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Originariamente inviato da
ekkelon
Dia Daniele ... Grazie per il supporto e grazie per preoccuparti di noi.... Volevo chiedere se era possibile spedire il device con un mio corriere in modo da ovviare alla spesa di spedizione .... Io userei Bartolini...
Facci sapere.
Grazie.
no lo ritiriamo con nostro corriere, tranquillamente
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Ma da chi hai comprato? Non hai provato a parlarci
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Messaggi contro Daniele sono inutili, in quanto GS si sta comportando più che seriamente sia qui sul forum che mediante email. Attendiamo gli esiti e speriamo in un'evoluzione positiva per tutti (anche se Meizu dopo questa almeno il mio acquisto o la mia pubblicità di incitamento all acquisto l'ha persa)
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
tornado73
Ma da chi hai comprato? Non hai provato a parlarci
IUo ho comprato da gearbest,penso che domani aprirò il ticket di contestazione.
Peccato a me il cell.piace,ma sta carognata degli aggiornamenti e delle gapp non l'ho digerita.
Warranty and Return | GearBest.com
Qui dice che siamo tutelati per 45 giorni,io nn ho neppure staccato la pellicola originale.
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Bè almeno sentili prima...magari mi sbaglio e sono lì a braccia aperte per rimborsati ma ne dubito
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Si ma io voglio rientrare totalmente della spesa,non mi sembra giusto che ho comprato qualcosa che non funziona correttamente e ci devo anche rimettere tempo e soldi di una eventuale spedizione,pagassero un loro corriere per il ritiro.Io ho effettuato l'acquisto il 16
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Originariamente inviato da
DanieleGS
ragazzi non sono sparito, ma sto cercando da stamattina ininterrottamente di rispondere a tutte le mail. Sto rispondendo a messaggi offensivi a minacce ed anche e per fortuna a messaggi di persone squisite e che stanno capendo la problematica. Stiamo già rimborsando a chi a comprato entro 7 giorni come politica chiaramente scritta nel sito ed accordata dall'acquirente nel momento dell'acquisto. Capirete bene da soli che non potremmo rimborsare o sostituire terminale a tutti. Sono terminali usati anche se tenuti maniacalmente, sono sempre usati. Non capisco chi offende ed inveisce contro di noi, una domanda ora la faccio io: ci sono altri store che vi stanno rispondendo qui nel forum? Il problema non lo abbiamo causato noi...ma chi ha spinto affinchè questo accadesse, ma sopratutto mamma Meizu che ha acconsentito a questa porcheria....ed è una porcheria ed una offesa e sono d'accordo con voi....chi volesse fare l'aggiornamento lo puo' fare....apre i privilegi di sistema e usa programma "Locale" per italianizzare le App ( il menu' rimane inglese)...chi ha aggiornato e non vuole menu inglese sto uppando su drive la versione precedente affinchè si possa fare il downgrade. Sappiate che non rispondero' piu' ad offese in PM....perchè credo si nella facoltà di poter dire tutto e nella libertà...ma tutto ha un limite....
Saluti
Daniele
Si però Daniele, lungi da me fare il processo al vostro store, però le cose vanno dette. Se meizu ha deciso di togliere l'italiano dalla versione A non è chiaramente colpa vostra. Al contrario però, io come molti utenti credo, vi abbiamo chiesto lumi perché preoccupati prima di acquistare il telefono. E voi ci avete rassicurato in tutti i modi sottovalutando la situazione. A me viene da dire che siamo stati un po presi in giro visto che voi non ci avete rassicurato avendo delle basi certe, oggettive, ma soltanto alla "spera in bene" come ho già detto. Se queste basi certe non le potevate avere, bastava dirlo, e ognuno avrebbe fatto le sue valutazioni. Detto questo, il servizio del vostro store è stato impeccabile. Peccato che sia venuto fuori tutto questo
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Originariamente inviato da
DanieleGS
no lo ritiriamo con nostro corriere, tranquillamente
A spese vostre o nostre? :(
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Originariamente inviato da
d146
Si ma io voglio rientrare totalmente della spesa,non mi sembra giusto che ho comprato qualcosa che non funziona correttamente e ci devo anche rimettere tempo e soldi di una eventuale spedizione,pagassero un loro corriere per il ritiro.Io ho effettuato l'acquisto il 16
buona fortuna, conosco gearbest e non è facile fare i resi,oltretutto devi spedire in cina......non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico,ho avuto problemi in passato per un prodotto ricevuto difettoso di produzione,alla fine ho dovuto pagare la spedizione per farmi spedire un prodotto nuovo e funzionante.
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Originariamente inviato da
ekkelon
A spese vostre o nostre? :(
a spese nostre,9€ per la rispedizione con sda (che ti prenotano loro). però se avete pagato con paypal potete farvi rimborsare le spese di reso.C'e un servizio apposta.
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Scusate ma gli M1 e gli MX4 non sono stati oggetto di questa cavolata?
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Sapete se con l'aggiornamento il telefono fa un reset di fabbrica o le impostazioni e i file (immagini) rimangono?
Sd ovviamente non deve essere toccata e la toglierei prima.
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Non credo perché sono modelli precedenti
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Originariamente inviato da
crea
a spese nostre,9€ per la rispedizione con sda (che ti prenotano loro). però se avete pagato con paypal potete farvi rimborsare le spese di reso.C'e un servizio apposta.
Non puoi fartele rimborsare perché nn ti passano la fattura per una questione di privacy.io l'ho già fatto ed ho perso totale 28 euro.eri dentro i 7 giorni
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Originariamente inviato da
ekkelon
Su Meizu Italia? Io non vedo post...
Pagina ufficiale Meizu non quella italia
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Originariamente inviato da
crea
a spese nostre,9€ per la rispedizione con sda (che ti prenotano loro). però se avete pagato con paypal potete farvi rimborsare le spese di reso.C'e un servizio apposta.
È come si fa.... Mica hai una ricevuta di quanto ti è costato il reso... E comunque ho sentito che le spese di spedizione ammontano a 15€ e non 9€.
@DanieleGS .... Che dici tu?
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Originariamente inviato da
crea
buona fortuna, conosco gearbest e non è facile fare i resi,oltretutto devi spedire in cina......non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico,ho avuto problemi in passato per un prodotto ricevuto difettoso di produzione,alla fine ho dovuto pagare la spedizione per farmi spedire un prodotto nuovo e funzionante.
No No io nn spedisco nulla,io faccio la richiesta di chargeback diretta,non ci penso proprio.
Scocciature non ne voglio,domani chiamo la banca e ne parlo subito,sono stato mesi per aspettare un cazzo di smartphone
piu o meno decente e senza rotture della dogana e ora me lo prendo in saccoccia??Darò battaglia se necessario
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Io sono in attesa di un mx5 sempre da GS quindi stessa situazione vostra con l'aggravante di aver speso il doppio! Apprezzo l'intervento di Daniele a cui rimprovero solo di aver minimizzato la questione ovviamente per non scoraggiare l'acquisto.. Mi piacerebbe però sapere, a parte la lingua, se Daniele conferma quanto detto negli ultimi giorni e cioè che la storia dei servizi google è una bufala, è questo ciò che a me veramente preoccupa!
Comunque a tutto c'è rimedio, anche per GS, perché se è vero che non potrà rimborsare tutti è altrettanto vero che può mettere in moto una strategia di fidelizzazione dei clienti delusi con sconti sul prossimo acquisto o altre iniziative..
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Originariamente inviato da
d146
No No io nn spedisco nulla,io faccio la richiesta di chargeback diretta,non ci penso proprio.
Scocciature non ne voglio,domani chiamo la banca e ne parlo subito,sono stato mesi per aspettare un cazzo di smartphone
piu o meno decente e senza rotture della dogana e ora me lo prendo in saccoccia??Darò battaglia se necessario
buona fortuna.
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uppato su drive il firmware 4.5.1A (precedente)per poter far il downgrade con lingua italiana su M2 Note
scaricate update.zip direttamente dal telefono, poi tappateci sopra spuntando di scaricare tutti i dati.
Saluti
credit by @guerz86
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Beh io agli insulti in privato non ci credo neanche se li vedo...chi tra voi è andato in privato ad insultare Daniele? Se qualcuno l'ha fatto allora trovo sia un gesto di estrema inciviltà che poco ha a che spartire con i principi di un forum...altrimenti però mi sembra che la si stia provando a buttare sul pietismo
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Originariamente inviato da
ekkelon
È come si fa.... Mica hai una ricevuta di quanto ti è costato il reso... E comunque ho sentito che le spese di spedizione ammontano a 15€ e non 9€.
@
DanieleGS .... Che dici tu?
domani sento direttamente la direzione, per sapere su questo caso specifico.
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Originariamente inviato da
giovanmario19
Io sono in attesa di un mx5 sempre da GS quindi stessa situazione vostra con l'aggravante di aver speso il doppio! Apprezzo l'intervento di Daniele a cui rimprovero solo di aver minimizzato la questione ovviamente per non scoraggiare l'acquisto.. Mi piacerebbe però sapere, a parte la lingua, se Daniele conferma quanto detto negli ultimi giorni e cioè che la storia dei servizi google è una bufala, è questo ciò che a me veramente preoccupa!
Comunque a tutto c'è rimedio, anche per GS, perché se è vero che non potrà rimborsare tutti è altrettanto vero che può mettere in moto una strategia di fidelizzazione dei clienti delusi con sconti sul prossimo acquisto o altre iniziative..
Il problema potrebbe essere il play ma su aptoide trovi tutte le gapp e sono semplici app per cui come possibile che le tolgano? Non riesco proprio a pensare come potrebbero fare, un conto è che non garantiscano il supporto un conto che non si possano installare.
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Originariamente inviato da
tornado73
Beh io agli insulti in privato non ci credo neanche se li vedo...chi tra voi è andato in privato ad insultare Daniele? Se qualcuno l'ha fatto allora trovo sia un gesto di estrema inciviltà che poco ha a che spartire con i principi di un forum...altrimenti però mi sembra che la si stia provando a buttare sul pietismo
non lo faccio solo per rispetto della privacy di chi lo ha fatto....ma credici se ti ci riesce....;)
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Originariamente inviato da
DanieleGS
domani sento direttamente la direzione, per sapere su questo caso specifico.
Le spese costano 9,ma se hai usato il codice sconto di €5 vengono scalati dell'importo rimborsato quindi è come se la spedizione di reso costasse €14
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@DanieleGS
se hai bisogno io conosco nigno di persona che è l'admin di androidiani,abita di fronte a casa mia, posso andare a citofonargli :cool:
(mi riferisco alla storia degli insulti in pm)
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E come fai a rispettare chi ha fatto un gesto del genere...boh io non riesco ad immaginare una cosa così... allora qualcuno sta proprio alla frutta
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Cmq io ho già associato m2 note al mio profilo Google come potrebbero fare a toglierlo.
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Originariamente inviato da
tornado73
E come fai a rispettare chi ha fatto un gesto del genere...boh io non riesco ad immaginare una cosa così... allora qualcuno sta proprio alla frutta
basta essere piu' intelligente e non scendere a provocazioni, qui la situazione già è dura....meglio sprecare energie nel cercare soluzioni al problema Meizu e non a chi vuole crearne altri...ci allontanerenno senza beneficiare di nulla
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Una soluzione si può trovare e si troverà.
Al massimo si va di armata russo-italica sotto casa meizu e vediamo cosa succede..
Personalmente Daniele con me è stato più gentile di quanto meritassi, adesso vediamo come evolve la situazione. Al momento tutto può succedere, vedremo. La lingua frega poco sinceramente, al momento mi andrebbe anche bene perché l'inglese è buono masticarlo. Il fatto è che mi preoccupa che possa accadere il blocco dei play service.
Daniele da persona intelligente ha tentato di lasciarci tranquilli, e non hai mai detto di acquistare da lui. Alla fine è successo il misfatto, ma lui colpe non ne ha.
Ovvio, io ho comprato da lui e con lui parlo e mi lamento per cercare la soluzione. Personalmente comprerei di nuovo dal suo store.
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Originariamente inviato da
tarta82
Le spese costano 9,ma se hai usato il codice sconto di €5 vengono scalati dell'importo rimborsato quindi è come se la spedizione di reso costasse €14
Io so solo che ho pagato il mio M2 189€ spedito da Europe e le spese di spedizione erano gratuite quando ho fatto l'ordine e pagamento. @DanieleGS ma allora che facciamo .... Se riceviamo RMA per reso aspettiamo o cosa? Per le spese che dobbiamo fare?
Grazie.
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Originariamente inviato da
ekkelon
Io so solo che ho pagato il mio M2 189€ spedito da Europe e le spese di spedizione erano gratuite quando ho fatto l'ordine e pagamento. @
DanieleGS ma allora che facciamo .... Se riceviamo RMA per reso aspettiamo o cosa? Per le spese che dobbiamo fare?
Grazie.
Io l´ avevo preso dalla Cina
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Originariamente inviato da
dasher7893
Una soluzione si può trovare e si troverà.
Al massimo si va di armata russo-italica sotto casa meizu e vediamo cosa succede..
Personalmente Daniele con me è stato più gentile di quanto meritassi, adesso vediamo come evolve la situazione. Al momento tutto può succedere, vedremo. La lingua frega poco sinceramente, al momento mi andrebbe anche bene perché l'inglese è buono masticarlo. Il fatto è che mi preoccupa che possa accadere il blocco dei play service.
Daniele da persona intelligente ha tentato di lasciarci tranquilli, e non hai mai detto di acquistare da lui. Alla fine è successo il misfatto, ma lui colpe non ne ha.
Ovvio, io ho comprato da lui e con lui parlo e mi lamento per cercare la soluzione. Personalmente comprerei di nuovo dal suo store.
Se è solo il problema del play c'è aptoide, non vedo problemi,poi c'è il market meizu etc
Le gapp devono continuare a funzionare perché da quel che so è in cina che non funzionano, Cina inteso con sim di operatore cinese.
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Facciamo la colletta di 1€ a testa acquistiamo un M2 note cinese,lo facciamo prendere da Daniele a martellate in video e una volta distrutto sposta ciò che ne rimane di sto M2 note con uno Xiaomi Mi4i dove in primo piano c'e la selezione della lingua italiana al primo avvio.Dopodichè lo postiamo sui vari canali di Meizu. rotfl
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Originariamente inviato da
dedefr89
Si però Daniele, lungi da me fare il processo al vostro store, però le cose vanno dette. Se meizu ha deciso di togliere l'italiano dalla versione A non è chiaramente colpa vostra. Al contrario però, io come molti utenti credo, vi abbiamo chiesto lumi perché preoccupati prima di acquistare il telefono. E voi ci avete rassicurato in tutti i modi sottovalutando la situazione. A me viene da dire che siamo stati un po presi in giro visto che voi non ci avete rassicurato avendo delle basi certe, oggettive, ma soltanto alla "spera in bene" come ho già detto. Se queste basi certe non le potevate avere, bastava dirlo, e ognuno avrebbe fatto le sue valutazioni. Detto questo, il servizio del vostro store è stato impeccabile. Peccato che sia venuto fuori tutto questo
Daniele, puoi almeno farmi sapere un tuo parere?
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Originariamente inviato da
DanieleGS
basta essere piu' intelligente e non scendere a provocazioni, qui la situazione già è dura....meglio sprecare energie nel cercare soluzioni al problema Meizu e non a chi vuole crearne altri...ci allontanerenno senza beneficiare di nulla
Allora provo a buttarti lì questa soluzione...
Se hai qualcuno bravo in queste cose dal nuovo firmaware credo che basti decompilare il framework-res.apk e portarci dentro la cartella values-it del precedente firmware...
Dimmi se dico una cosa sensata...così creiamo il firmware I-bis e la diamo a quel servizio a Meizu.it
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Originariamente inviato da
crea
Facciamo la colletta di 1€ a testa acquistiamo un M2 note cinese,lo facciamo prendere da Daniele a martellate in video e una volta distrutto sposta ciò che ne rimane di sto M2 note con uno Xiaomi Mi4i dove in primo piano c'e la selezione della lingua italiana al primo avvio.Dopodichè lo postiamo sui vari canali di Meizu. rotfl
Stupendo ci sto, faccio subito anche 5€ per questa chicca.
Datemi un indirizzo paypal. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
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Originariamente inviato da
DanieleGS
ragazzi non sono sparito, ma sto cercando da stamattina ininterrottamente di rispondere a tutte le mail. Sto rispondendo a messaggi offensivi a minacce ed anche e per fortuna a messaggi di persone squisite e che stanno capendo la problematica. Stiamo già rimborsando a chi a comprato entro 7 giorni come politica chiaramente scritta nel sito ed accordata dall'acquirente nel momento dell'acquisto. Capirete bene da soli che non potremmo rimborsare o sostituire terminale a tutti. Sono terminali usati anche se tenuti maniacalmente, sono sempre usati. Non capisco chi offende ed inveisce contro di noi, una domanda ora la faccio io: ci sono altri store che vi stanno rispondendo qui nel forum? Il problema non lo abbiamo causato noi...ma chi ha spinto affinchè questo accadesse, ma sopratutto mamma Meizu che ha acconsentito a questa porcheria....ed è una porcheria ed una offesa e sono d'accordo con voi....chi volesse fare l'aggiornamento lo puo' fare....apre i privilegi di sistema e usa programma "Locale" per italianizzare le App ( il menu' rimane inglese)...chi ha aggiornato e non vuole menu inglese sto uppando su drive la versione precedente affinchè si possa fare il downgrade. Sappiate che non rispondero' piu' ad offese in PM....perchè credo si nella facoltà di poter dire tutto e nella libertà...ma tutto ha un limite....
Saluti
Daniele
Be questo non è un problema dell'utente che acquista, voi non lo fate mica per sport? avete un ricavo! i 7 giorni li potete e dovete applicare senza neanche chiedere giustificazione del reso... in questo caso invece si il prodotto risulta chiaramente monco e privo di una caratteristica fondamentale che al 99 per cento avrebbe influenzato l'acquisto di tale oggetto. La colpa non è vostra ma non la dovete neanche scaricare a meizu! Voi non potete far leva su questo, siete dei distributori non ufficiali ma vi fate carico, dietro un corrispettivo economico, di assistenza e garanzia. Per tanto se avessi acquistato da voi e mi fosse stato negato da voi il rimborso, anche dopo 2 mesi, sicuramente mi appellerei ed intraprenderei altre vie. Poi per chi ha pagato con Paypal si spera che la faccenda sia più semplice...
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Originariamente inviato da
d146
Non so che dire anche io,sinceramente sono deluso specie dai commenti,rilasciati da utenti piu esperti di me.
Ho aggiornato anche io,ora il menu è in inglese misto cinese e italiano.
Non so cosa fare,ho pagato con carta di credito del mio conto corrente e quindi potrei usare l'arma del chargeback
A me veramente ha lasciato tutte le applicazioni in italiano, solo il menù Flyme è inglese, anche più corretto, e di cinese non c'è nulla
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Originariamente inviato da
sentimento21
A me veramente ha lasciato tutte le applicazioni in italiano, solo il menù Flyme è inglese, anche più corretto, e di cinese non c'è nulla
Il cinese arriva col tempo piano piano [emoji23] [emoji23]