Visualizzazione stampabile
-
Se cosi fosse delusione totale
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
Se cosi fosse delusione totale
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
tolgono tasto centrale tondo virtuale e ci mettono tasto fisico :(
qualcuno lo amava quel tasto tondo per spegnere lo schermo ------------------->maledizione
-
Quote:
DanieleGS
qualcuno lo amava quel tasto tondo per spegnere lo schermo ------------------->maledizione
io ce l'ho e lo amo con il tasto tondo, ma se lo abbandonassero? questo è il mio dubbio
-
Quote:
colosimarodoc
io ce l'ho e lo amo con il tasto tondo, ma se lo abbandonassero? questo è il mio dubbio
no non lo abbandoneranno, te lo assicuro al 100% , ma mi sarebbe piaciuto che lo avessero tenuto ancora un po' e che sopratutto i suoi successori avessero ricalcato le orme del suo predecessore, non preoccuparti arriveranno gli aggiornamenti ;)
-
sta di fatto che m1 note e' sempre al primo posto tra i "cinesi" come rapporto qualita' prezzo e neanche i vari p7000 be touch ci sono riusciti,spero solo che arrivi lp al piu' presto anche percheì m1 e' superiore al m2
-
l importante è che non lo abbandonino, anzi ti dirò di più spero che lo supporteranno nel modding, anche se a dire il vero non ce n è bisogno
-
Quote:
DanieleGS
Io sono fra quelli che amano questo tasto tondo [emoji1]! E mi tengo ben stretta il mio M1!
Certo se non lo aggiornassero mi dispiacerebbe, ma per il mio uso va comunque benissimo così com'è!
-
Quote:
pipinute
Io sono fra quelli che amano questo tasto tondo [emoji1]! E mi tengo ben stretta il mio M1!
Certo se non lo aggiornassero mi dispiacerebbe, ma per il mio uso va comunque benissimo così com'è!
direi che funziona perfettamente ;)
-
Dato k nessuno ha risposto, aggiornerò io i dati per ottimizzare la altra nota dolente facilmente aggirabile ossia AUMENTARE IL VOLUME GENERALE ATTRAVERSO MTK
-
Quote:
pipinute
Quoto in toto.
Così com'è funziona davvero bene e ne sono soddisfatto, ma mi spiacerebbe che un terminale nuovo e con questa scheda tecnica possa essere messo in disparte. Tra l'altro Lollipop era stato annunciato per giugno-luglio perciò fino alla release 5.0 dovremmo arrivarci: spero però si arrivi al 5.1 o meglio ancora direttamente a M, dove pare abbiano risolto diversi bug che affliggono tuttora lollipop
-
Ciao a tutti, avevo già scritto per un problema co play film è cioè che i film si vedono ma si sente un fruscio al posto del suono. A qualcun'altro é successo? Possibili soluzioni? Grazie.
-
Anche io sono convinto che gli aggiornamenti non mancheranno... Attendiamo lollipop fiduciosi😀😀😀
-
ragazzi c'è la possibilità di usare lollipop classico senza personalizzazioni flyme, ovvero il lollipop dei nexus? se si qualcuno lo ha provato? dopo si potrebbe rimettere la flyme??
-
Quote:
max997
ragazzi c'è la possibilità di usare lollipop classico senza personalizzazioni flyme, ovvero il lollipop dei nexus? se si qualcuno lo ha provato? dopo si potrebbe rimettere la flyme??
Il bootloader di Meizu è generalmente bloccato, quindi non c'è la possibilità di flashare rom alternative..
-
Quote:
zioroby6
Il bootloader di Meizu è generalmente bloccato, quindi non c'è la possibilità di flashare rom alternative..
quindi non c'è nessuna possibilità di modding??
-
Quote:
max997
quindi non c'è nessuna possibilità di modding??
Ti hanno già risposto... No non c'è nessuna possibilità di modding( flash rom non stock e quant'altro ), le uniche cose permesse sono ciò che puoi fare con i permessi di root(xposed,flymetools...)
-
Ma avevo letto in giro di qualche ROM lollipop ufficiale
-
Quote:
max997
Ma avevo letto in giro di qualche ROM lollipop ufficiale
Lollipop uscira' ufficialmente con flyme a fine giugno
-
Quote:
Zerenthal
Ho appena letto che è stato presentato ufficilamente M2 note e che Meizu sta già ritirando dal mercato M1 note in quanto hanno perso una causa contro ZTE (etc etc, non ho voglia di scrivere tutta la pappa),,,
mi chiedo se ci saranno ripercussioni sul supporto di Meizu all'ormai obsoleto M1 note, voi cosa ne dite?
Quote:
Zerenthal
Dal momento che esce il modello successivo, trovo naturale che la casa produttrice rivolga le energie al nuovo arrivato piuttosto che al padre :)
Quote:
Zerenthal
Quoto in toto.
Così com'è funziona davvero bene e ne sono soddisfatto, ma mi spiacerebbe che un terminale nuovo e con questa scheda tecnica possa essere messo in disparte. Tra l'altro Lollipop era stato annunciato per giugno-luglio perciò fino alla release 5.0 dovremmo arrivarci: spero però si arrivi al 5.1 o meglio ancora direttamente a M, dove pare abbiano risolto diversi bug che affliggono tuttora lollipop
Deciditi rotfl
-
Quote:
daferra
Deciditi rotfl
Non mi sono mai contraddetto :) leggi meglio. se vuoi ti riassumo rotfl
-
Sinceramente provenendo da un nexus 5, mi manca la reattività e la fluidità di android stock. Non che questa flyme sia da buttare eh intendiamoci... Però con un bootloader sbloccato sarebbe tutta un'altra storia!
-
Quote:
Zerenthal
Non mi sono mai contraddetto :) leggi meglio. se vuoi ti riassumo rotfl
Trovi naturale che la casa non aggiornerà più l'M1 Note (tra l'altro senza che sia stato mai dichiarato), e subito dopo dici che alla release 5.0 di Lollipop dovremmo arrivarci. Se non è contraddizione questa. Poi come chicca dici pure che l'M1 Note è OBSOLETO...ahahahahahaha...complimenti, parere tecnico inattaccabile!! Salutoni carissimi rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
daferra
Trovi naturale che la casa non aggiornerà più l'M1 Note (tra l'altro senza che sia stato mai dichiarato), e subito dopo dici che alla release 5.0 di Lollipop dovremmo arrivarci. Se non è contraddizione questa. Poi come chicca dici pure che l'M1 Note è OBSOLETO...ahahahahahaha...complimenti, parere tecnico inattaccabile!! Salutoni carissimi rotfl rotfl rotfl
Da come ho capito io dai post (ma mi posso anche sbagliare) lui ritiene che l'aggiornamento a lollipop ci sarà, ma se meizu (così come qualsiasi altra casa) decidesse di non aggiornare più un terminale già sostituito da un modello nuovo la cosa gli pare del tutto naturale. In sintesi: secondo me lo aggiornano, ma se non lo fanno lo capisco...
Non è contraddizione, non ha scritto prima non lo aggiornano e poi sì lo aggiornano (sempre secondo come interpreto io i suoi post...)
-
si anche io credo intendesse che l'aggiornamento a LP ci sarà(gia annunciato e a breve) ma poi il futuro sara incerto
-
Quote:
daferra
pipinute (grazie!) ha perfettamente sintetizzato la questione e la quoto in toto qui sotto:
Quote:
pipinute
Da come ho capito io dai post (ma mi posso anche sbagliare) lui ritiene che l'aggiornamento a lollipop ci sarà, ma se meizu (così come qualsiasi altra casa) decidesse di non aggiornare più un terminale già sostituito da un modello nuovo la cosa gli pare del tutto naturale. In sintesi: secondo me lo aggiornano, ma se non lo fanno lo capisco...
Non è contraddizione, non ha scritto prima non lo aggiornano e poi sì lo aggiornano (sempre secondo come interpreto io i suoi post...)
per come la vedo io, l'utente daferra ha mal interpretato quanto scritto perché ha considerato i miei singoli interventi senza però la visione di insieme della discussione. Ad ogni modo spero sia chiusa qui, in alternativa daferra ti invito a contattarmi privatamente per evitare di andare off topic. Bye!
-
Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..
-
Quote:
luigicod
Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..
la tua zona è servita dal 4G ?
-
Quote:
Zerenthal
pipinute (grazie!) ha perfettamente sintetizzato la questione e la quoto in toto qui sotto:
per come la vedo io, l'utente daferra ha mal interpretato quanto scritto perché ha considerato i miei singoli interventi senza però la visione di insieme della discussione. Ad ogni modo spero sia chiusa qui, in alternativa daferra ti invito a contattarmi privatamente per evitare di andare off topic. Bye!
Ok, ho un pò calcato la mano, lo ammetto e me ne scuso. Ma leggere che l'M1 Note è diventato obsoleto mi ha fatto sobbalzare, al cospetto di cosa poi, dell'M2 Note? Ma le caratteristiche le hai viste bene? Scusa ancora per il mio tono sarcastico precedente, ciao.
-
Quote:
DanieleGS
la tua zona è servita dal 4G ?
Grazie ho riacceso e va alla grande! Ora però youtube nn mi funziona in 3g e 4g,solo wifi...
-
[quote name="luigicod" post=6892148]Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..[/QUOTE]
Anche a me tramite applicazione Area Clienti 3 risulta gratis ora il 4G, ma è realmente così che tu sappia? Hai parlato per caso col servizio clienti?
Ps. Dato che risultava gratis ho provveduto ad attivarla ed hanno subito attivato il servizio. Ma dovrebbe uscire l'icona del 4g? O resta invariata l'icona mostrando sempre 3g e H+?
Ho fatto uno speedtest ed ora vado a 15mb in DL e 3 in UP. Quindi già miglioramento netto!
-
Quote:
Sneijderx360
[quote name="luigicod" post=6892148]Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..
Anche a me tramite applicazione Area Clienti 3 risulta gratis ora il 4G, ma è realmente così che tu sappia? Hai parlato per caso col servizio clienti?
Ps. Dato che risultava gratis ho provveduto ad attivarla ed hanno subito attivato il servizio. Ma dovrebbe uscire l'icona del 4g? O resta invariata l'icona mostrando sempre 3g e H+?
Ho fatto uno speedtest ed ora vado a 15mb in DL e 3 in UP. Quindi già miglioramento netto!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
4g con tre e m1 notehttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8d628411d2.jpg
-
Quote:
Enr1988
[quote name="Sneijderx360" post=6893722][quote name="luigicod" post=6892148]Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..
4g con tre e m1 notehttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8d628411d2.jpg[/QUOTE]
Grazie! Si prima ho notato il passaggio in 4G dell'icona! Ottimo! Grazie per aver reso pubblica questa news!
-
Quote:
Sneijderx360
[quote name="luigicod" post=6892148]Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..
Va ok in 4g, ho chiesto a servizio clienti ed è senza costi aggiuntivi gratis. a me a Roma in 4g con speedtest non ho notato miglioramenti eccezionali rispetto a 3g..solo che succhia un sacco di batteria e anche traffico internet...
-
Quote:
Sneijderx360
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
4g con tre e m1 notehttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8d628411d2.jpg[/QUOTE]
Grazie! Si prima ho notato il passaggio in 4G dell'icona! Ottimo! Grazie per aver reso pubblica questa news!
Anch'io risultati simili, ma mi aspettavo di più..
-
Mi correggo,cosi all aria aperta! Bomba!!!
-
Quote:
luigicod
Mi correggo,cosi all aria aperta! Bomba!!!
Così come? Rotfl
Io non vedo immagini di testimonianza 😊
-
1 allegato(i)
-
Quote:
luigicod
M1 note 4g Roma
Con 3[emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Esce icona 4g lte, se non va riavvia m1
-
Quote:
luigicod
Esce icona 4g lte, se non va riavvia m1
Si tutto confermato, ho visto anche il tuo precedente test, ottima connessione, calcola che avevi due tacche di segnale dallo screen, quindi si può ottenere ancora di più 😉