Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ! :)
ho due numeri wind e due widget: il primo funziona a meraviglia;
il secondo NO, segna solo il credito, mentre dovrebbe segnare i consumi di voce/dati/sms.
La wind dice che tutto è a posto.
Da notare che il secondo numero è stato portato da Tim a Wind da circa una settimana. Sarà mica questo il problema ???
C'è qualcuno che vorrebbe aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LunaSole
Salve a tutti ! :)
ho due numeri wind e due widget: il primo funziona a meraviglia;
il secondo NO, segna solo il credito, mentre dovrebbe segnare i consumi di voce/dati/sms.
La wind dice che tutto è a posto.
Da notare che il secondo numero è stato portato da Tim a Wind da circa una settimana. Sarà mica questo il problema ???
C'è qualcuno che vorrebbe aiutarmi?
Due widget sullo stesso terminale per le due schede diverse?
Il problema in ogni caso non è del terminale, ma di Wind, che non ti manda i dati relativi alla scheda, se avessi detto che crashava o qualche altro problema di livello SW potevamo risolvere, ma se dici che non riesci a vedere i consumi, ma solo il credito, suppongo sia un problema di wind.
PS. è buon uso presentarsi prima nell'apposita sezione.
-
Qualcuno di voi usa Waze? L'ho installato ma ho dei problemi di visualizzazione dei nomi delle vie e dell'icona della mia posizione.
Succede anche a qualcun'altro?
-
Quote:
yunkel
Qualcuno di voi usa Waze? L'ho installato ma ho dei problemi di visualizzazione dei nomi delle vie e dell'icona della mia posizione.
Succede anche a qualcun'altro?
io uso maps e tuttocitta' nav offline nessun problema,waze lo usavo nei device precedenti ma ha dato ogni tanto problemi di viuslizzazioni
-
Quote:
Sneijderx360
PS. è buon uso presentarsi prima nell'apposita sezione.
hai ragionissima!!! scusatemi tutti, sono mortificata.
Quote:
Sneijderx360
Due widget sullo stesso terminale per le due schede diverse?
Il problema in ogni caso non è del terminale, ma di Wind, che non ti manda i dati relativi alla scheda, se avessi detto che crashava o qualche altro problema di livello SW potevamo risolvere, ma se dici che non riesci a vedere i consumi, ma solo il credito, suppongo sia un problema di wind.
Sì, esatto, due widget sullo stesso terminale con due schede diverse.
Infatti, avevo pensato che fosse un problema esclusivo di Wind, tant'è che al telefono ho comunicato anche il fatto che nemmeno sulla schermata della pagina wind.it venivano letti i consumi, così come avviene, invece, per la prima scheda (quella che funziona bene, diciamo).
Per tutta risposta mi è stato assicurato che è un problema del cellulare e di provare a disinstallare e reinstallare di nuovo la app Mywind.
Cosa che ho fatto, ma senza risultato alcuno.
-
Quote:
LunaSole
Per tutta risposta mi è stato assicurato che è un problema del cellulare e di provare a disinstallare e reinstallare di nuovo la app Mywind.
beh era ovvio scaricassero la responsabilità sul telefono...il fatto che tu non li veda nemmeno dal sito mi fa pensare ad un problema loro; come hai detto tu magari c'entra il recente passaggio che hai fatto, magari il prossimo mese comincia a funzionare "da solo"
-
Quote:
qandrav
[quote name="LunaSole" post=6871047]
beh era ovvio scaricassero la responsabilità sul telefono...il fatto che tu non li veda nemmeno dal sito mi fa pensare ad un problema loro; come hai detto tu magari c'entra il recente passaggio che hai fatto, magari il prossimo mese comincia a funzionare "da solo"[/QUOTE]
Esattamente ciò che stavo per scrivere
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
io uso maps e tuttocitta' nav offline nessun problema,waze lo usavo nei device precedenti ma ha dato ogni tanto problemi di viuslizzazioni
maps funziona bene, tuttocittà non l'ho mai provato.
waze mi è comodo in alcune situazioni, spero in qualche aggiornamento allora!
Grazie!
-
Quote:
Sneijderx360
Quote:
Originariamente inviato da qandrav
beh era ovvio scaricassero la responsabilità sul telefono...il fatto che tu non li veda nemmeno dal sito mi fa pensare ad un problema loro; come hai detto tu magari c'entra il recente passaggio che hai fatto, magari il prossimo mese comincia a funzionare "da solo"
Esattamente ciò che stavo per scrivere
dai ... mi avete ridato fiducia ... :) ... il prossimo mese torno a scrivere come sta andando la faccenda. Spero davvero che torni tutto a posto, perché i Widget sono davvero carini!!!
-
ragazzi non so voi ma a me da ieri sera il credito sta continuando a calare...da quando ho fatto il passaggio alla micro SIM il credito è calato di ben 4€, ho contattato la wind 2 volte e non sanno spiegare nemmeno loro il motivo di questa cosa... a voi è capitato e/o avete precedenti esperienze??
-
Quote:
Hexagon17
IMPORTANTE
qualcuno mi sa dire l'indice del livello SAR (frequenze elettromagnetiche) del meizu m1 ? mi riferisco alla versione cinese,in quanto ho riscontrato che il limite di sicurezza imposta in europa è di 2 w/kg (SAR) , mentre in cina le leggi sono meno severe sulla salute... e ho notato che durante una chiamata la parte superiore si scalda moltissimo e questo mi fa un po preoccupare... voi sapete dirmi qualcosa??
Ma non ho capito una cosa, giusto per controllare. Hai fatto il passaggio a Firmware A? Perché a me in chiamata non scalda particolarmente. Io sono ancora con firmware U, anche se ho intenzione di fare il passaggio.
-
Quote:
andante
Ma non ho capito una cosa, giusto per controllare. Hai fatto il passaggio a Firmware A? Perché a me in chiamata non scalda particolarmente. Io sono ancora con firmware U, anche se ho intenzione di fare il passaggio.
Io firmware A e non scalda in chiamata
-
Quote:
Hexagon17
ragazzi non so voi ma a me da ieri sera il credito sta continuando a calare...da quando ho fatto il passaggio alla micro SIM il credito è calato di ben 4€, ho contattato la wind 2 volte e non sanno spiegare nemmeno loro il motivo di questa cosa... a voi è capitato e/o avete precedenti esperienze??
Usi gli SMS? Hai disabilitato il rapporto di consegna?
Se aspetti che Wind ti risolva il problema fai prima a passare direttamente sul conto corrente perché a loro fa piacere ciucciare soldi.
Io non ho avuto nessuno di questi problemi: scommetto che il problema o è il Roaming o il rapporto di consegna degli SMS.
-
Quote:
andante
[quote name="Hexagon17" post=6870000]IMPORTANTE
qualcuno mi sa dire l'indice del livello SAR (frequenze elettromagnetiche) del meizu m1 ? mi riferisco alla versione cinese,in quanto ho riscontrato che il limite di sicurezza imposta in europa è di 2 w/kg (SAR) , mentre in cina le leggi sono meno severe sulla salute... e ho notato che durante una chiamata la parte superiore si scalda moltissimo e questo mi fa un po preoccupare... voi sapete dirmi qualcosa??
Ma non ho capito una cosa, giusto per controllare. Hai fatto il passaggio a Firmware A? Perché a me in chiamata non scalda particolarmente. Io sono ancora con firmware U, anche se ho intenzione di fare il passaggio.[/QUOTE]
Quote:
frenk93
[quote name="andante" post=6871267]Ma non ho capito una cosa, giusto per controllare. Hai fatto il passaggio a Firmware A? Perché a me in chiamata non scalda particolarmente. Io sono ancora con firmware U, anche se ho intenzione di fare il passaggio.
Io firmware A e non scalda in chiamata[/QUOTE]
Anche a me con Fw A non scalda in chiamata.
Scalda sotto stress con giochi, ma è normale, sono CPU e GPU a scaldarsi, in chiamata però non ha senso.
-
Quote:
Sneijderx360
il mio invece si scalda moltissimo e non solo durante le chiamate,ma anche quando lo utilizzo normalmente... quindi è un problema solo del mio telefono?
-
Quote:
Hexagon17
il mio invece si scalda moltissimo e non solo durante le chiamate,ma anche quando lo utilizzo normalmente... quindi è un problema solo del mio telefono?
Beh, dipende da quanto scalda in chiamata, se scalda come se stessi giocando ad un gioco 3D allora si, potrebbe essere un tuo malfunzionamento, ma se scaldicchia giusto un po' non c'è nulla di cui preoccuparsi, molte volte è il gestore, uno dei gestori che drena più batteria è proprio Wind, non chiedermi il "perché tecnico", dato che lo lessi tempo fa quando passai malauguratamente a Wind per una settimana.
PS. qualcuno ha provato Periscope?
-
2 allegato(i)
Quote:
Sneijderx360
Beh, dipende da quanto scalda in chiamata, se scalda come se stessi giocando ad un gioco 3D allora si, potrebbe essere un tuo malfunzionamento, ma se scaldicchia giusto un po' non c'è nulla di cui preoccuparsi, molte volte è il gestore, uno dei gestori che drena più batteria è proprio Wind, non chiedermi il "perché tecnico", dato che lo lessi tempo fa quando passai malauguratamente a Wind per una settimana.
non saprei,di certo scalda abbastanza e non solo durante le chiamate,questo è certo... mi informerò sulla questione e vi saprò dire
comunque per il mio credito che si abbassa,può essere causato da questo?
Allegato 144039Allegato 144040
-
Quote:
Hexagon17
[quote name="Sneijderx360" post=6871339]Beh, dipende da quanto scalda in chiamata, se scalda come se stessi giocando ad un gioco 3D allora si, potrebbe essere un tuo malfunzionamento, ma se scaldicchia giusto un po' non c'è nulla di cui preoccuparsi, molte volte è il gestore, uno dei gestori che drena più batteria è proprio Wind, non chiedermi il "perché tecnico", dato che lo lessi tempo fa quando passai malauguratamente a Wind per una settimana.
non saprei,di certo scalda abbastanza e non solo durante le chiamate,questo è certo... mi informerò sulla questione e vi saprò dire
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1432739266https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1432739268[/QUOTE]
Si, al 99% o dal rapporto di consegna o dal roaming.
-
Usi x caso l app di base x i messaggi?
Inviato dal mio X89 (E7ED) usando Androidiani App
-
Scarica un altra app per messaggi... Quella di base ha il rapporto di consegna che non si può disattivare... Io uso chompsms
-
Quote:
betamix
Scarica un altra app per messaggi... Quella di base ha il rapporto di consegna che non si può disattivare... Io uso chompsms
Inviato dal mio X89 (E7ED) usando
Androidiani App
C'è una discussione qui in sezione dedicata al fix dell'app messaggi, basta seguirla e si risolve
-
Quote:
Sneijderx360
Si, al 99% o dal rapporto di consegna o dal roaming.
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
allora è il rapporto di consegna,perche il roaming è disattivato. scusate tutte le domande ma è un nuovo mondo per me questo telefono XD mi sapete dire cos'e il rapporto di consegna please? :)
-
Quote:
Hexagon17
Quote:
Hexagon17
allora è il rapporto di consegna,perche il roaming è disattivato. scusate tutte le domande ma è un nuovo mondo per me questo telefono XD mi sapete dire cos'e il rapporto di consegna please? :)
Scusa ma dall'app androidiani non avevo visto le immagini che avevi allegato nei messaggi precedenti, comunque no, quello non c'entra, ma non serve attivarlo a meno che tu non abbia amici che usano dispositivi Meizu.
Per disabilitare il rapporto di consegna segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post6730076
-
Devi avere i robot x finire?
-
Quote:
Sneijderx360
Scusa ma dall'app androidiani non avevo visto le immagini che avevi allegato nei messaggi precedenti, comunque no, quello non c'entra, ma non serve attivarlo a meno che tu non abbia amici che usano dispositivi Meizu.
Per disabilitare il rapporto di consegna segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post6730076
in quella guida c'e scritto che occorre eseguire il root,e piuttosto preferirei scaricare un app alternativa per i messaggi :) grazie per le risposte comunque :D
-
Quote:
Originariamente inviato da "Sneijderx360" post=6871498
Per disabilitare il rapporto di consegna segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post6730076
Quote:
Hexagon17
in quella guida c'e scritto che occorre eseguire il root,e piuttosto preferirei scaricare un app alternativa per i messaggi :) grazie per le risposte comunque :D
Si, serve il root per sostituire l'app dei messaggi, certo sostituendo l'app risolvi ugualmente il problema
-
ok ho buone notizie: ho installato il play store e sostituito l'app messaggi,ora sembra che il credito non cala più :)
resta un ultimo problema: l'eccessivo surriscaldamento nella parte superiore :( :'( :'( :(
-
Quote:
Hexagon17
ok ho buone notizie: ho installato il play store e sostituito l'app messaggi,ora sembra che il credito non cala più :)
resta un ultimo problema: l'eccessivo surriscaldamento nella parte superiore :( :'( :'( :(
Beh non ti creare problemi più di tanto, anch'io i primi due tre giorni non lo facevo respirare mai ed era più caldo rispetto ad ora, che lo uso tanto ma con operazioni più leggere
-
ragazzi ho installato le mie classiche app che mi porto diestro di device in device ma ho notato alcuni problemi pur essendo compatibili: 3b meteo problema col widget, auto3g non si riavvia e ogni volta devo abilitarlo manualmente, clean master notifica ad interruttori devo imporlo manualmente altrimenti a ogni riavvio nn funziona e kill task a schermo spento nn funziona. per quanto riguarda gli sms sono di sistema e nn riscontro ciuccia soldi. a voi se usate queste app come vanno?
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa spiegarmi perchè con alcune app mi fa questo errore? Sia quando provo a scaricarle che quando provo ad aggiornarle HELP :( Allegato 144047
-
Quote:
firefox6974
ragazzi ho installato le mie classiche app che mi porto diestro di device in device ma ho notato alcuni problemi pur essendo compatibili: 3b meteo problema col widget, auto3g non si riavvia e ogni volta devo abilitarlo manualmente, clean master notifica ad interruttori devo imporlo manualmente altrimenti a ogni riavvio nn funziona e kill task a schermo spento nn funziona. per quanto riguarda gli sms sono di sistema e nn riscontro ciuccia soldi. a voi se usate queste app come vanno?
Mi dispiace ma non uso nessuna delle app da te citate, ma guarda che non c'è bisogno di task manager e/o programmi di pulizia, il task manager è automatico e se vuoi utilizzarlo in manuale basta strisciare dal fondo verso l'alto per il task, mentre nell'app sicurezza trovi tutto il necessario per tenere il device sempre in "sicurezza" e pulito
Quote:
Axel7381
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa spiegarmi perchè con alcune app mi fa questo errore? Sia quando provo a scaricarle che quando provo ad aggiornarle HELP :(
Allegato 144047
Mai avuto errori fin'ora dal play store, non ti saprei aiutare
-
Quote:
Axel7381
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa spiegarmi perchè con alcune app mi fa questo errore? Sia quando provo a scaricarle che quando provo ad aggiornarle HELP :(
Allegato 144047
cancella l'account google, spegni il telefono, riaccendi e rifai il login in play store e vedi se fa ancora l'errore!
-
Quote:
Hexagon17
Mai avuto questo problema.....buh....forse varia da esemplare ad esemplare..
-
rompo ancora le scatole, la suoneria e' incrementale,si puo' ovviare? per gli sms nn ho problema perche' il mio piano tariffario me lo consente ma ho notato che vanno a doppio. ce' un tread con le app che si possono mettere sul meizu cosi da scambiarcele come hanno fatto queeli di opo?
-
so che è appena terminato un gruppo di acquisto, qualcuno è a conoscenza di un eventuale altro gruppo?
-
Ciao a tutti.mi è appena arrivato questo smartphone,una bomba,ho solo un problema con il bluetooth nel collegamento con l'autoradio.
Non riesce a collegarsi dandomi l'errore che il pin è sbagliato.
A qualcuno è capitato?non essendoci la possibilità di modificare il pin,come potrei fare?grazie!
-
qualcuno ha provato a mettere una sim h3g nello slot 2?
a me va sempre in roaming e se provo a scegliere la rete manualmente mi trova solo Tim 2G, Vodafone 2G e Wind 2G.
E' una sim con cui non utilizzo traffico internet ma uso solo per voce o sms, secondo voi cambia qualcosa se sono sempre in roaming con Tim 2G?
-
Credo che la 3 non abbia la rete 2g, avevo letto che si rischia la disattivazione della sim, prova a sentintire il callo center
-
Quote:
Frank70
Credo che la 3 non abbia la rete 2g, quindi....
Androidiani App
Confermo la 3 va solo in 3g,oppure in roaming Tim con 2g
-
Quote:
Frank70
Credo che la 3 non abbia la rete 2g, quindi....
Androidiani App
ok grazie per l'info. E che tu sappia visto che non ho nessun abbonamento ne offerta voce attivi ma vado a consumo con power10, se faccio una chiamata in roaming Tim2G ho dei costi aggiuntivi?