Grazie baffone86
Visualizzazione stampabile
Grazie baffone86
Figurati! Non ho fatto proprio nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma hai provato a contattarli almeno? Magari per distrazione (può capitare anche ai migliori) se lo sono "perso" come ordine. Ricordo inoltre che c'è stato anche il capodanno cinese nel mezzo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora dispiace che la mia minirecensione non abbia suscitato altre domande, speravo di essere esaudiente, cmq confermo questi punti:
1.DA ACQUISTARE PREFERIBILMENTE SU GROSSOSHOP per serietà, velocità e sicurezza da 32gb perchè già osì se ne hanno a disposizione circa 26
2.Confermo purtroppo L'AUDIO MOLTO BASSO, nonostante in tantissime recensioni nn si evidenzi, và tenuto sempre al MASSIMO per un risultato sufficiente, ma ho letto in giro se ROOTATO e ci vule un secondo dopo aver configurato l'account fly me, ci sono diverse soluzioni per migliorarlo, proverò a breve e vi farò sapere
3. LA RICEZIONE NON è OTTIMA MA DI PIù PERFETTA ED UNICA superiore a qualsiasi cellulare, mi sto divertendo a fare i confronti con tutti i cell ed ho quasi sempre una aìtacchetta in più, eppoi sapete una cosa IL GPS e la linea nn l'ho ancora persi nemmeno IN GALLERIAAA, farò dei video se non ci credete.
4.Il confronto con IPHONE 6 PLUS e SAMSUNG NOTE3 è IMPARAGONABILE come portabilità, l'M1 note è il più compatto e leggero!e soprattuto usabile con una mano per le GESTURE FLYME
5.L'autonomia della BATTERIA??? NON è ASSOLUTAMENTE PARAGONABILE AD UN LG2,se rootato e disinstallato di tutte le app cinesi, soprattuto METEO E VIDEO, il cellulare dura EFFETTIVAMENTE 2 giorni grazie allo schermo che non ricordiamo spezzo è un IGZO!
6.surriscaldamento lieve se non leggerissimo SOLO DOPO 1 e mezza di navigazione con 4g e gps, e circa un oretta di gioco con SIMCITY, per il resto il cell sembra non riscaldarsi MAIII!
MA unica è FASTIDIOSSISIMA COSA è:
COME SI FA A TOGLIERE LA SUONERIA INCREMENTALE dato che il telefono squilla e si riesce ad udire la SUONERIA SOLO DOPO 3 SQUILLI del ricevente, una cosa fastidiosa e adirittura DELETERIA se chi ci chiama dovesse staccare dopo il terzo squillo se non hai il meizu in mano avresti SOLO CHIAMATE PERSE, quindi CHI MI AIUTA:
P.s a chiunque lo sta attendendo ricordo che una volta in mano va:
1.CONFIGURATO ACCOUNT FLYME
2.SCARICATA LA VERSIONE 4.2.0.3.A
3.SCARICARE DAll'APP MEIZU "GOOGLE INSTALLER"
4.ROOTATO con un SEMPLICE CLIC
5.INSTALLARE APP PER RIMUOVERE TUTTE LE APP CINESI
6.INSTALLARE UN DIALER TIPO EXDIALER E TETRA SMS per togliere la consegna di lettura sms
Spero di esser stato utile e che qualcuno MI AIUTI A TOGLIERE LA SUONERIA INCREMENTALE!!!
da quello che leggo sul forum internazionale, è un bug a cui daranno soluzione con qualche upgrade, tenuto conto che sul Mx 4 la funzione esiste.
Circa la suoneria al momento l'unica soluzione è questa incoming Call Ring problem... | Meizufans
In pratica devi avere root e modificare un parametro del database Settings (passi dettagliati qui Meizu M1 Note - Îáñóæäåíèå - 4PDA)
Purtroppo ad ogni riavvio va fatta la mod....
Altra soluzione sarebbe provare a decompilare il settings, ma non avendo il cell non posso fare molto
Chiamiamolo in causa cosi ti risponde @GrossoShop
attualmente risulta GrossoShop banned :-[
Avevo scambiato un paio di email documentate nei post precedenti dove segnalavo la mancata ricezione del secondo telefono(avevo fatto un acquisto di due m1note).. adesso ho provato a riscrivere a quel contatto email..Vediamo che mi risponde! (dall'email di assistenza dal sito non mi hanno ancora dato riscontro).
il 17 febbraio mi era stato riferito che il primo l'avevo ricevuto perche' subito disponibile .. il secondo l'avrei ricevuto a breve..
Ho guardato su paypal.. e indicano 180 giorni come tempo disponibile dalla transazione per fare reclamo. Concedo ancora 72h di tempo per risolvere pacificamente la mancata ricezione (non ho mai ricevuto nemmeno il traking che documentasse il primo invio ne tantomeno un ipotetico secondo) e poi vedro' di passare al reclamo tramite paypal. Ad ogni modo come ho fatto in questo topic verso il 17-18 febbraio (scorrete qualche pagina indietro) continuero' a tenervi aggiornati.
****** AGGIORNAMENTO *******
E' iniziato lo scambio di comunicazioni via mail.. Mi hanno aperto un ticket e vediamo come va a finire..
Io ho attivato u permessi di robot,ma non riesco a cancellare il meteo cinese!! Perché google maps navigatore parla un po in italiano e un po cinese?
La luminosità in automatico non funziona. Capita anche ai vostri?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Per quello devi scaricre sintesi vocale in italiano dal play store
Sono rimasto sorpreso dall'app Musica. E' possibile ascoltare gratuitamente senza interruzioni pubblicitarie musica internazionale a 128 kbps.
Ho, inoltre, scoperto che le funzionalità DLNA sono sempre attive. E' possibile visualizzare sulla Tv, video foto e musica senza dover installare o configurare nulla. Basterà cliccare sull'apposita icona e i contenuti appariranno sulla televisione.
Continuo ad aver problemi con l'installazione dei temi, in alcuni giorni ricevo un messaggio di errore relativo alla licenza.
Per me l'audio è ottimo sia dalla capsula auricolare che dall'altoparlante.
Qui la mia recensione: www.modularmania.com/wordpress/?page_id=2662
Mi correggo il sensore della luminosità funziona, è solo moolto pigro.
É possibile installare skygo?
ciao ragazzi ho venduto il mio note 2 a giorni procedo con l'acquisto, che dite ho fatto una cavolata?
Assolutamente no :)
meno male... ci ho ricavato 230 euro eheh sono stato abbastanza fortunato, se prendo la versione da 16 gb provenendo dal note 2 16gb con sd da 8gb ( telefono 8gb liberi schedina sd a poco piu della metà) ci sto stretto? meglio puntare sul 32gb?[/QUOTE]
Dipende sempre dall'uso che ne fai, con il 16 sono quasi 12 i gb liberi, io ho preso il 16 e per me va bene ho sempre preso smartphone con taglio da 16 in quanto installo solo le app essenziali e che uso maggiormente ed il resto lo uso per foto, vedi un attimo tu, comunque sia ti segnalo l'offerta su grossoshop in questi giorni il 32gb a 235 se non sbaglio spedizione gratuita in 24/48h che secondo me e ottima
Ma da dove spedisce grossoshop? Un utente ho visto che non ha ricevuto il secondo che ha ordinato... su ********** shop bianco da 32 gb con spedizione 265 euro
Io ho comprato da loro e mi sono trovato benissimo, con la promo che di ho detto dovrebbero spedire dall'italia e con loro non ce nemmeno il rischio di dogana, fai un salto sul sito e vedi meglio
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Viene 264.38 da grosso siamo li.. che tu sappia ********** spedisce dall'italia?[/QUOTE]
Quando comprai il oneplus ********** spediva dalla cina quindi penso che sia rimasto cosi, occhio che per non pagare dogana con smarty. Devi aggiungere 15€ per la spedizione con bartolini
Viene 264.38 da grosso siamo li.. che tu sappia ********** spedisce dall'italia?[/QUOTE]
Quando comprai il oneplus ********** spediva dalla cina quindi penso che sia rimasto cosi, occhio che per non pagare dogana con smarty. Devi aggiungere 15€ per la spedizione con bartolini
Penso che domani chiamerò a smarty e sento cosa mi dicono se non mi aggrada la cosa sento grosso.. che spedisce dall'italia giusto? Vorrei ricevere il telefono in tempi brevi.. sono senza al momento
Penso che domani chiamerò a smarty e sento cosa mi dicono se non mi aggrada la cosa sento grosso.. che spedisce dall'italia giusto? Vorrei ricevere il telefono in tempi brevi.. sono senza al momento[/QUOTE]
Sul sito ce scritto spedito dall'europa ti conviene chiamare domani e sentire penso la spedizione avviene in 24/48h
Sul sito ce scritto spedito dall'europa ti conviene chiamare domani e sentire penso la spedizione avviene in 24/48h
Hanno finito le scorte ahaha bella fortuna
Hanno finito le scorte ahaha bella fortuna[/QUOTE]
Haha cavolo che sfortuna, allora ti conviene sentire smarty
@vannuzzo Ti ho mandato un pm
Arrivato oggi!! io l'ho preso da mitop.it un vero affare a 229.90 euro!!
A beneficio di tutti, l'ho ricevuto in una settimana, spese di spedizione gratuite, garanzia italiana 24 mesi senza supplementi con centri assistenza in Italia.
Ricevuto con consegna da Roma con Bartolini. Per i primi 30 giorni offrono anche la clausola "soddisfatti o rimborsati" per la quale se il prodotto presenta problemi non verrà inviato al centro assistenza ma verrà sostituito direttamente con uno nuovo.
Attualmente sta a 239,90 ma secondo me è comunque un grande affare.
Ora venendo al pratico qualcuno sa dove si possono comprare delle cover?
anche tu da mitop.it? allora vuol dire che l'hai preso blu vero? perché io l'ho preso bianco ed è già arrivato mentre il blu mi pare che viaggiava due o tre giorni di ritardo e gli arriva domani. Eccezionale Valentina della chat è vero! :)
1.per fare il root basta andare a fare tap sul nome dell account fly me ed in basso c'è una selezione da fare:"apri privilegi di sistema "Necessario per poter disinstallare le app di sistema cinesi scaricando un al free da play store
...nessun altra soluzione per risolvere la suoneria incrementale in ritardo? POSSIBILE CHE A TUTTI I NUOVI POSSESSORI VADA BENE COSÌ? cioe tre squilli da un ricevente x incominciar a sentir la suoneria? Mahh
Per disinstallare le app cinesi basta che le disinstalli normalmente non serve il root, io le ho levate tutte senza root