Visualizzazione stampabile
-
A chi interessasse: ho finito il test batteria geekbench. 3752 punti. segnalo che il telefono è stato 40 MINUTI all'1% :o forse dovevo calibrare la batteria in qualche modo al primo utilizzo? si spiegherebbero i 40 minuti all'1% e il tempo extra per passare da 99 a 100% quando lo metto in carica. Il test in totale è durato 10ore e 7minuti. Sono su 4.5.3.1A
link: https://browser.primatelabs.com/battery3/107510
-
Bene, lo metto nell'altro forum, grazie per il test, eccezionale come e meglio del fratellone note
-
Ho rimosso la foto con imei a vista :) dovrebbe essere ok ora, fate attenzione ragazzi non si sa mai
-
Devo sostituire il glorioso red rice xiaomi prima versione che a causa della centesima caduta mi da noie al touch, dopo 2 anni comunque posso ritenermi soddisfatto. Cerco un device max 5 pollici, dual sim con switch a caldo tra le 2 per internet, batteria e gps decenti per un uso medio giornaliero. 2gb ram almeno è 16 gb rom almeno (se sd espandibile ancora meglio ma non importante, lo so, questo non è espandibile se si usa in dual sim). Basta che sia fluido e senza grossi problemi. Consigliate questo device? Alternative? Manca banda 800mhz ma usando tim non credi sia un problema. Io oltre a questo stavo guardando kingzone n5. Cosa potete consigliare con budget max 150 - 170 euro? Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flexmarco
Devo sostituire il glorioso red rice xiaomi prima versione che a causa della centesima caduta mi da noie al touch, dopo 2 anni comunque posso ritenermi soddisfatto. Cerco un device max 5 pollici, dual sim con switch a caldo tra le 2 per internet, batteria e gps decenti per un uso medio giornaliero. 2gb ram almeno è 16 gb rom almeno (se sd espandibile ancora meglio ma non importante, lo so, questo non è espandibile se si usa in dual sim). Basta che sia fluido e senza grossi problemi. Consigliate questo device? Alternative? Manca banda 800mhz ma usando tim non credi sia un problema. Io oltre a questo stavo guardando kingzone n5. Cosa potete consigliare con budget max 150 - 170 euro? Saluti.
Nella richiesta hai già la risposta...vai di M2 mini...non te ne pentirai :cool:
-
Smanio per la versione internazionale....ma quando la rilasciano?
-
Quote:
kajapezz8
Smanio per la versione internazionale....ma quando la rilasciano?
Dicono a fine mese[emoji106]
-
Ho notato che la cam fa foto a 3104*4196.qualcuno conosce altri telefoni che le facciano cosi? Mi viene il dubbio sia la stessa cam di m1, m1 note ed m2 note, fatta specificamente da samsung per meizu (non trovo telefoni con cam a risoluzione analoga)
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Quella del mio note è 3104*4192
-
Quote:
megthebest
Dicono a fine mese[emoji106]
In preordine da adesso!