Scusate ma si può disattivare la vibrazione del tasto home?
Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma si può disattivare la vibrazione del tasto home?
Androidiani App
Certo vai in opzione sviluppatore... ;)
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Allora, al momento sto notando una certa lentezza al caricamento (praticamente 3 ore per una ricarica completa), il problema del trasferimento file con i Mac persiste e una certa lentezza nello scaricare le app dal Google Play Store...
Questo l'hai già provato?
Ciao
Hai attivato il debug USB?[/QUOTE]
Sì, MTP e debug sviluppatore attivo.
Vediamo riprovò stasera
Androidiani App
Ragazzi, la vostra micro USB com'é? Mi spiego, solo io faccio fatica ad inserire il cavetto originale nel telefono?
Ho chiesto ad Grossoshop.net direttamente , mi hanno detto che mi arriva con la versione firmware A , è quella internazionale?
Ma l'aggiornomento a lollipop quando è previsto? verrà aggiornato ad altre versioni di android dopo lollipop?
Ragazzi qualcuno sa dirmi perchè quando mando un SMS normale anche se ho la promozione mi prendono 15 centesimi? Ogni SMS... Ho Tim ho chiamato a loro e hanno detto devo disattivare la notifica di conferma ma nonostante tutto ancora continuano!! Help!!!
pare che entro fine giugno aggiornino tutti i terminali Meizu a Lollipop Android Lollipop sui terminali Meizu in una roadmap leaked - hdblog.it
Ma la versione da 16gb quanto memoria lascia all'utente? vista l'assenza dello slot microsd non vorrei ritrovarmi un telefono con poca memoria
perdonami di quale problema parli?[/QUOTE]
Se attacco il telefono al Mac non viene riconosciuto come periferica esterna
Androidiani App
Scusate ma come blocco schermo c'è solo il codice numerico?
Androidiani App
Androidiani App[/QUOTE]
Guarda, per puro caso ho scoperto una cosa a riguardo che magari puó esserti utile: se apri l'app 'suggerimenti' (sempre che tu non l'abbia disinstallata),poi schiacci 'impostazioni' e scorri verso destra fino all'ultima pagina, c'è scritta proprio una cosa sul collegamento via usb con mac, non so se possa risolvere il tuo problema
Androidiani App[/QUOTE]
Guarda, per puro caso ho scoperto una cosa a riguardo che magari puó esserti utile: se apri l'app 'suggerimenti' (sempre che tu non l'abbia disinstallata),poi schiacci 'impostazioni' e scorri verso destra fino all'ultima pagina, c'è scritta proprio una cosa sul collegamento via usb con mac, non so se possa risolvere il tuo problema[/QUOTE]
Adesso leggo, grazie, speriamo risolva
Androidiani App
[quote name="YinYang" post=6839073][quote name="chec" post=6839060][quote name="YinYang" post=6838855]perdonami di quale problema parli?[/QUOTE]
Androidiani App[/QUOTE]
Guarda, per puro caso ho scoperto una cosa a riguardo che magari puó esserti utile: se apri l'app 'suggerimenti' (sempre che tu non l'abbia disinstallata),poi schiacci 'impostazioni' e scorri verso destra fino all'ultima pagina, c'è scritta proprio una cosa sul collegamento via usb con mac, non so se possa risolvere il tuo problema[/QUOTE]
Adesso leggo, grazie, speriamo risolva
Androidiani App[/QUOTE]
Dice di installare l'applicazione che dicevamo prima e cioè file transfer per mac
Androidiani App
[quote name="chec" post=6839060]Guarda, per puro caso ho scoperto una cosa a riguardo che magari puó esserti utile: se apri l'app 'suggerimenti' (sempre che tu non l'abbia disinstallata),poi schiacci 'impostazioni' e scorri verso destra fino all'ultima pagina, c'è scritta proprio una cosa sul collegamento via usb con mac, non so se possa risolvere il tuo problema[/QUOTE]
Non so se è lo stesso suggerimento, ma io ho trovato questo: impostazioni-info telefono-archivio-metodo connessione, in fondo c'è una scritta che riguarda gli utenti mac[/QUOTE]
Sì lo stesso, grazie lo stesso
Androidiani App
Ho visto dopo che si parlava della stessa cosa... Mi spiace non esserti stata d'aiuto[/QUOTE]
Figurati grazie lo stesso...
Insisto ma veramente come blocco schermo c'è solo il codice numerico?
Androidiani App
Appena provato sul macbook, parte in automatico file transfer.
Sul mac ce l'hai in avvio automatico?
Il telefono è sbloccato?
ciao[/QUOTE]
A me non lo vede come periferica esterna.
In che senso automatico?
Androidiani App
Intendevo se file transfer è in avvio automatico.
Puoi amministrare il mac?
Prova ad avviare a mano file transfer e collega il telefono sbloccato.
in MTP dovrebbe riconoscere lo smartphone sia su PC che su Mac
nessuna notizia su come risolvere il problema di chiamate con il riconoscimento vocale di google?
solo @ChristianTroy può aiutarci in questo.....
Niente da fare. Non capisco.
Androidiani App
Nulla. Provo a creare un nuovo utente e poi attacco
Androidiani App
Ma cosa significa quel simbolo di infinito sulla status bar?
Androidiani App
Ma qualcuno di voi ha qualche problema con la rete mobile? Perchè a me spesso succede che mentre navigo le pagine si carichino lentamente, l'indicatore della velocitá in alto va improvvisamente a zero e rimane tale per diversi secondi. Uso tim e solo in 3g, presumo possa essere proprio un problema del servizio tim ma preferisco avere conferma che non ci siano altri con questo problema.
Tu sei amministratore del tuo mac?
Vai in applicazioni sul mac e cerca android file transfer. Avvialo. Ora sblocca il telefono e collega il cavo al telefono ed al mac.
Che succede?
Tu sei amministratore del tuo mac?
Vai in applicazioni sul mac e cerca android file transfer. Avvialo. Ora sblocca il telefono e collega il cavo al telefono ed al mac.
Che succede?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Il nulla. Per quello dico non capisco.
Ti confermo che faccio tutto quello che dici, ovviamente sono amministratore della macchina. Il nulla.
Ho collegato tantissimi dispositivi e non mi è mai successo nulla di particolare, veniva riconosciuto come una periferica, aprivo android transfer e poi andava tutto liscio. Non so...
Androidiani App