Visualizzazione stampabile
-
Io ho alcuni bug. Ogni tanto non legge la rubrica. In altri casi non mi si apre la app messaggi standard ed ho optato per hangout... E varie app crashano...
-
[quote name="spalucio" post=7061317]Io ho alcuni bug. Ogni tanto non legge la rubrica. In altri casi non mi si apre la app messaggi standard ed ho optato per hangout... E varie app crashano...[/QUOTE]
A me va tutto perfetto...giuro...gli unici problemi li avevo quando freezavo cose che non dovevo freezare. Per il resto nessun problema. Liscio come l'olio e va alla perfezione. Lato software ho solo qualche problema a a muovermi nei campi se una parola è selezionata, ma credo sia colpa della tastiera. Sarebbe bello se riuscissimo a convincere gli admin ad aprire il thread apposito...chi ha problemi aprirebbe la sua discussione e sarebbe più facile andargli incontro...io ho già chiesto ma gli admin (contattati a mezzo del mod) non hanno ancora agito
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Edit: alla domanda di prima, puoi aggiungere anche questa: lo usi con una o due sim? Io il primo giorno ho avuto qualche problema perché la sim 2 non era tagliata perfetta, e montata nello slot 'largo' ogni tanto perdeva i contatti e whatsapp si piantava (ad esempio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rororoto
Anche io molto simile..comunque le notifiche doppie me le da spesso wapp!
Ah ok allora non saprei...ho avuto notifiche doppie solo quando avevo due calendari installati xD per caso whatsapp lo hai scaricato da appcenter o dal play store? Che poi è curioso vedere come le app su appcenter siano sempre aggiornatissime...sono cosi aggiornate con puntualità che quasi mi fa sospettare che qualcuno gli passi gli apk sottobanco xD
-
Ciao ragazzi, vi rompo le scatole per l'ultima volta: Google ha rilasciato la nuova versione di Street View che sarà l'app da cui fare e gestire le photospheres. Purtroppo è compatibile solo da 5.0 in su.
Potete provarla? Magari anche a fare una foto sferica?
Se non la trovate nel playstore scaricatela da apk mirror.
Grazie. 🌝
-
Quote:
rororoto
Ricevuto ieri..insomma:
*messo di fianco ad un moto g 2014, il display se ne esce con le ossa rotte.
*manca il multiutente
*manca lo smartlock(sblocco con bluetooth, per posizione, etc)
*design degno di nota
*tasto centrale ottimo
*non riesco a trovare le schede di chrome, dopo 1 anno ho dovuto rimettere la visualizzazione delle schede dentro al browser anziché nel multitasking
*su whatsapp, con la tastiera google, non riesco a muovermi col cursore nel campo di testo
*a volte arrivano notifiche doppie
*batteria ottima dopo 1 sola ricarica
*mando molti messaggi vocali e la qualità è piuttosto scarsa..forse perchè manca il secondo microfono per la soppressione del rumore. L's6 era avanti anni luce in questo
*nella lockscreen non appaiono le notifiche come in android 5.0 e non posso inserire un messaggio (solitamente mettevo il mio indirizzo di casa in caso di smarrimento del cell)
*fluidità ok
*root già presente
*fotocamere senza infamia e senza lode
*file manager ottimo, con supporto smb, e registratore che permette di registrare anche le chiamate
*gran parte del bloatware si può eliminare
Insomma..lo preferirei ad un moto g 2014 anche ora che l'ho utilizzato per un po',non tanto per i 25€ di differenza, quanto per i 2gb di RAM, l'usabilità e il design!
Qualcuno può postare uno screen di androbench?
Come non ha il secondo microfono x la soppressione?
-
Quote:
ggibbo
Come non ha il secondo microfono x la soppressione?
Mi pare abbastanza evidente anche sul sito meizu che il secondo microfono non ci sia 😅 forse ti confondi con il note che invece lo ha
-
Quote:
io00
Mi pare abbastanza evidente anche sul sito meizu che il secondo microfono non ci sia forse ti confondi con il note che invece lo ha
Inviato dal mio m2 usando
Androidiani App
ok ma a conti fatti ci sono sti problemi che ha evidenziato rororoto:
- mando molti messaggi vocali e la qualità è piuttosto scarsa..forse perchè manca il secondo microfono per la soppressione del rumore. L's6 era avanti anni luce in questo
Grazie
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho trovato uno smartphone davvero interessante: è di una casa inglese mai sentita, per tanto sarà un cinese rimarchiato, e monta la cyanogen os...
Eccovi la scheda tecnica:
Allegato 150118
-
Quote:
AnonimoAvita
Ragazzi ho trovato uno smartphone davvero interessante: è di una casa inglese mai sentita, per tanto sarà un cinese rimarchiato, e monta la cyanogen os...
Eccovi la scheda tecnica:
e quindi scusa.. che ci azzecca con il thread? :(
oltre al fatto che sarà introvabile..
-
Quote:
megthebest
e quindi scusa.. che ci azzecca con il thread? :(
oltre al fatto che sarà introvabile..
Non volevo rompere le scatole...[emoji22]
L'ho postato solo perché ha dotazione hardware simile... e un parco sensori completo! [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Scusate.