non accedo al cellulare da ieri se l'accendo va in bootloop posso solo usare la recovery sono senza cell praticamente...ho fatto anche un clear data ma niente
scusate ma i link della prima pagina rimandano ad una pagina che non capisco da dove si possono scaricare le vecchie versione della flyme...qualcuno ha il link della beta 5.5.12.19?
vannuzzo (28-12-15)
Qualcuno saprebbe indicarmi differenze tra la .15 e la .22 ? Io monto la 15, e non ho trovato grossi problemi. Forse è peggiorata un pelo la ricezione 3g e il Wi-Fi rispetto a KK. In generale mi sembra tutto migliorato tranne questi due aspetti.
Ultima modifica di bitterbean; 28-12-15 alle 16:52
Ok domanda: A conti fatti vale la pena passare dal m1 note in questa versione al mx5? Mi riferisco più a processore fluidità e reattività di sistema audio in capsula e speaker ecc (non giochi no fotocamera).cioè è tangibile la differenza nell'uso quotidiano o meglio risparmiare?
Ultima modifica di pasquyto; 29-12-15 alle 00:43
Scusate ragazzi io ho seguito la vostra miniguida... Ma in ogni caso le notifiche non mi arrivano se il telefono si trova in stanby per più di 5 minuti. Potreste postare degli screenshot? Grazie infinite!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Non conosco l'mx5 ma expert ha l'asus zenfone 2 (4gb ram) a 249 in quel caso passerei forse con l'mx5 no. Chiuso ot.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
qualcuno è gia passato all'ultima beta? la .29? se si mi potrebbe dire come va e cosa è cambiato?