Te ne sarei grato. Sono molto interessato. Aspetto tue notizie.
Intanto, come ti trovi con Meizu M2 Note? Non ho mai acquistato smartphone "cinesi", e perciò sono interessato a conoscere l'esperienza quotidiana. Grazie
Visualizzazione stampabile
Stavo pensando di regalarlo alla mia ragazza, ma non trovo ancora nessuna recensione/opinione valida su questo non-note...
Qualcuno che l'ha preso può scrivere qui impressioni e info? Mi interessa parecchio :D
Appena comprato da.grosso...arriverà però inizi si settembre... Causa chiusura... Appena arriva posto la.mia recensione
Benone, facci sapere.. Anche su questo faranno il giochino di togliere la lingua italiana al primo update?... Vedremo..
Quanto è venuto?
131 spedito
anche io pensavo di prendere questo, da grosso...dovrebbe essere la versione cinese. Si può flashare il firmware internazionale o è una operazione impossibile? altrimenti mi accontenterò di usarlo in inglese
Pensò di si...comunque dovrebbe essere multilanguage..
più che altro conviene iniziare a pensare ai thread dedicati. è un ottimo terminale sulla carta, PUò avere un discreto successo e potremmo aver bisogno della sezione apposita per evitare di disperdere informazioni (per noi e per chi lo comprerà). Sono proprio curioso di vederlo dal vivo