CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 287
Discussione:

Meizu M2 Mini 5" HD MT6735

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    quella della scocca che si illumina è vera ma era per ridere
    Forse (e dico forse perchè non ho ancora trovato una conferma diretta) il telefono supporta hotknot. Ma questa è da prendere con le pinze.
    l'ho tolto.. anche io lo avevo lasciato per ridere..

cmq ho aggiunto il colore del led e il fatto che senza le autorizzazioni le notifiche potrebbero non arrivare per le app installate
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano L'avatar di alexx404

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualche post addietro qualcuno ha parlato di audio in cuffia, invece l'audio in capsula come vi sembra? L'altro interlocutore vi sente bene?
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Si si ottimo in capsula. Molto morbido. Anche la registrazione va a meraviglia (non so se dall'altra parte si senta un avviso o un bip quando registro però. Devo chiedere). Comunque confermo, capsula molto buona. Poi ovvio, dipende anche dal telefono da cui arrivi, però la voce mi pare ben riprodotta rispetto alla controparte reale

Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

alexx404 (02-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Miniguida: 'ho congelato la galleria di sistema, come posso fare a impostare lo sfondo del blocco schermo?' (Solo la galleria stock mi pare abbia quella opzione). Oppure 'posso aggiungere immagini ai wallpaper di sistema?'.

Fate cosi:
    1) copiate il wallpaper che vi interessa in system/customize center/wallpapers.
    2) Rinominatelo con una lettera dell'alfabeto (serve solo perchè, nel selettore dei wallpaper, li ordina in ordine alfabetico..credo funzioni anche scrivendo qualsiasi altra cosa, ,tipo ciao_gianni &#128513
    3) duplicate l'immagine e rinominate la seconda ''<nome della precedente>_thumb.jpg''. (Ovviamente non vanno messe le <>, serve solo a evidenziarvi dove mettere il nome)
    4) se avete un editor di immagini, potete ridurre la dimensione del file thumb in modo che vi occupi meno spazio. Se non avete voglia potete lasciarla in dimensione originaria, semplicemente il selettore si caricherà più lentamente)
    5) andate nelle impostazioni e tra i wallpaper di sistema ci sarà anche il vostro, impostabile anche come lockscreen

Se gli admin ci aprono una sezione sarebbe bello aprire un thread con i migliori wallpaper...però a quanto pare siamo ancora troppo pochi...

7. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

megthebest (31-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Leggevo sui forum cinesi i principali problemi della 4.5.3.1..dovrebbero essere i primi a venire fixati credo: 1) qualità ricezione peggiorata 2)bug batteria - arriva al 99% e resta li. Staccandola va a 100%. 3)macro impossibili in modalità auto, che era quello che segnalavo postando le foto di test 4) qualità mediocre delle foto, imputabile al firmware

Speriamo allora risolvano presto...

Cmq il check del MD5 è ok quindi purtroppo ci dev'essere una limitazione da qualche parte tipo per il passaggio da A a I sul note.
    Tra le altre cose ho notato che la app download quando selezionavo l'update.zip mi proponeva già il check del MD5..
    Ultima modifica di Lex1977; 01-09-15 alle 00:31

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi se qualcun altro che lo ha acquistato puo dirmi come si sente la musica in cuffia, se i bassi si sentono

Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Senior Droid L'avatar di luca1977to

Smartphone
    Meizu m2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Se qualcuno è interessato, io lo vendo a 135€(Torino oppure 10€ in più spedito)

Usato per 3 giorni ed è stupendo!

Ho speso 134.90€, più 16€ di spedizione e, aimè, 22€ di dogana.

So che non c'è molto risparmio. Ma almeno, lo avete in 24h e senza sorprese.

Non ha problemi.. Ma 2 giorni fa, mi hanno regalato per il compleanno, un altro telefono

Se volete, scrivetemi in privato
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Miniguida: 'ho congelato la galleria di sistema, come posso fare a impostare lo sfondo del blocco schermo?' (Solo la galleria stock mi pare abbia quella opzione). Oppure 'posso aggiungere immagini ai wallpaper di sistema?'.

Fate cosi:
    1) copiate il wallpaper che vi interessa in system/customize center/wallpapers.
    2) Rinominatelo con una lettera dell'alfabeto (serve solo perchè, nel selettore dei wallpaper, li ordina in ordine alfabetico..credo funzioni anche scrivendo qualsiasi altra cosa, ,tipo ciao_gianni &#128513
    3) duplicate l'immagine e rinominate la seconda ''<nome della precedente>_thumb.jpg''. (Ovviamente non vanno messe le <>, serve solo a evidenziarvi dove mettere il nome)
    4) se avete un editor di immagini, potete ridurre la dimensione del file thumb in modo che vi occupi meno spazio. Se non avete voglia potete lasciarla in dimensione originaria, semplicemente il selettore si caricherà più lentamente)
    5) andate nelle impostazioni e tra i wallpaper di sistema ci sarà anche il vostro, impostabile anche come lockscreen

Se gli admin ci aprono una sezione sarebbe bello aprire un thread con i migliori wallpaper...però a quanto pare siamo ancora troppo pochi...

una info, per la connessione dati usandolo come dual sim si può impostare di volta in volta sulla sim che si vuole?
    Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Selezioni su che sim attivare la connessione dati e lui usa quella. Se hai un piano dati su una sola delle due, conviene montarla per prima, impostare la connessione dati e poi montare la seconda

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Volevo sapere se si trova un case waterproof e antiurto tipo corazza di un tank per questo modello ho cercato su ali ma non trovo niente e faccio un lavoro che è un poco pericoloso per il cell

Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio