi mi e scomparsa l'icona dell app fotocamera cone posso fare a recuperarla??
-
Ragazzi ma quale é l'app di MTK engineering
-
Quote:
firefox6974
Ciao, per usare iFont serve il root?
-
Quote:
pipinute
Ciao, per usare iFont serve il root?
Si, serve per forza
-
salve a tutti, esiste un modo per mettere uno sblocco con lo slide e non con una sequenza di numeri?
ps: cosa è mtk engineering?
-
Quote:
riccaficca
salve a tutti, esiste un modo per mettere uno sblocco con lo slide e non con una sequenza di numeri?
ps: cosa è mtk engineering?
Per lo sblocco dovresti provare app di terze parti,come holo locker...
MTK engineering invece se non erro serve a modificare alcuni parametri e impostazioni di sistema altrimenti non modificabili.
Io ad esempio l'ho usato per aumentare il volume degli speaker.
-
Qualcuno puo confermarmi il funzionamento di gravity box sul nostro meizu?
-
Quote:
fpb20
Per lo sblocco dovresti provare app di terze parti,come holo locker...
MTK engineering invece se non erro serve a modificare alcuni parametri e impostazioni di sistema altrimenti non modificabili.
Androidiani App
e come si installa mtk engineering?
-
Quote:
riccaficca
[quote name="fpb20" post=6881306]Per lo sblocco dovresti provare app di terze parti,come holo locker...
Androidiani App
e come si installa mtk engineering?[/QUOTE]
Come qualsiasi altra applicazione,basta installare l apk.
-
Quote:
riccaficca
e come si installa mtk engineering?
How to access MTK engineer mode, no external apps!
Open dialer app, then type *#*#3646633#*#* then engineermode should open.
Note: THIS IS FOR MEDIATEK BASED DEVICES ONLY!
https://youtu.be/3naXWLd5C6g