il mio è in viaggio....comunque per la lingua leggevo che in attesa del fw I...basta attivare i permessi di root da menu ed installare da play store more locale..
Visualizzazione stampabile
il mio è in viaggio....comunque per la lingua leggevo che in attesa del fw I...basta attivare i permessi di root da menu ed installare da play store more locale..
Ci gioco da ieri mattina..
Davvero ottimo!
A me, gli smartphone da 5.5 non piacciono!
Cercavo qualcosa di leggero, con caratteristiche buone e, soprattutto, una buona autonomia.
Questo telefono rispecchia molto bene, quello che volevo..
Considerando che, dopo 2h e 20 di schermo acceso, sono al 73% di batteria, con due sim, schermo con luminosità a 3/4 e 2 account gmail, Facebook e whatsapp!!
Mi piace proprio tanto
Ottimo, lo schermo hd e la cpu meno energivora, con una 2500mAh ci va a nozze!
Per caso il pannello è lo stesso di moto g?
Peccato non monti un igzo ma a sti prezzi è pretendere l'anima.
A parte giochi e autonomia che mi sembra siano ok, qualcuno può dire com'è la ricezione in 3G e 4G e magari specificare che operatore ha? Io poco tempo fa ho dovuto rimandare indietro uno Xiaomi Mi3 perchè prendeva pochissimo e spesso mi dava "nessun servizio". Ora vorrei provare questo, ma aspetto che esca con garanzia Italia sullo store italiano di Meizu, e non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni. Io ho la wind e so che sfrutta la banda 800 Mhz per il 4G, che i telefoni asiatici non hanno e quindi è una funzione che non m'interessa, anche perchè a quanto ho capito la banda 800 Mhz è la più scarsa ed è come una buona 3G. Quindi vorrei sapere almeno come prende in 3G e se il segnale non ha perdite improvvise. Col Mi3 bastava che passavo sotto un ponte pedonale e già perdeva il segnale!
Io credo tu abbia preso un Mi3 che non supportava proprio le reti europee.
M2 supporta TUTTE le frequenze europee 2g, 3g e 4g ad esclusione della banda 800 4g.
Ergo funziona.
La ricezione è sopra alla media di un bel po..
Casa mia, ha la peculiarità, di avere muri, a prova di 3..
Se va bene, di solito, prendo una tacca in 3g
Se va male, solo roaming!!
Con questo, ed in generale con tutti i meizu, prendo 4 tacche su 5.
L'altra sim è della wind.. Quindi no LTE