Visualizzazione stampabile
-
Comunque vedo che su aliexpress si sta popolando di m2 mini anche da venditori con ottimi punteggi! prezzi intorno ai 120€. qualcuno è un po' fumoso sulla spedizione. Segnalo che sembrano esserci due modelli M578M ed M578U. cambiano le bande supportate. forse è per quello che i firmware C e Q non funzionano.
edit: il mio è m578u (e arrivava con firmware U) e non ho alcun problema su rete 3. L'U supporta wcdma mentre l'm è supporta sia wcdma che tdsdma (rete cinese, giusto?). Inoltre l'U di base ha liberi 10,5GB, mentre l'm ne ha 10.4 (rom customizzata dall'operatore immagino)
-
Quote:
Originariamente inviato da
io00
Comunque vedo che su aliexpress si sta popolando di m2 mini anche da venditori con ottimi punteggi! prezzi intorno ai 120€. qualcuno è un po' fumoso sulla spedizione. Segnalo che sembrano esserci due modelli M578M ed M578U. cambiano le bande supportate. forse è per quello che i firmware C e Q non funzionano.
edit: il mio è m578u (e arrivava con firmware U) e non ho alcun problema su rete 3. L'U supporta wcdma mentre l'm è supporta sia wcdma che tdsdma (rete cinese, giusto?). Inoltre l'U di base ha liberi 10,5GB, mentre l'm ne ha 10.4 (rom customizzata dall'operatore immagino)
Dovresti fare il moderatore della futura sezione riservata ad M2 mini. Ti ringrazio per la dedizione con cui partecipi allamdiscussione.
😊
-
Quote:
AnonimoAvita
Dovresti fare il moderatore della futura sezione riservata ad M2 mini. Ti ringrazio per la dedizione con cui partecipi allamdiscussione.
Da ottobre riprendo l'università (ultimo semestre ingegneria, poi tesi) quindi tempo me ne resterà zero :-[ cerco di contribuire e informare adesso perchè poi fino a febbraio latiterò. :'(
-
Quote:
AnonimoAvita
magari quello no.. moderatore è talmente impegnativo che non basta seguire un thread.. e cmq non fanno moderatori per un singolo modello di smartphone..
sai da quanto sono in lista come mod nella pagina apposita di Andoridani? vorrei moderare le sezioni mediatek generali, visto che provo e cerco di aiutare praticamente tutti quelli che hanno un generico smartphone cinese con cpu mediatek.. .. non si sono degnati di darmi risposte :'(
Quote:
io00
Da ottobre riprendo l'università (ultimo semestre ingegneria, poi tesi) quindi tempo me ne resterà zero :-[ cerco di contribuire e informare adesso perchè poi fino a febbraio latiterò. :'(
cmq se vuoi il thread, una volta che avranna aperto la sezione M2 "mini", posso farlo assegnare a te per gli update.. d'altronde 1 solo thread da aggiornare che tratta del proprio telefono rpincipale, non credo porti via tantissimo tempo!! e anzi mi sa che ti permette di entrare ancora più in simbiosi con la flyme e le sue sfaccettature...;)
-
Quote:
megthebest
cmq se vuoi il thread, una volta che avranna aperto la sezione M2 "mini", posso farlo assegnare a te per gli update.. d'altronde 1 solo thread da aggiornare che tratta del proprio telefono rpincipale, non credo porti via tantissimo tempo!! e anzi mi sa che ti permette di entrare ancora più in simbiosi con la flyme e le sue sfaccettature...;)
ah me potrebbe anche andare bene, ma tanto passerà una valanga di tempo prima che aprano la sezione dedicata :'( se ne parlerà a tempo debito ;)
Comunque stanotte appena torno do un colpo di carica per riportare il telefono al 100 e poi farò il test batteria con geekbench (sperando di ricordarmi ovviamente). Diciamo che se passate domani in thread potreste trovare il risultato.
-
1 allegato(i)
Quote:
io00
Quante ore di schermo fai? (per vederle basta "tappare" sulla voce "screen" nei consumi batteria. Per allungare un po' la durata suggerisco di impostare a 30s il tempo prima dello spegnimento dello schermo e abbassare la regolazione della luminosità automatica (io sono con luminosità automatica con lo slide spostato verso il 40%)
approfitto del messaggio per segnalare una cosa: in cpuz la batteria è segnata da 2300mAh: è solo un "bug" di cpuz, che non ha il database aggiornato e rileva il nostro m2 come sony m2, che appunto ha 2300mAh, schermo da 4,8" ecc. se usate aida64 avrete le info giuste, batteria da 2450mAh.
Allegato 150282 ovviamente le 19 ore indicate sono falsate... Sono al 9 per cento ma l ho tenuto in carica 2 ore in macchina... Qualcosa non va. Oggi usato poco da stamane 100% alle 8...alle 16 ero al 20
-
1 allegato(i)
Allegato 150283 questo cos'è? Come può assorbire cotanta energia?
-
Quote:
spalucio
effettivamente hai android system con un valore stranamente alto (il mio di solito è intorno al 10%) e soprattutto quel "contact related" che da me non c'è assolutamente!! Hai impostato quali app possono girare in background e quali chiudere? trovi le impostazioni nell'APP "security"-> quadratini in basso a dx-> metti la spunta verde solo alle app che vuoi che retino in esecuzione a schermo spento. le altre verranno chiuse dopo tre minuti. Controlla anche le autorizzazioni delle app (sovrebbe essere sempre in security): potrebbe esserci qualche app a cui hai negato l'accesso ai contatti ma che cerca continuamente di accedervi
PS: scusa ma che versione di firmware hai? io l'icona del 3g la ho diversa: non ho il quadrato a sinistra e "3G" è scritto in alto
-
Quote:
spalucio
ho la versione 4.5.3.1U ;)
(togli l'immagine perchè c'è l'imei, e per quanto ne so non è mai un bene mettere l'imei del telefono in rete :-[ )
Hai controllato quelle due cose nella app security? E' importante per capire cosa ti sta divorando la batteria
-