Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
letalangel
Non credo proprio sia la versione I e comunque da quanto visto sull'altro unboxing postato mi sembra che su flosmall costi meno e mandano anche cover, pellicole ed altro.
E a proposito, la lingua sembra già non essere un problema, guardate qui:
https://www.facebook.com/CinafoniniA...32013056987974
probabilmente è l'itapack cui si riferivano i commenti su gs. Bene dai. speriamo che non abbia problemi con i prossimi aggiornamenti della flyme :cool:
edit: recensione in spagnolo https://www.youtube.com/watch?v=-jtUMDf7Olo; so che a voi non interessa ma se ci sarà una discussione ufficiale chi la aprirà farà prima a mettere le recensioni nel primo post se sono già state tutte individuate ;)
-
Insomma, parliamo del diretto concorrente di MotoG 3 escludendo la resistenza all'acqua.
Sarebbe interessante un confronto della fotocamera, dello schermo e dell'altoparlante di sistema.
In quanto ad aggiornamenti Meizu non credo sia seconda a Motorola visto che ha aggiornato persino Mx2 a Flyme 4.5.
-
Aggiornerò la prima pagina con unboxing e video recensione, non vi preocupate[emoji6]
-
Telefono ordinato il 16 agosto, processato il 17, partito il 18 ed arrivato oggi..
Che dire! Grossoshop.. ;)
Prime impressioni, stra positive!
Ho avuto anche il meizu m2 note e questo, sembra ancor più reattivo.
Forse, è merito della flyme, aggiornata a lollipop 5.1
In attesa del pack italiano, ho messo, come al solito, nova launcher.. Così da modificare almeno i nomi sul menù.
L'inglese non è un problema.. Ma la disposizione delle icone, mi cambia ed io, sono schiavo delle abitudini.
-
Quote:
luca1977to
Telefono ordinato il 16 agosto, processato il 17, partito il 18 ed arrivato oggi..
Che dire! Grossoshop.. ;)
Prime impressioni, stra positive!
Ho avuto anche il meizu m2 note e questo, sembra ancor più reattivo.
Forse, è merito della flyme, aggiornata a lollipop 5.1
In attesa del pack italiano, ho messo, come al solito, nova launcher.. Così da modificare almeno i nomi sul menù.
L'inglese non è un problema.. Ma la disposizione delle icone, mi cambia ed io, sono schiavo delle abitudini.
Anche m2 note ha la flyme basata su 5.1 [emoji12] [emoji6]
Per la reattività, il quad core dell'm2 mini con lo schermo hd se la cava bene e meglio del fratello..
-
Ma non ha il secondo microfono?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Teno72
Ma non ha il secondo microfono?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
credo di no, sia guardando le recensioni che guardando gli schemi del telefono sul sito meizu (sotto specifications). Però mi sono appena reso conto che rispetto all'm2 note ha i comandi volume e spegnimento a destra, che per me è un bel vantaggio ergonomicamente parlando :)
-
Prima stavo esplorando il sito flyme in versione cinese e ho notato che i firmware disponibili (tutti 4.5.3.1, uscita il 17 agosto) sono 4: A(OK, quello globale), U(OK, cinese), C(OK, anche questo cinese) e infine Q! A voi che conoscete già meizu: che firmware è? è per un altro operatore cinese? è anche più pesante (875MB la A e la C, 898 la U e 937 la Q!)
-
Scusate, ma quindi per averlo con garanzia Italia bisogna aspettare che esca sul sito Meizu.it a Settembre?
-
Quote:
megthebest
Anche m2 note ha la flyme basata su 5.1 [emoji12] [emoji6]
Per la reattività, il quad core dell'm2 mini con lo schermo hd se la cava bene e meglio del fratello..
Tenuto appena 4 giorni.. :)
Ero convinto che fosse la 5.0
Scusate :)
In questo momento, con luminosità automatica, impostata a 3/4, 2 account gmail, Facebook, whatsapp, doppia SIM in 4g e Wi-Fi acceso, ho il 56% di batteria, dopo 9h e 45min e 2h e 49min di schermo acceso..
Una previsione di circa 20h con 6h di schermo acceso, alla prima ricarica..
Credo non sia male ;)