Sarebbe un peccato perché è un bel telefono, sentiremo i feedback degli altri e in caso chiederò la sostituzione...
Sarebbe un peccato perché è un bel telefono, sentiremo i feedback degli altri e in caso chiederò la sostituzione...
Onestamente non riscontro problemi di linea... Sono giù al mare e la linea è simile a quella di altri tre.... Giusto per info... Io ho aggiornato ma alla versione u... Non vorrei che la versione a abbia una baseband leggermente differente...
Sono d'accordo con @provolazza anzi, ricezione superiore alla media
Qui trovate una recensione completa:
https://www.youtube.com/watch?v=kW5Y6ItGmBs
megthebest (28-08-15)
Si beh la prima parte della recensione un po' tutta orientata al dire "compratelo da flosmall"Però ci sta se è partner. Comunque pare quasi si sia letto questo thread perchè puntualizza tutti i punti sui quali ci siamo soffermati a discutere
non è che sei tu?
devo dire che mi ha fatto un po' sorridere quando ha parlato dei sensori...ha anche aperto una app apposita ed è palese che il giroscopio non è performante come uno hardware, almeno poteva segnalarlo...glielo dicono anche nei commenti (non sono io)
adesso vado a vedere sul sito gli scatti dei paesaggi...lui li ha definiti ottimi. voglio confrontarli coi miei, magari sono io che ho degli standard troppo elevati. Comunque io non sono sicuro che la camera posteriore sia protetta da gorilla glass, la mia si sta già strisciando (i gorilla glass non dovrebbo strisciarsi, vero?
)
edit: anche i suoi scatti su soggetti lontani (alberi, erba, foglie ecc) tendono a mangiarsi un po' di dettaglio...come nelle mie foto insomma...vabbè dai...mi consolo pensando che questo "difetto" (comunque è una camera samsung...non avrà la qualità leggendaria dei sensori sony però non è certo del primo produttore cinese che hanno trovato nei dintorni) lo ho solo quando vado a zoomare sul dettaglio di un paesaggio, cosa che in fin dei conti si fa poche volte. Pare che tutto il telefono, compresa la fascia di prezzo, sia stata impostata per un'utenza non "estrema", che ha un utilizzo vario e bilanciato del telefono.
Meg riesci ad aggiungere qualche commento in primo post? in modo che siano chiari a tutti pregi e difetti del terminale (e relativi motivi). Come diceva la recensione, ha anche il supporto OTG, cosa che ho verificato anche io ma che mi sono dimenticato di dire
Ultima modifica di io00; 28-08-15 alle 13:38
AnonimoAvita (28-08-15),megthebest (28-08-15)
Oggi ho provato a gaurdare un video su youtube girato a 360 gradi. Il giroscopio dopo qualche incerte''a ha iniziato a girare alla perfezione. Purtroppo non ho una cardboard in casa altrimenti proverei anche quello. Però ora il giroscopio funziona bene. Meglio di ieri. Infinitamente meglio che lunedi. Ogni tanto 'salta' un po' lImmagine ma più guardavo il video e più si stabilizzava
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
AnonimoAvita (28-08-15)
Insomma è passabile. Visto nella giusta prospettiva c'è poco da lamentarsi...
Ragazzi sono 2 gg che utilizzo il tel in modo intensivo e vengo da un HTC one m7... 132 euro spedito da Grossoshop! Un telefono costruttivamente straordino e dalle eccellenti performance.
Confermo.. Telefono davvero bello e fluido.. Solo qualche problemino di notifiche con alcune App..ma per il resto fin'ora perfetto