CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 287
Discussione:

Meizu M2 Mini 5" HD MT6735

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Foto notturna con sola luce lunare (no flash). Mi pare comunque molto notevole per un telefono, considerando che era parecchio buio https://drive.google.com/file/d/0Bwl...p=docslist_api

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di io00; 27-08-15 alle 01:30

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Premesso che ho subito aggiornato alla 4.5.3.1A ma ho notato che nelle zone con scarsa ricezione fatica a tenere la rete 3G al contrario di altri telefoni (S4, i5S, i6, M1 note).
    Questo succede sia con Tim che con Voda, addirittura con quest'ultimo non ritorna più in 3G quando il segnale aumenta.
    Anche voi avete riscontrato una scarsa ricezione?

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lex1977 Visualizza il messaggio
    Premesso che ho subito aggiornato alla 4.5.3.1A ma ho notato che nelle zone con scarsa ricezione fatica a tenere la rete 3G al contrario di altri telefoni (S4, i5S, i6, M1 note).
    Questo succede sia con Tim che con Voda, addirittura con quest'ultimo non ritorna più in 3G quando il segnale aumenta.
    Anche voi avete riscontrato una scarsa ricezione?
    Non ho riscontrato particolari problemi, però vivo in una zona abbastanza ben coperta. Prova a confrontare i valori di asu e dBm con altri telefoni (sim dello stesso operatore ovviamente), giusto capire se ha una ricezione "scarsa" rispetto agli altri o se è il software a dare problemi di instabilità del segnale.

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    2° TEST BATTERIA
    Ho concluso il secondo test batteria. L'uso del telefono è stato più blando (soprattutto a livello fotocamera, nonostante tutti gli scatti caricati ieri sera siano stati fatti durante il test...ho anche smanettato un po' col sistema e le app, ma non tantissimo). Ecco i risultati:
    S50827-215549[1].jpgS50827-215543[1].jpg

    carico anche la lista delle app freezate
    S50827-215634[1].jpg S50827-215639[1].jpg S50827-215645[1].jpg

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato io00 per il post:

    AnonimoAvita (28-08-15),daferra (28-08-15),Lex1977 (31-08-15)

  7. #155
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Direi eccezionale, con due sim poi ancora più sorprendente!
    Io non mi lamento del note, sempre ottimo, ho solo 1 sim più microsd, oggi uso medio alto, non 1 ora di chiamate, molta navigazione e metà giornata 3g/4g una ventina di whatsapp, 2 mai google in push, 3 con aquamail in manuale, no gps e luminosità automatica sempre.. :
    Immagini allegate
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Non ho riscontrato particolari problemi, però vivo in una zona abbastanza ben coperta. Prova a confrontare i valori di asu e dBm con altri telefoni (sim dello stesso operatore ovviamente), giusto capire se ha una ricezione "scarsa" rispetto agli altri o se è il software a dare problemi di instabilità del segnale.
    Per fortuna anch'io abito in una zona abbastanza coperta ma in montagna ho avuto parecchie difficoltà (cadute di chiamata o assenza portante dati)
    Rispetto al S4 ad esempio nello stesso preciso punto, stesso operatore e facendo ruotare i telefoni ogni 90 gradi (non conosco l'ubicazione delle antenne) siamo in media peggio di 8-9dBm..
    In entrambi i casi ho dovuto forzare l'S4 in 2G altrimenti con Tim andava in 4G e con Voda in 3G... M2 invece libero ma sempre in gprs...
    Chiedevo info perché non vorrei che fosse il mio esemplare difettoso... :-(

  9. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lex1977 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Non ho riscontrato particolari problemi, però vivo in una zona abbastanza ben coperta. Prova a confrontare i valori di asu e dBm con altri telefoni (sim dello stesso operatore ovviamente), giusto capire se ha una ricezione "scarsa" rispetto agli altri o se è il software a dare problemi di instabilità del segnale.
    Per fortuna anch'io abito in una zona abbastanza coperta ma in montagna ho avuto parecchie difficoltà (cadute di chiamata o assenza portante dati)
    Rispetto al S4 ad esempio nello stesso preciso punto, stesso operatore e facendo ruotare i telefoni ogni 90 gradi (non conosco l'ubicazione delle antenne) siamo in media peggio di 8-9dBm..
    In entrambi i casi ho dovuto forzare l'S4 in 2G altrimenti con Tim andava in 4G e con Voda in 3G... M2 invece libero ma sempre in gprs...
    Chiedevo info perché non vorrei che fosse il mio esemplare difettoso... :-(
    Sentiremo le opinioni degli altri. Comunque se per te non è soddisfacente penso si possa restituire, chiedi al venditore in fin dei conti è un telefono, se nei posti dove sei abitualmente ha difficoltà, forse conviene cambiarlo a te la scelta.


    Update GIROSCOPIO: Segnalo una cosa a chi mi aveva chiesto: stasera il giroscopio funziona. Non bene, ma meglio di ieri sicuramente. Segnalo anche che non spengo il telefono da ieri mattina...mi viene il dubbio che la calibrazione si resetti al riavvio e migliori col tenere acceso il device...boh..speriamo che con la flyme 5 diano una sistemata `

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    AnonimoAvita (28-08-15)

  11. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Update GIROSCOPIO: Segnalo una cosa a chi mi aveva chiesto: stasera il giroscopio funziona. Non bene, ma meglio di ieri sicuramente. Segnalo anche che non spengo il telefono da ieri mattina...mi viene il dubbio che la calibrazione si resetti al riavvio e migliori col tenere acceso il device...boh..speriamo che con la flyme 5 diano una sistemata `

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    Io sono il rompipalle del gyro. Sono contento di sentire che migliora. A me interessa solo che si possano fare photospheres in serenità, senza problemi di sorta.

    Ad esempio lo Xiaomi Redmi 2 è pubblicizzato come dotato di giroscopio... ma siamo sicuri non sia anch'esso software? E sinceramente passare a Xiaomi che ti propina la miui senza aggiornare android proprio non mi và.

  12. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnonimoAvita Visualizza il messaggio
    Io sono il rompipalle del gyro. Sono contento di sentire che migliora. A me interessa solo che si possano fare photospheres in serenità, senza problemi di sorta.

    Ad esempio lo Xiaomi Redmi 2 è pubblicizzato come dotato di giroscopio... ma siamo sicuri non sia anch'esso software? E sinceramente passare a Xiaomi che ti propina la miui senza aggiornare android proprio non mi và.
    credo che il redmi 2 lo abbia hardware e non software (guarda gli screen cpuz http://www.jagatreview.com/2015/05/r...4g-miui-64bit/)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    AnonimoAvita (28-08-15)

  14. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    doppio post

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy