Te ne sarei grato. Sono molto interessato. Aspetto tue notizie.
Intanto, come ti trovi con Meizu M2 Note? Non ho mai acquistato smartphone "cinesi", e perciò sono interessato a conoscere l'esperienza quotidiana. Grazie
Dichotomy (16-08-15)
Stavo pensando di regalarlo alla mia ragazza, ma non trovo ancora nessuna recensione/opinione valida su questo non-note...
Qualcuno che l'ha preso può scrivere qui impressioni e info? Mi interessa parecchio![]()
- Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.
Appena comprato da.grosso...arriverà però inizi si settembre... Causa chiusura... Appena arriva posto la.mia recensione
alexx404 (18-08-15)
Benone, facci sapere.. Anche su questo faranno il giochino di togliere la lingua italiana al primo update?... Vedremo..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Quanto è venuto?
131 spedito
anche io pensavo di prendere questo, da grosso...dovrebbe essere la versione cinese. Si può flashare il firmware internazionale o è una operazione impossibile? altrimenti mi accontenterò di usarlo in inglese
Pensò di si...comunque dovrebbe essere multilanguage..
più che altro conviene iniziare a pensare ai thread dedicati. è un ottimo terminale sulla carta, PUò avere un discreto successo e potremmo aver bisogno della sezione apposita per evitare di disperdere informazioni (per noi e per chi lo comprerà). Sono proprio curioso di vederlo dal vivo