Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider1970
Oggi è saltato fuori un altro problema col BT della macchina (Renault). Come mp3 va perfettamente, leggo anche il titolo del brano sul display (cosa che non accadeva col P6, veniva fuori traccia audio). Il problema è con la rubrica, se cerco di accedere alla rubrica del cell, mi dà funzione non disponibile. Ho provato a copiare tutti i contatti google in locale, mettere come predefinita la rubrica locale, ma niente da fare. Consigli?
Ah, per usare la musica con la sveglia, gli mp3 vanno proprio messi nella cartella music del telefono, ho provato... bah
Prova con una rubrica alternativa
-
i
| E' stata aperta la nuova sezione Meizu M2 Note. Vi invito ad utilizzarla al meglio mantenendo ordinate le apposite discussioni oppure creandone di nuove.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Il presente thread, siccome troppo dispersivo verrà presto chiuso in modo da distribuire gli argomenti su più discussioni specifiche |
-
Eccomi qui, fresco di iscrizione e di acquisto. Ho appena ordinato l'm2 note da grossoshop dopo aver letto tutta la mattina questa discussione.
-
Quote:
dasher7893
Prova con una rubrica alternativa
Non è esattamente il massimo della praticità, mai avuto questo problema coi precedenti cellulari.
Altra cosa spuntata fuori mezz'ora fa, errore di Play Services : è stato installato con un'architettura diversa da quella del tuo dispositivo. Scaricata dallo stile, dove trovo la versione giusta?
-
A breve arriverà anche a me, preso da gearbest spedizione da UK, spedito ieri, vediamo quanto impiega ad arrivare..
-
Quote:
ghostrider1970
Non è esattamente il massimo della praticità, mai avuto questo problema coi precedenti cellulari.
Altra cosa spuntata fuori mezz'ora fa, errore di Play Services : è stato installato con un'architettura diversa da quella del tuo dispositivo. Scaricata dallo stile, dove trovo la versione giusta?
Potrebbe essere la storia del funzionamento dei Google service che inizia a farsi vedere?
-
Quote:
dasher7893
Potrebbe essere la storia del funzionamento dei Google service che inizia a farsi vedere?
Possibile. Altri con lo stesso problema o sono l'unico fortunato? Soluzioni? Please
-
Quote:
dasher7893
Esattamente la cosa che sta succedendo anche a me da questo pomeriggio. Idee?
-
Provate ad installare l'ultima versione del Playservice 7.8.92 (2098262-440) (link preso da un altro forum, in caso potete cercare altrove, io non ho il terminale)
-
Basta solamente aggiornare il play service anche da play store. Niente di più semplice
-
Quote:
redid83
Basta solamente aggiornare il play service anche da play store. Niente di più semplice
Sicuro?
Che versioni della flyme avete?
Perché a questo punto potrebbe essere vera la storia dei servi Google (anche se credo e spero di no)
-
Quote:
redid83
Ma play services non è presente nel play store
-
Quote:
dedefr89
Ma play services non è presente nel play store
Anche io non lo trovo
-
Quote:
ghostrider1970
Successo anche a me ora.
Cosa significa?
-
Quote:
d146
Successo anche a me ora.
Cosa significa?
A me non è successo!
Che versione della flyme avete?
A questo punto credo seriamente sia la storia dei play service, mai successo col galaxy nexus!
-
Io ho la flyme 4.5.1 e il firmware A
E del play services ho la versione 7.8.92 che è l'ultima disponibile credo
-
Flyme 4.50A
Play services 7.5.74
-
Tappa sulla notifica che ti dice che il play service non va
-
Quote:
redid83
Mi si apre la pagina del play store ma non è disponibile alcun aggiornamento. Posso solo aprire o disinstallare. Non aggiornare
-
Quote:
redid83
Tu hai risolto?
Aspettiamo gli altri, spero non sia quello che temo..
-
Quote:
dedefr89
Io ho la flyme 4.5.1 e il firmware A
E del play services ho la versione 7.8.92 che è l'ultima disponibile credo
idem cmq funziona lo stesso.
-
La mia versione é la 75.74 con flyme 4.5.1 a. E funziona tutto benissimo
-
Piccola news: Facebook ha notificato!
-
Io 7.5.62 con flyme 4.5.1 e mi da la famosa notifica sull'architettura (x86)
Scusate ma qual'è il problema? Cosa può accadere?
Inviato dal mio m2 note usando androidiani app
-
Quote:
ghostrider1970
Oggi è saltato fuori un altro problema col BT della macchina (Renault). Come mp3 va perfettamente, leggo anche il titolo del brano sul display (cosa che non accadeva col P6, veniva fuori traccia audio). Il problema è con la rubrica, se cerco di accedere alla rubrica del cell, mi dà funzione non disponibile. Ho provato a copiare tutti i contatti google in locale, mettere come predefinita la rubrica locale, ma niente da fare. Consigli?
Ah, per usare la musica con la sveglia, gli mp3 vanno proprio messi nella cartella music del telefono, ho provato... bah
È l'elettronica della macchina che fa pena, la conosco... cancella il telefono è riaccoppia da zero
-
Quote:
Nikzak
Io 7.5.62 con flyme 4.5.1 e mi da la famosa notifica sull'architettura (x86)
Scusate ma qual'è il problema? Cosa può accadere?
Inviato dal mio m2 note usando androidiani app
Se ti blocca i play services non puoi più usare le app Google, in teoria
-
Quote:
dasher7893
Se ti blocca i play services non puoi più usare le app Google, in teoria
In teoria ma anche in pratica. Per ora maps e play store funzionano ma calendario e play edicola no
-
Quote:
dedefr89
In teoria ma anche in pratica. Per ora maps e play store funzionano ma calendario e play edicola no
A me funziona tutto, ma il fatto che questo problema si sia diffuso non mi piace.
Aspettiamo notizie e speriamo non sia quello che temo, anche perché se così fosse ci hanno raccontato balle su balle
-
Quote:
dasher7893
A me funziona tutto, ma il fatto che questo problema si sia diffuso non mi piace.
Aspettiamo notizie e speriamo non sia quello che temo, anche perché se così fosse ci hanno raccontato balle su balle
A cosa ti riferisce?Al blocco del play storie per firmware cinese?
-
Quote:
tarta82
A cosa ti riferisce?Al blocco del play storie per firmware cinese?
È l'unica cosa che mi viene in mente dato che è presente su diversi play services
-
Speriamo per chi lo ha fra le mani non succeda..Incrociano le dita.
-
Quote:
tarta82
Speriamo per chi lo ha fra le mani non succeda..Incrociano le dita.
Io non ho aggiornato apposta!
Meno male che ci hanno detto di stare tranquilli..
Il problema è che non posso rivenderlo perché non lo prenderebbe nessuno e se lo facessi starei senza telefono e di sicuro dovrei spendere molto di più per avere un altro telefono delle stessa qualità!
Cercando su internet non ho trovato nulla, bisogna vedere sui forum di mx5
-
Guardate che funziona perfettamente basta aggiornare il play service
-
Salve ragazzi mi unisco al coro...anche il mio da errore play service...per ora ho fatto un hard reset ...sembra funzionare ....in teoria non dovremmo piu fare nessun aggiornamento se con questa versione di play service non blocca le gapp
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
alfano
Salve ragazzi mi unisco al coro...anche il mio da errore play service...per ora ho fatto un hard reset ...sembra funzionare ....in teoria non dovremmo piu fare nessun aggiornamento se con questa versione di play service non blocca le gapp
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Si ma niente aggiornamenti vuol dire grandi limitazioni e falsa pubblicità, perché ci hanno detto di stare tranquilli, qui ognuno vuole tirare l'acqua al suo mulino..
-
Quote:
redid83
Guardate che funziona perfettamente basta aggiornare il play service
Puoi descrivere nel dettaglio come hai fatto ad aggiornare? O ti stai confondendo tu, o siamo scemi noi
-
Anche io ho la 7574.....ma un minuto fa notica di errorw googlwe playservice...
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Nel caso fosse vero io voglio un rimborso, la falsa pubblicità è ciò che io odio di più!
Se ognuno tira l'acqua al suo mulino per aumentare le vendite non si va da nessuna parte
Sono allibito per non dire altro
Io ancora non ho avuto notifiche, ma sono su 4.50
-
Quote:
dedefr89
Puoi descrivere nel dettaglio come hai fatto ad aggiornare? O ti stai confondendo tu, o siamo scemi noi
Quando é successo A me avevo due notifiche del play service . Una era l'errore di architettura e l'altra notifica mi diceva di aggiornare il play service. Tappando quest'ultima mi ha aperto il play store e ha aggiornato da solo il play service. E funziona benissimo
-
Per chi ha l'errore, provi a disinstallare tutto, pulire, e poi reinstallare tutto con l'ultima versione del play service
Al limite hard reset, ma mi sembra troppo estremo