Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca1977to
Indubbiamente, la garanzia per 24 mesi, ha la sua valenza.
Però, su grosso, credo di essere abbastanza tutelato. Ho pagato 136€ in tutto, con la dogana prepagata..
Direi che il prezzo è davvero basso.
Mal che vada, la differenza che ho risparmiato, la investo per spedire il telefono a loro, ed avere assistenza.
Se invece va bene, beh..50€ in tasca :)
mi pare che su grosso i terminali acquistati dalla cina abbiano garanzia 12 mesi e ci siano le spese di spedizione a carico del cliente (se non ricordo male quanto letto sul sito). Se intervenisse danieleGS potremmo avere informazioni più dettagliate.
PS: il mio terminale ha fatto check-in (16:59) e check-out(18:29) a leipzig dopo essere partito da hong kong. Sono nella zona di Padova, dite che ho qualche speranza di vederlo arrivare domani? :)
-
Quote:
io00
mi pare che su grosso i terminali acquistati dalla cina abbiano garanzia 12 mesi e ci siano le spese di spedizione a carico del cliente (se non ricordo male quanto letto sul sito).
Confermo per quanto riguarda la spedizione, provando a fare l'ordine si legge:
"Spedizione basata sul peso:
- DHL Express (Peso: 1.00kg) - 19,82€
- UPS Express (Peso: 1.00kg) - 38,11€"
Il telefono si trova al momento a 134,90, senza spedizione.
Invece per la garanzia sul sito si legge 24 mesi, li ho contattati in merito ma attendo risposta :)
-
Non ho capito chi abbia eliminato i due post che erano stati scritti e soprattutto per quale motivo :o
-
Penso perché si sia andati troppo ot con spedizioni negozi e altro..
Torniamo in tema..
-
ciao a tutt, vorrei comprare questo device, una data per la commercializzazione ancora non si sa? io lo voglio prendere con una vera garanzia....
-
Meizu su Fb ha dichiarato che in Uk, ergo Europa, verrà commercializzato verso metà Settembre tramite Amazon.
-
Quote:
AnonimoAvita
Meizu su Fb ha dichiarato che in Uk, ergo Europa, verrà commercializzato verso metà Settembre tramite Amazon.
ok grazie :) però potevano anticipare....
sai se ci sono gia delle recensioni su internet?
-
Telefono arrivato stamattina (comprato su grossoshop giovedi pomeriggio). Prime impressioni molto positive.
Una domanda: mi è arrivato con la versione 4.5.3U. Per aggiornare alla 4.5.3.1A che è sul sito come conviene procedere?
-
Prima aggiornamento alla 4.5.3A e factory reset
-
A me è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla 4.5.3.1U
Perché non aggiorni a quella versione?
Differenze tra A ed U?