CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 287
Discussione:

Meizu M2 Mini 5" HD MT6735

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da invisiblemax Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Volevo sapere se si trova un case waterproof e antiurto tipo corazza di un tank per questo modello ho cercato su ali ma non trovo niente e faccio un lavoro che è un poco pericoloso per il cell

Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App
    È ancora troppo presto per questi accessori, credo. Oltretutto bisognerà vedere che diffusione raggiungerà questo telefono, visto che le cover rugged le fanno solo se c'è un pubblico abbastanza vasto

Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Qualcuno sa se esiste un modo per fare un backup totale del telefono? Intendo, tipo i file di backup che si fanno in custom recovery. Vorrei provare xposed per fixare il drain con telefono in attivo (mi pare che ci sia purtroppo, anche se alla mattima appena sveglio non sono abbastanza lucido da quantificarlo e ricordarlo) e non vorrei dover reimpostare tutto in caso di bootloop...

Dato che ci sono segnalo anche che il bug del 99% potrebbe essere qualcosa di più 'serio'. Ieri l'ho lasciato in carica parecchio tempo (al 99%) e poi è arrivato a 100, senza staccare il connettore. In questi giorni mi pareva di aver osservato un calo della durata della batteria..credevo fosse dovuto all'uso intenso e invece credo sia legato al fatto che lo staccavo al 99%, che magari in realtà corrispondeva a un 80...adesso sono al 27 con 5 ore di schermo. Fate voi i conti...in sostanza consiglio di lasciare perdere la percentuale e lasciarlo in carica fino a quando arriva al 100. In scarica la percentuale mi pare ok.

Infine, rinnovo l'appello di dicothomy che come al solito è finito sepolto dai post: parere di qualche audiofilo sull'audio in cuffia? Dicothomy mi sa che ti tocca aspettare la versione internazionale, vedrai che sarà più popolato il thread

Edit:5h50min col 17% residuo... confermo, lasciatelo fino al 100%, non staccatelo a 99
    Ultima modifica di io00; 03-09-15 alle 00:14

4. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

AnonimoAvita (03-09-15)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Al momento non è possibile fare il backup completo, puoi usare titanium backup per la maggior parte delle app e impostazioni, poi in caso di problemi con xposed, rimetti la rom completa da recovery e dopo aver rimesso il root e titanium, ripristini il backup completo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

io00 (03-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Al momento non è possibile fare il backup completo, puoi usare titanium backup per la maggior parte delle app e impostazioni, poi in caso di problemi con xposed, rimetti la rom completa da recovery e dopo aver rimesso il root e titanium, ripristini il backup completo
    Si si certo, ma speravo qualcuno sinfosse inventato qualcosa di più rapido. Pazienza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ricevuto ieri..insomma:
    *messo di fianco ad un moto g 2014, il display se ne esce con le ossa rotte.
    *manca il multiutente
    *manca lo smartlock(sblocco con bluetooth, per posizione, etc)
    *design degno di nota
    *tasto centrale ottimo
    *non riesco a trovare le schede di chrome, dopo 1 anno ho dovuto rimettere la visualizzazione delle schede dentro al browser anziché nel multitasking
    *su whatsapp, con la tastiera google, non riesco a muovermi col cursore nel campo di testo
    *a volte arrivano notifiche doppie
    *batteria ottima dopo 1 sola ricarica
    *mando molti messaggi vocali e la qualità è piuttosto scarsa..forse perchè manca il secondo microfono per la soppressione del rumore. L's6 era avanti anni luce in questo
    *nella lockscreen non appaiono le notifiche come in android 5.0 e non posso inserire un messaggio (solitamente mettevo il mio indirizzo di casa in caso di smarrimento del cell)
    *fluidità ok
    *root già presente
    *fotocamere senza infamia e senza lode
    *file manager ottimo, con supporto smb, e registratore che permette di registrare anche le chiamate
    *gran parte del bloatware si può eliminare

Insomma..lo preferirei ad un moto g 2014 anche ora che l'ho utilizzato per un po',non tanto per i 25€ di differenza, quanto per i 2gb di RAM, l'usabilità e il design!

Qualcuno può postare uno screen di androbench?
    Ultima modifica di rororoto; 03-09-15 alle 11:35

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Ti rispondo per chrome, devi mettere su off unisci schede ed app sulle impostazioni :

Per il resto, credo possa migliorare molto con update firmware
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio ma l'ho già fatto, l'unica cosa è che mi sembra un passo indietro..le schede nel multitasking mi piacevano!

Un bug che ho trovato è questo:
    Fu FB ed in molte app, per ricaricare la pagina bisogna tirare in basso la pagina. Nel mio m2 questa cosa funziona sono in chrome, ed al posto dell'animazione di ricarica mi viene fuori la scritta "HOLD".
    anche da voi?
    Inoltre, riusciresti a fare uno screen di un test androbench? Basta il micro!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Penso che sul mio telefono questo test valga poco...ormai ho già caricato parecchie app e tanti documenti, la memoria non è sicuramente al massimo delle performance

Edit: per le notifiche doppie, quali app ti danno notifica doppia?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

stesso score androbench anche sul mio M2 Note ..con 120 app installate sia in modalità performance che balanced (non cambia nulla)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io molto simile..comunque le notifiche doppie me le da spesso wapp!

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio