Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
...onestamente non capisco la necessità del firmware I....onestamente fino a ieri l'ho tenuto in inglese....e non me ero neanche accorto...poi ho voluto provare more locale per vedere cosa traduceva....ti posso assicurare che ho un telefono al 90% in italiano...quindi...se puoi risparmiare compralo ora...io che sono fanatico della miui...bheee...vi dirò..questa flyme non è niente male!!!!! bella...velocissima...fluida...e completa
Diciamo che il distributore italiano meizu (che sostanzialmente controlla diversi siti di vendita, tra loro apparentemente concorrenti...(non me lo sto inventando, basta che guardi il profilo del titolare su linkedin)) ha messo in giro la notizia (non confermata ma neanche smentita da meizu) che i google services non saranno più supportati sul firmware A,e ci sta marciando sopra per fare terrorismo psicologico, in modo che tutti prendano la verisone I disponibile solo nei suoi negozi. Ad ogni modo dubito che questo (rimozione dei google services) possa avverarsi, in quanto togliere l'italiano ha un impatto limitato (solo l'italia, infatti) mentre togliere il supporto ai google service vuol dire fare un bel danno d'immagine a livello globale
-
Quote:
AnonimoAvita
Non offenderti ma il problema sei tu. Se avessi avuto Android stock ti si sarebbe aperto GoogleNow con un risultato peggiore di una banale tendina.
Facci l'abitudine.
EDIT: qualcun altro che possa provare i photosperes? Senza giroscopio io non sgancio, idem per MotoG.
Non ho detto che il problema è del telefono..
Ho chiesto se qualcuno, sa come togliere la gesture.
Penso di aver cambiato qualcosa come 7/800 telefoni in vita mia.. ;)
Ho abbastanza abitudine ad usare android (dalla versione 1.5 su HTC magic) e a parte poche volte, non ho mai fatto uscire now..
P.s. tra l'altro, google now, esce se fai swipe sul tasto centrale.. Ed è disattivabile su molti (quasi tutti) telefoni..
Io, mi rompo le palle se, scrollando la pagina internet a destra, esce il task..
Rinnovo la richiesta:
Sapete come eliminare lo slide, che dal basso all'alto, fa uscire il task?
Grazie :)
-
Quote:
luca1977to
Non ho detto che il problema è del telefono..
Ho chiesto se qualcuno, sa come togliere la gesture.
Penso di aver cambiato qualcosa come 7/800 telefoni in vita mia.. ;)
Ho abbastanza abitudine ad usare android (dalla versione 1.5 su HTC magic) e a parte poche volte, non ho mai fatto uscire now..
Rinnovo la richiesta:
Sapete come eliminare lo slide, che dal basso all'alto, fa uscire il task?
Grazie :)
Stesso problema. Ho girato tutto il telefono ma non ho trovato impostazioni. Credo non si possa, anche perchè è l'unico modo che hai per aprire il "task manager". Francamente avrei preferito si aprisse con la pressione prolungata del tasto fisico
-
Preso su Pandawill a 150 usd compresa assicurazione dogana e spedizione veloce. Se ho beccato il cambio ottimale sarebbero circa 130 €. Sperèm!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi, chiedo scusa...
Ma ho letto che alcuni, lamentavano foto pastose...
Io, questo problema non lo riscontro.
Anzi! Devo dire che sono davvero belle :)
Per caso, non avete un terminale difettoso?
Potete postare le vostre foto?
-
Io riesco a fare belle foto solo in manuale (dopo posto una macro fatta in manuale (spettacolo) e una fatta in notturna con l'otturatore aperto 10 secondi (se riesco a farla meno mossa)). Riesci a postare alcune tue foto? Io la confronto col vecchissimo sony da 5Mp e col vecchio huawei sempre da 5Mp e ok, sono migliori, ma non migliori in maniera assoluta!
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Se poi le confronto con il galaxy alpha che ho regalato a mia morosa...beh...l'alpha ha una nitidezza che è su un altro livello (in modalità auto)
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Eccomi qua: la foto in notturna non la carico perchè sul displau è carina ma poi al pc si vede che ho mosso un po' la mano (10 secondi di messa in posa...ovvio). Ad ogni modo, alcune foto. belle e non:
1) Foto che mi sembrano buone link
C'è poco da dire, coi soggetti vicini va più che bene. Purtroppo non ho fatto foto di paesaggi..o meglio..ne ho una e mi pare non eccellente
2)Foto comparative: link
a)Sony x10 mini (anno 2010, 5Mpx) vs Meizu M2 (anno 2015, 13Mpx). A voi giudicare. Per me il Meizu fa foto migliori ma coi risultati in mano mi sarei aspettato di più.
b) AUTOMATICA vs MANUALE (ve l'ho detto, in manuale il telefono fa gran foto)
3) Foto "pastose: link
Queste sono le foto che mi hanno allarmato, le ho fatte a telefono appena arrivato. Quello che mi ha preoccupato è l'assenza di dettagli, sembra un dipinto a pastello. Guardate il legno della sedia o le foglie del campo.
commentate pure e discutiamone. mi rendo conto che la comparativa x10-m2 è un po' falsata dall'area fotografata però grossomodo se le mettete al 100% potete apprezzare gli stessi dettagli con la stessa dimensione.
-
Avete provato ad usare altre app per le foto per vedere se il sw gestisce meglio il sensore?
-
Quote:
Muscarob
Avete provato ad usare altre app per le foto per vedere se il sw gestisce meglio il sensore?
Ho provato opencamera e google camera, risultati analoghi. Ritorno sempre alla stock perchè è settabile in maniera più dettagliata (in modalità manuale)