Visualizzazione stampabile
-
Foto scattate con m2 (non mie): https://www.flickr.com/photos/133356...h/20537098389/
servirà un po' di tempo perchè si carichino una volta aperte, quindi aspettate un po' di secondi prima di giudicarle ;) in generale sui soggetti a distanze medio-lunghe non si comporta male, pecca un po' sulle macro (foto idrante) o comunque su soggetti vicini e con molti dettagli. Bisogna dire che la fotocamera stock ha settaggi veramente completi passando alla modalità manuale
-
Ragazzi, potete postare un dettaglio del parco sensori?
A quanto ho capito non ha il giroscopio... e se non lo ha non si possono fare le photosphere! :*(
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
AnonimoAvita
Puoi fare un test antutu e postare tutti i risultati?
risultati in modalità performance, rom 4.5.3.1A
Allegato 149320Allegato 149321
-
1 allegato(i)
Quote:
AnonimoAvita
Ragazzi, potete postare un dettaglio del parco sensori?
A quanto ho capito non ha il giroscopio... e se non lo ha non si possono fare le photosphere! :*(
Basta uno screen di cpuz o meglio usare altri software? (elixir2?)
Allegato 149322
-
Quote:
io00
Basta uno screen di cpuz o meglio usare altri software? (elixir2?)
Allegato 149322
Noto un "software gyroscope"... puoi provare ad installare Google camera dal PlayStore e verificare se si possono fare le photospheres? E magari prova anche google cardboard. Te ne sarei infinitamente grato.
-
Quote:
AnonimoAvita
Quote:
io00
Noto un "software gyroscope"... puoi provare ad installare Google camera dal PlayStore e verificare se si possono fare le photospheres? E magari prova anche google cardboard. Te ne sarei infinitamente grato.
Ho installato google camera. Mi fa fare le photospheres ma sostanzialmente è inutilizzabile. Riesco a mettere in serie due foto e poi inizia a muoversi a caso o a non muoversi proprio... simile ai problemi che avevo con la bussola. Io ho partivo dal firmware U e ho messo l'A. Potresti provare a sentire qualcuno col firmware originale se ha questi problemi. Non escludo che possa essere la mia unità quella fallata..
-
Quote:
io00
Ho installato google camera. Mi fa fare le photospheres ma sostanzialmente è inutilizzabile. Riesco a mettere in serie due foto e poi inizia a muoversi a caso o a non muoversi proprio... simile ai problemi che avevo con la bussola. Io ho partivo dal firmware U e ho messo l'A. Potresti provare a sentire qualcuno col firmware originale se ha questi problemi. Non escludo che possa essere la mia unità quella fallata..[/QUOTE]
Io credo invece che il problema sia l'assenza di giroscopio hardware.
Grazie mille.
-
Fortunatamente bussola e giroscopio li uso praticamente mai, ma visto che li hanno messi mi farebbe piacere funzionassero... speriamo li sistemino. Qualcuno che non ha cambiato rom può provare a fare un photosphere con google camera? È questione di un attimo e ci leviamo tutti il dubbio. Grazie
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Vedendo il confronto Antutu con M2 note:
https://drive.google.com/file/d/0B3W...ew?usp=sharing
ne esce davvero bene il piccoletto..
-
con more locale and language..tradotto quasi tutto...rimane in inglese solo i settings..
bello..mi gusta sempre più!!!