Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca1977to
A me è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla 4.5.3.1U
Perché non aggiorni a quella versione?
Differenze tra A ed U?
La A dovrebbe essere quella senza le personalizzazioni degli operatori, se non sbaglio. Per trovare l'aggiornamento devo aprire qualche app o voce nel menu oppure arriva da solo?
edit: trovato, app "upgrade" nella cartella sul desktop, pesa 45MB. La rom intera (versione A) pesa 875MB, la trovate sul sito cinease della flyme
-
Quote:
megthebest
Prima aggiornamento alla 4.5.3A e factory reset
Ormai ho aggiornato alla .1 ma, riassumendo per i posteri, per il passaggio da C/U ad A:
1) download della versione A dal sito flyme cinese. Stessa versione del firmware di partenza (quindi se ho 4.5.3.1U -> scarico 4.5.3.1A)
2) check dell'MD5 con un tool apposito
3) trasferimento del file scaricato (nome "update.zip") nella memoria del telefono (fuori da ogni cartella)
4) con telefono carico (o sufficientemente carico), aprire il file "update.zip" attraverso il file manager del telefono
5) seguire le istruzioni a schermo
6) factory reset
confermi o il punto 6 devo anticiparlo?
-
No, ok, il factory va fatto al termine della provedura. Ottimo.. [emoji106]
-
Prima giornata col telefono. Mi pare ottimo, tranne la fotocamera posteriore non esaltante. Ho due problemi, chiedo pareri:
1)stasera ho notato un pixel che resta perennemente bianco. cosa fare? mai successo in vita mia, proprio stavolta doveva capitare... :'(
2)se disinstallo un'app di sistema con titanium backup (ad esempio il calendario meizu) al riavvio me la trovo di nuovo installata. idee per eliminarla in via definitiva?
Edit: aggiungo una cosa: credevo la bussola non funzionasse, in realtà bisogna tenere il telefono in verticale :) ilvecchio telefono dovevo tenerlo orizzontale
edit2: mi correggo, forse si tratta solo di usarlo qualche giorno in modo che si calibri
-
1) te lo tieni
2) freezala che è meglio
-
Salve a tutti, mi sono letto tutte le pagine della discussione, ma non ho capito una cosa...
Sono interessato a questo m2 mini ma putroppo sarebbe per mia moglie e non per me.. quindi ho la necessita sia in italiano...
La versione che trovo dai vari gs tinyd eccetera quale sarebbe? quella con l'italiano o no?
La qualità delle foto come è? e la batteria?
Grazie
-
Quote:
Posco
Salve a tutti, mi sono letto tutte le pagine della discussione, ma non ho capito una cosa...
Sono interessato a questo m2 mini ma putroppo sarebbe per mia moglie e non per me.. quindi ho la necessita sia in italiano...
La versione che trovo dai vari gs tinyd eccetera quale sarebbe? quella con l'italiano o no?
La qualità delle foto come è? e la batteria?
Grazie
I negozi cinesi hanno tutti la versione con firmware cinese A, nella quale ci sono molte lingue, tranne italiano e poche altre. Inoltre non c'è google play store, ma va installato tramite meizu market, roba cmq fi pochi minuti.
La versione Internazionale, con firmware contenente italiano e poche app in cinese, sarà disponibile su meizu.it o Topresellerstore o amazon (venduto e spedito da amazon) ma non prima di metà settembre.
La batteria dovrebbe essere eccellente come quella di m2 note e la fotocamera comunque buona.
-
Quote:
megthebest
La versione Internazionale, con firmware contenente italiano e poche app in cinese, sarà disponibile su meizu.it o Topresellerstore o amazon (venduto e spedito da amazon) ma non prima di metà settembre.
La batteria dovrebbe essere eccellente come quella di m2 note e la fotocamera comunque buona.
Immagino che la versione Internazionale sarà corredata da un simpatico aumento prezzo... chiedo.. è possibile sperare di poter sucessivamente installare la rom internazionale sul modello originariamente cinese?
-
Quote:
megthebest
1) te lo tieni
2) freezala che è meglio
1) :'(rotfl
2) appena installato myandroidtools e freezato un bel po' di roba. ero tornato proprio per scriverlo.
-
Quote:
Posco
Immagino che la versione Internazionale sarà corredata da un simpatico aumento prezzo... chiedo.. è possibile sperare di poter sucessivamente installare la rom internazionale sul modello originariamente cinese?
è quello che è già successo col fratellone note, non è da escludere. Meizu aveva però detto che più avanti sarebbe stato più difficile avere i servizi google e la possibilità di installare firmware I, però è tutto da vedere... credo che a loro in realtà faccia comodo espandersi all'estero....io francamente mi trovo benissimo con la A in inglese, è perfetta, non ti accorgi neanche che è tutto in inglese se sei un attimo pratico. Però se arrivasse la I (con supporto garantito ai servizi google) sarei il primo a rallegrarmene