Visualizzazione stampabile
-
ok...arrivato ieri nel pomeriggio...che dire ...dopo un giorno di smanettamento e personalizzazione...l'impressione è moooooolto positva....fluido...reattivo..bello schermo..funziona tutto...l'inglese onestamente non è un problema...leggero e sopratutto non scalda...vengo da un'esperienza disastrosa con tcl 3s.....con snap...un forno praticamente...
per il momento non so se aggiorno...continuo ad usarlo e settarlo al meglio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
ok...arrivato ieri nel pomeriggio...che dire ...dopo un giorno di smanettamento e personalizzazione...l'impressione è moooooolto positva....fluido...reattivo..bello schermo..funziona tutto...l'inglese onestamente non è un problema...leggero e sopratutto non scalda...vengo da un'esperienza disastrosa con tcl 3s.....con snap...un forno praticamente...
per il momento non so se aggiorno...continuo ad usarlo e settarlo al meglio..
Puoi fare un test antutu e postare tutti i risultati?
-
Secondo voi la camera è 13mp reali o interpolata? Le foto sono tanto pastose. Specie in modalità automatica
-
Pixel bruciati, camera pastosa che non sembra una 13 Mpx, c'è altro? Vedremo la batteria, ma insomma, se costa poco avranno pur dovuto risparmiare da qualche parte!? Io ho deciso niente più cinafonini e aspetto il Moto G 3 gen. da 2 gb di ram che esce a Settembre a 249 euro in negozio!
-
una domanda... ma sul 4g questo terminale ha la banda degli 800mhz?
-
Quote:
Posco
una domanda... ma sul 4g questo terminale ha la banda degli 800mhz?
non dovrebbe averla .. comeper il Note dovrebbe avere:
FDD-LTE:
Band 1/3/7 (1800/2100/2600)
-
Quote:
stevedark
Pixel bruciati, camera pastosa che non sembra una 13 Mpx, c'è altro? Vedremo la batteria, ma insomma, se costa poco avranno pur dovuto risparmiare da qualche parte!? Io ho deciso niente più cinafonini e aspetto il Moto G 3 gen. da 2 gb di ram che esce a Settembre a 249 euro in negozio!
Compralo adesso su Amazon.fr a 239€. Nella mia esperienza mai più negozi fisici.
-
Quote:
AnonimoAvita
Compralo adesso su Amazon.fr a 239€. Nella mia esperienza mai più negozi fisici.
Da oggi è prenotabile anche su Amazon.it a 249 euro e disponibile dal 1 Settembre!
-
Quote:
AnonimoAvita
Quote:
stevedark
Da oggi è prenotabile anche su Amazon.it a 249 euro e disponibile dal 1 Settembre!
Spero scherziate, 249€ di più del note che ha un hardware ben diverso?
A più di 170€ spedito dall'Italia non lo prenderei mai in considerazione, 130€ dalla cina
. Di più non c'è da spenderci..
-
Quote:
stevedark
il pixel non è bruciato, è "stuck", e in teoria col tempo o con programmi appositi si può risolvere. Non capisco se sia bloccato sul bianco o se sia bloccato il subpixel verde, ma siccome lo vedo solo quando ho lo schermo a meno di 10cm, ho deciso di tenerlo. La fotocamera è quella che mi rompe di tutto il telefono (per il resto credimi, è una bomba): l'anteriore è ottima ma la posteriore proprio non la capisco. Ho anche controllato se ci siano pellicole sulla lente esterna ma non mi pare. adesso cerco qualche recensione scritta per confrontare la qualità degli scatti. Pazienza. Comunque si, se non hai tempo di sbatterti o non puoi rischiare brutte sorprese, conviene buttarsi sul moto, anche se praticamente salti alla fascia di prezzo successiva :-[
edit: ah beh sulla batteria niente da ridire. Tra ieri sera, stanotte e stamattina avevo fatto 4 ore di schermo ed era al 40%, quasi non me ne capacitavo. Gps ottimo, Per la bussola serve un po' di tempo a calibrarla e per quello che la uso io tanto vale lasciarla com'è :-[