scusate, se andate qui:
https://play.google.com/store/apps/d...roid.gms&hl=it
non vi appare a sx "aggiorna" ?
se si è abbstanza semplice.. se no, c'è qualche problema con la versione play service attualmente sul dispositivo
Visualizzazione stampabile
scusate, se andate qui:
https://play.google.com/store/apps/d...roid.gms&hl=it
non vi appare a sx "aggiorna" ?
se si è abbstanza semplice.. se no, c'è qualche problema con la versione play service attualmente sul dispositivo
Appare Apri o disinstalla
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Andate in applicazioni, cercate il playservice, vi appare il numero 7.8.93 ad esempio... di seguito trovate una fila di numeri gli ultimi 3 identificano la vostra versione, segui il mio link sopra...
Google Play service con architettura a 64bit
Scaricate, installate e riavviate lo smartphone, problema risolto.
credit by @Sneijderx360
Per curiosità è questa versione?
Servizi Google Play 7.8.92 (2098262-440)
Risolto ragazzi sia aggiornando tramite notifica o play store che con la versione di daniele
Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE usando androidiani app
Cmq capisco il nervosismo, ma prima di inveire respiriamo 😁
Qualcuno è in grado di dare una spiegazione logica .....come evitare tra quache giormo una simile problematica?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
la colpa non è vostra.....io vi capisco perchè avete investito i vostri soldini......la colpa è di chi scrive sul web notizie che non sono vere procurando ...terrorismo mediatico...
Fine OT
Buona notte a tutti
Daniele
Tutto fatto sul mio M2 note funziona alla perfezione grazie @DanieleGS
C'è una spiegazione a tutto cio'!!!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Non è la prima volta che il playservice da problemi... anche altrove... possono anche aver inserito una versione non adatta... per sbaglio... in pratica e l'ultima versione della 5.0 per i 64bit universale
Esattamente! Colpa di chi fa falsa pubblicità, che non dovrebbe essere legale!
Per molti qui non è un problema perché ne prende un altro di smartphone, per me invece lo è, essendo uno studente di 21 anni non posso permettermi di pagare altri smartphone!
Grazie Daniele per la chiarezza!
Ma non si può sfanculare quel blog?
Cmq a me ancora nessun problema!
Guarda per esperienza diretta posso dirti che i blog "poco affidabili" alla fine si sfanculano da soli. La gente inizia a sapere che i contenuti che generano sono solo fregnacce e ne stanno alla larga. Di contro c'è anche chi in quei blog ci capita per caso e non verifica le notizie e magari abbocca.
Per quanto mi riguarda ho deciso di acquistare il mio M2 da GrossoShop proprio ieri. Ciò che mi ha convinto di più, leggendo questa discussione, è stata la disponibilità e non il risparmio di pochi euro. Vengo da Samsung top di gamma e iphone. Le caratteristiche tecniche dell' m2 mi hanno favorevolmente impressionato. Considerarlo perfetto in ogni suo aspetto è quantometo utopico, di sicuro non sarà peggio del Samsung S4, che comprai appena uscito, uno dei peggiori telefoni mai avuti.
Ritornando agli argomenti "tecnici" sul telefono (e lasciando perdere polemiche più o meno fondate), posso dirti che ho tenuto in lg g3 per circa 3 mesi con lollipop. Il telefono era eccezionale, ma è stato rovinato con un aggiornamento ad android 5.0 che non era ancora stabile. Risultato: crash della home ogni 2 per 3, lag e rallentamenti continui. L'ho sostituito da qualche giorno con un m2 note comprato da grossoshop, dire che sono pienamente soddisfatto è poco. A parte qualche, per me, piccolo compromesso (audio basso e piatto?, foto al buio?), ritengo che il confronto con g3 non regga e propenda pienamente dalla parte del nostro amico cinese. Mai più telefoni con software proprietari che fanno a gara a chi fa uscire gli aggiornamenti per primi, poco importa se poi non sono ottimizzati. Il mio motto prima era: o nexus o niente. Ora è diventato: o nexus, o meizu, o niente!;)
Mia moglie ha il note3 e non vedo nessuna differenza prestazionale rispetto a questo pure la fotocamera è uguale anzi in interni con il flash dual tone è pure meglio è prende il 3g 3 dove lei è in roaming o fuori rete.
Il wifi è pure migliorato, adesso prendo in posti dove i primi giorni non prendevo non mi spiego il perché ma è così, e viaggia pure di più (probabilmente il router ha cambiato canale o frequenza, verigicherò)
Per il resto batteria ottima, reattività generale fantastica e touch perfetto (con pellicola), fotocamera già detto, gps perfetto e ripeto perfetto.
Ricordo che stiamo parlando di un telefono da 150€.
ma è vera questa cosa che il bilancere del volume controlla solo il volume multimediale e non il volume della suoneria?
Ragazzi sono indeciso tra l'm2 note ed il lenovo k3 note! C'è qualcuno che sa sceiogliermi questo dubbio? L'm2 acquistato da grosso shop ha la garanzia Europa di 2 anni? Inoltre l'infrarosso può comandare il TV?
Grazie
Il volume rocker posto sul lato sinistro controlla soltanto il volume dei contenuti multimediali. Per il volume della suoneria hai i toggle nella tendina (con quelli però puoi soltanto mettere o togliere il silenzioso). Per regolare il volume della suoneria devi necessariamente andare nelle impostazioni
Per me non c'è nessun problema, in quanto io non uso volumi diversi della suoneria. O uso il silenzioso o uso la suoneria con il volume impostato sempre allo stesso livello. Capisco però che per alcuni potrebbe essere un fattore limitante. Credo però ci siano delle applicazioni che possano risolvere il problema, magari con widgets che controllano tutti i volumi del telefono
Salve a tutti, volevo provare un Meizu e la Flyme e sono indeciso se cercare un MX4 usato o buttarmi su M2 Note, c'è grande differenza tra i 2 terminali? Com'è la qualità costruttiva del M2 Note e, in particolare, non è che il tasto fisico dà l'idea di andare a farsi benedire in poco tempo?
Ultima domanda, quelli presi da GS hanno firmware A o U (globale o cinese)?
Il tasto fisico prima o poi cede ma cambiarlo sarà facilissimo, (appena posso farò un disassembly).
M2 ha ottima qualità costruttiva veramente ottima.
Certo se puoi spendere mx5 sarebbe meglio.
Non conosco MX4, ma sto imparando a conoscere bene m2 note. Anche io all'inizio ero un po' scettico, ma già al primo impatto tutti i dubbi sono stati spazzati via. La qualità costruttiva è eccellente: la cover posteriore, pur essendo in plastica lucida, da' l'idea di essere molto solida e non ha scricchiolii. Anche per quanto riguarda il tasto fisico, mi sento di tranquillizzarti: il feeling è ottimo. Calcola che lo userai molto di più come tasto a sfioramento, visto che schiacciandolo si torna soltanto alla schermata home. Se lo acquisti da grossoshop, ti arriverà con firmware U, ma la procedura per installare la versione A è semplicissima e trovi una guida anche qui sul forum
Ricordo che l'S4 provai di tutto, dalla rom cyanogen alla Google Edition. I Problemi persistevano ma per l'assistenza era tutto ok. Venduto subito rimettendoci 200 euro per passare ad un iPhone.
Sono stato a lungo indeciso fra Meizu e Xiaiomi, adoro la miui che ho avuto su Desire e S3, ma alla fine la voglia di cambiare e smanettare ha prevalso.
su android, da sempre, i tasti volume hanno regolato l'applicazione in cui ci si trovava.
se mi trovo nella home regolo la suoneria, se mi trovo su youtube regolo il volume del video.
semplice e pacifico.
non riesco a vedere per quale cervellotico motivo andare a cambiare una cosa così semplice e funzionale.
Posso capire che ti dia fastidio ;)
Io personalmente lo trovo un valore aggiunto nel MIO uso del cellulare; voglio o che il cellulare mi suoni forte, e quindi io lo senta, o non suoni affatto (mettendo il silenzioso) mentre invece mi capita sempre di diminuire il volume sbagliato (magari non si era ancora aperto il video su youtube, non era partito il messaggio vocale ancora, magari voglio levare il volume all'applicazione prima di aprirla se sto in un luogo non adatto a rumori molesti) e ritrovarmi con una suoneria talmente bassa da essere inutile :o
Con l'aggiornamento di Play Services sto andando meglio col consumo, ma sono comunque al 47% (staccato dalla carica alle 5.30) con 1h 23m di schermo acceso, mp3 in metropolitana per circa un'ora, 15 minuti di telefonate.
Sarà fallata la mia batteria, mi pare che siate tutti contenti dell'autonomia del cell.
Oggi faccio qualche altra prova per la rubrica sul BT della macchina, quando faccio l'accoppiamento, il sistema mi chiede l'autorizzazione per accedere ai contatti che, ovviamente, concedo... però poi la rubrica cell non c'è :(
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...ae86af84ec.jpg
Questo il mio consumo luminosità al massimo sempre.
Solo internet chrome e opera, tapatalk, prove e download vari.
Per fortuna si.....io lo trovo un sistema comodissimo. Per il volume della suoneria basta andare in impostazioni - audio. Smanettare continuamente sul volume della suoneria per me è assolutamente inutile, o si silenzia o si tiene al massimo. Sul volume multimediale invece è utile intervenire in molte occasioni. Lo trovo perfetto.
IMHO
Hai fatto i cicli iniziali di carica e scarica? C'è una guida qua sul forum per la ricarica ottimale della batteria, ti consiglio di seguirla. Quando è arrivato il cellulare lo hai messo subito sotto carica SENZA accenderlo? Era molto importante. Leggi la guida. Ciao.