Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnonimoAvita
Quote:
megthebest
e quindi scusa.. che ci azzecca con il thread? :(
oltre al fatto che sarà introvabile..
Non volevo rompere le scatole...[emoji22]
L'ho postato solo perché ha dotazione hardware simile... e un parco sensori completo! [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Scusate.
Ammesso che i suoi sensori siano hardware :-[ perché anche il meizu sulla carta li ha, però il problema è che sono software. Ad ogni modo 1)spero che qualcun'altro dei possessori faccia il test, io l'ho fatto per loro ;) 2)spero che col firmware internazionale fixino tutto (se non è un difetto solo del mio). Anche perché non possono permettersi passi falsi se vogliono aprirsi al grande pubblico..immaginatevi quelli di topresellerstore che lo danno a galeazzi per farlo recensire...li sotterra sotto una montagna di m. Ad ogni modo ho notato che se riavvio il cell si azzera la calibrazione e che quindi devo muoverlo un po' in aria per farlo tornare a posto. Forse il problema è proprio quello. Dai pazienta qualche settimana...neanche quello con la cyano lo vedrai tanto presto ;)
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Ma li avete calibrati i sensori dal developer menu?
-
Quote:
rororoto
Ma li avete calibrati i sensori dal developer menu?
si si, ho anche provato da engineering mode degli mtk ma la calibrazione del gyro fallisce. Per la bussola basta fare un po' di 8 in aria e girare qualche volta su se stessi, poi è a posto. Per il gyroscopio vedo che migliora usandolo, e resto del parere che il problema sia tutto nell'azzeramento della taratura quando si fa un riavvio. Dai secondo me è inevitabile che con l'arrivo del firmware I sistemino tutte queste prime magagne. Non resta che aspettare.
Segnalo che sulla pagina sm*rtylife su facebook, ho visto dei commenti di persone che chiedevano un gruppo d'acquisto per l'm2 5".
-
Io so molto preoccupato per il consumo batteria. Arrivo haimé alle 18:00 dopo 10 ore di medio utilizzo.
-
Quote:
spalucio
Io so molto preoccupato per il consumo batteria. Arrivo haimé alle 18:00 dopo 10 ore di medio utilizzo.
Quante ore di schermo fai? (per vederle basta "tappare" sulla voce "screen" nei consumi batteria. Per allungare un po' la durata suggerisco di impostare a 30s il tempo prima dello spegnimento dello schermo e abbassare la regolazione della luminosità automatica (io sono con luminosità automatica con lo slide spostato verso il 40%)
approfitto del messaggio per segnalare una cosa: in cpuz la batteria è segnata da 2300mAh: è solo un "bug" di cpuz, che non ha il database aggiornato e rileva il nostro m2 come sony m2, che appunto ha 2300mAh, schermo da 4,8" ecc. se usate aida64 avrete le info giuste, batteria da 2450mAh.
-
Corretto, cpu-z prende fischi le fiaschi.. [emoji106]
-
Quote:
io00
Segnalo che sulla pagina sm*rtylife su facebook, ho visto dei commenti di persone che chiedevano un gruppo d'acquisto per l'm2 5".
Si ho chiesto io se era previsto un gruoppo di acquisto. 147 euro da loro mi sembra troppo, è il prezzo dell'm2 note praticamente o_O
Ma lo avrei bisogno per venerdì prossimo quindi non so...
Su ali_xpress c'è un venditore che vende una presunta versione internazionale, con dhl senza dazi all'equivalente di 130 euro. Ci sarà da fidarsi? Stranamente la versione cinese la vende a qualche dollaro in più :/
-
Quote:
arker
Si ho chiesto io se era previsto un gruoppo di acquisto. 147 euro da loro mi sembra troppo, è il prezzo dell'm2 note praticamente o_O
Ma lo avrei bisogno per venerdì prossimo quindi non so...
Su ali_xpress c'è un venditore che vende una presunta versione internazionale, con dhl senza dazi all'equivalente di 130 euro. Ci sarà da fidarsi? Stranamente la versione cinese la vende a qualche dollaro in più :/
se riesci a postare il link (aggiungi qualche spazio in mezzo, sennò il forum lo blocca) possiamo darci una occhiata...comunque la versione internazionale deve ancora uscire. Ad ogni modo prova a vedere se su internet c'è qualche sconto da applicare sui siti "soliti": ad esempio io l'ho preso su grosso e ho avuto la fortuna di trovare un codice sconto da 15€ che scadeva proprio quel giorno. Totale spedito 130 con accessori. COMUNQUE TI AVVISO CHE IN QUESTI GIORNI DOVREBBERO ESSERCI DELLE FESTIVITà IN CINA->SPEDIZIONI RALLENTATE.
-
Si infatti è un preordine... non avevo visto bene. Il link è alie_press_com/item/Original-Meizu-M2-MINI-4G-FDD-LTE-Dual-SIM-Mobile-Phone-5-0-1280X720P-MTK6753-Quad/32409844768.html?ws_ab_test=201407_1,201444_6,2014 09_2
Trovato su everbu_ing a 120 euro spedizione espressa inclusa, qualcuno l'ha comprato da qui?
Grazie per l'avviso ;)
-
Quote:
arker
Si infatti è un preordine... non avevo visto bene. Il link è alie_press_com/item/Original-Meizu-M2-MINI-4G-FDD-LTE-Dual-SIM-Mobile-Phone-5-0-1280X720P-MTK6753-Quad/32409844768.html?ws_ab_test=201407_1,201444_6,2014 09_2
Trovato su everbu_ing a 120 euro spedizione espressa inclusa, qualcuno l'ha comprato da qui?
Grazie per l'avviso ;)
cavolo quello su ali*xpress offre il supporto a praticamente qualsiasi lingua del mondo, basta chiedere :o adesso sto cercando di capire dal watermark "utop" se il pacchetto delle lingue si può scaricare...sarebbe un colpaccio trovarlo, da mettere diretto in prima pagina e da girare a DanieleGS
Poi leggo l'update del 28 agosto: versione internazionale disponibile in 30 giorni. Però il prezzo è ottimo! (132 e qualcosa spedito sdoganato).
Quello su everb*ying sembra buono (versione bianca cinese a 118€ giusto?) però sarà disponibile dal 10 settembre (sempre che la data 09-10-2015 non vada letta come da noi...altrimenti diventerebbe 9 ottobre! xD) e se vuoi la spedizione rapida (3-7 giorni) devi aggiungere 10€. non ho capito se sia incluso lo sdoganamento