Io ho avuto all'inizio problemi con la rete dati (ho Vodafone) ma poi ho riscritto l'apn e ora funziona... Io ti straconsiglio di passare alla versione I... Veramente è un altro telefono
Io ho avuto all'inizio problemi con la rete dati (ho Vodafone) ma poi ho riscritto l'apn e ora funziona... Io ti straconsiglio di passare alla versione I... Veramente è un altro telefono
Qualcuno ha avuto crash della fotocamera con modalità risparmio energetico attivo?
Io uso il telefono con in risparmio intelligente e non ho mai avuto crash
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Ragazzi ho aggiornato ed é andato tutto perfettamente, il telefono adesso é una bomba, non che non lo sia stato anche prima, ma adesso completamente tradotto in italiano e senza nessuna scritta in cinese va che é una meraviglia, però adesso mi sono accorto che non c'è più l'applicazione Personalizza, cioè quella per scaricare i temi, c'è qualche modo per poterla installare?
È stata tolta di proposito perchè era un servizio cinese, forse nella flyme 5 avremo uno store nostro.
Puoi provare a mettere gli apk dello store temi e quelli connessi su questo firmware...in teoria esce verso febbraio la versione cinese. Quella I si presume qualche mese dopo (che poi si è parlato di mx5,mx4,m1 e non della serie m2)
Ultima modifica di Perryd; 15-01-16 alle 15:56
Qualcuno conosce le differenze fra le varie versioni m578 m578h m578u ecc...?
Io ho la m578 acquistata su grosso***.
Ultima modifica di Perryd; 16-01-16 alle 13:57