Ragazzi io l ho appena ricevuto ma sono ignorantissimo. Riuscite a dirmi come fare ad installare il play store? Installato ma non si apre... E lingua italiana? Help
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io l ho appena ricevuto ma sono ignorantissimo. Riuscite a dirmi come fare ad installare il play store? Installato ma non si apre... E lingua italiana? Help
Sul market maizu, cerca installer google, lo installi e poi dovrebbe andare
Ben arrivato ^_^ ti lascio questo link: c'è tutto quello che può esserti utile per il tuo meizu https://www.androidiani.com/forum/me...-generale.html L'ha scritta un utente del forum per l'm2 note, ma sostanzialmente è tutta applicabile all'm2. ogni tanto sorvola sulla grammatica, fidati che è molto utile.
Per la lingua italiana, in attesa dell'ita pack da grossoshop, so che alcuni (provolazza) hanno risolto con l'app "more locale" da play store. io lo uso tutto in inglese quindi su questo non posso aiutarti, però difati che la guida sopra è un aiuto ottimo per diventare operativi rapidamente. Una curiosità: ti è arrivato col firmware U,C o A? dove lo hai preso? (il firmware si vede su settings ->scorri in fondo il menu di sinistra fino alla i cerchiata ->flyme version, in basso a destra)
Allegato 149350 non male... Mi piace già!! ..devo lavorarci un Po su... Grazie mille
Sei davvero gentilissimo.
Acquistato da grossoshop firmware U
Allegato 149352
Allegato 149351
Sostanzialmente il note lo asfalta nelle prestazioni globali della CPU (e vabbè, otto core vs quattro...) però nell'uso quotidiano (prestazioni single core (o max 4 core) e tutte le altre voci) sono abbastanza vicini..direi quasi che la differenza di punteggio rapportata alla differenza di prezzo risulta quasi "troppo poca". Anche considerando che hai preso il peggiore dei due test del mini. ;) Interessante la differenza di prestazioni della ram. Da capire se sia legata alla presenza di più core, all'uso di memorie diverse oppure a una gestione diversa delle risorse.
Certo è che entrambi mi sembrano abbastanza sopra alla media della fascia di prezzo in cui si collocano
Sapete per caso, come eliminare la gesture del task?
Alle volte, mentre scorro le pagine internet, inizio troppo in basso e mi si apre il task :(
Non offenderti ma il problema sei tu. Se avessi avuto Android stock ti si sarebbe aperto GoogleNow con un risultato peggiore di una banale tendina.
Facci l'abitudine.
EDIT: qualcun altro che possa provare i photosperes? Senza giroscopio io non sgancio, idem per MotoG.