Visualizzazione stampabile
-
Mannaggia, trovo solo recensioni positive... Mi state convincendo troppo ad acquistarlo :D
Secondo voi conviene comprarlo adesso o aspettare non so quanto per la versione I e la garanzia Italia sullo store Meizu?
Adesso si trova sui 140-150 compresi accessori, non vorrei aspettare troppo e ritrovarmelo a prezzi bombatissimi
-
Io aspetterò la versione I. Facendo i dovuti calcoli non costerà più di 170€, prezzo cmq eccellente rispetto alla concorrenza. Meizu su Facebook ha dichiarato che lo venderà in uk tramite Amazon verso metà settembre e lo stesso vale per l'Italia. Prezzo buono+assistenza di Amazon= SOLD!
-
No certo, anche se saranno 170 mi pare sia uno smartphone che li valga a pieno.
Se uscirà a settembre sarò il primo ad acquistarlo. Anche perché al momento sono senza soldi rotfl
EDIT:
Una domanda a chi conosce bene Meizu, FlyMe, ecc...
Sul blog di Meizu italia leggo molti commenti negativi e confusionari riguardo ai servizi Google. L'azienda ha detto che "non sarà più garantita la possibilità di installare i servizi Google sui modelli cinesi" e quindi esorta ad acquistare le versioni Internazionali. Molti utenti però lamentano di aggiornamenti pressoché inesistenti per i modelli internazionali, o comunque di molto tardivi rispetto agli update per i firmware cinesi..
Non avendo mai avuto un Meizu fra le mani, qualcuno può spiegarmi un po' questa faccenda?
Cioè, (stando ai commenti che leggo nel blog) se io acquisto questo M2 adesso col firmware cinese in futuro potrei avere problemi con i servizi Google?
Se invece aspetto e acquisto questo M2 in versione Internazionale gli aggiornamenti sarà meno supportato rispetto alla versione attuale?
Grazie e scusate per il post luuungo
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexx404
No certo, anche se saranno 170 mi pare sia uno smartphone che li valga a pieno.
Se uscirà a settembre sarò il primo ad acquistarlo. Anche perché al momento sono senza soldi rotfl
EDIT:
Una domanda a chi conosce bene Meizu, FlyMe, ecc...
Sul blog di Meizu italia leggo molti commenti negativi e confusionari riguardo ai servizi Google. L'azienda ha detto che "non sarà più garantita la possibilità di installare i servizi Google sui modelli cinesi" e quindi esorta ad acquistare le versioni Internazionali. Molti utenti però lamentano di aggiornamenti pressoché inesistenti per i modelli internazionali, o comunque di molto tardivi rispetto agli update per i firmware cinesi..
Non avendo mai avuto un Meizu fra le mani, qualcuno può spiegarmi un po' questa faccenda?
Cioè, (stando ai commenti che leggo nel blog) se io acquisto questo M2 adesso col firmware cinese in futuro potrei avere problemi con i servizi Google?
Se invece aspetto e acquisto questo M2 in versione Internazionale gli aggiornamenti sarà meno supportato rispetto alla versione attuale?
Grazie e scusate per il post luuungo
Tutte cazzate, per farti spendere di più!
Quando ti arriva, le app di google non sono installate (play store compreso)
Però, c'è un app store cinese, nel quale, entrando e digitando "google installer", si può installare, senza nessun problema, il play store e poi, una volta loggati, tutte le app di google..
Strategie di marketing, che mirano a farti comprare il telefono a 40/50€ in più.
Lo dimostra anche il fatto, di aver tolto l'italiano, sui modelli cinesi..
-
Quote:
luca1977to
Quando ti arriva, le app di google non sono installate (play store compreso)
Però, c'è un app store cinese, nel quale, entrando e digitando "google installer", si può installare, senza nessun problema, il play store e poi, una volta loggati, tutte le app di google..
Strategie di marketing, che mirano a farti comprare il telefono a 40/50€ in più.
Certo che è marketing tuttavia credo che Meizu lo faccia per espandere la sua presenza fuori dalla Cina e non per assecondare LeAli s.r.l. Insomma, se vendi in Europa paghi le tasse in Europa e devi garantire 2 anni di assistenza. Io in quei 40 euro vedo l'assicurazione del mio acquisto, che farò rigorosamente su Amazon che, al minimo problema, risolve tutto restituendoti la cifra spesa.
-
Scusate, due domande:
1) dell'm1 (non note) è mai uscia la rom internazionale? perchè sul sito meizu manca la rom internazionale
2)il led di notifica dell'm2 è solo bianco o è rgb?
-
1) ecco il motivo per cui non è uscita la procedura per passare da firmware A e U a quello I
2) Solo bianco
-
Quote:
luca1977to
Certo, ovviamente c'è di mezzo il facile guadagno di una trentina minimo di euro in più a smartphone (e sossoldi....). In sostanza sul fattore servizi google non c'è da preoccuparsi, l'unica cosa che allora mi preme, come dice bene @AnonimoAvita , è la garanzia di due anni..
-
Indubbiamente, la garanzia per 24 mesi, ha la sua valenza.
Però, su grosso, credo di essere abbastanza tutelato. Ho pagato 136€ in tutto, con la dogana prepagata..
Direi che il prezzo è davvero basso.
Mal che vada, la differenza che ho risparmiato, la investo per spedire il telefono a loro, ed avere assistenza.
Se invece va bene, beh..50€ in tasca :)
-
Quote:
luca1977to
Indubbiamente, la garanzia per 24 mesi, ha la sua valenza.
Però, su grosso, credo di essere abbastanza tutelato. Ho pagato 136€ in tutto, con la dogana prepagata..
Direi che il prezzo è davvero basso.
Mal che vada, la differenza che ho risparmiato, la investo per spedire il telefono a loro, ed avere assistenza.
Se invece va bene, beh..50€ in tasca :)
infatti stavo pensando appunto di comprarlo da Grosso o flosmal, ho mandato una mail a entrambi per capire come funziona la garanzia ma sono in ferie e non rispondono, mannaggia.
Come si comporta il telefono dopo qualche giorno? GPS, H+, come si comporta il tutto? :)