O_russ (23-08-15)
Non esce perché non viene proprio riconosciuto in adb, una cosa così semplice mi sta facendo impazzire e dire che l ho sempre usato sia sui nexus che su oneplus one...
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
è uscito l'OTA Flyme 4.5.3I
lukino993 (23-08-15)
Stessa tua situazione, non riesco né con windows 10 né con 8.1. Alla fine ho deciso di tenermi l'inglese anche perché appunto il kernel rimane quello della versione cinese. Se è solo una questione di lingua l'inglese mi va benissimo[/QUOTE]
Ragazzi il Kernel 453A e 453I sono identici....non è che il fatto di avere il Kernel 453A è limitativo....non so se è chiaro....poi che vada bene l'inglese ok....ognuno decide se fare o meno la procedura in base alle proprie esigenze....vorrei solo dare informazioni corrette
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Grazie... ho eseguito più tentativi stanotte.. alle 5 c'è l'ho fatta!!)) Non so' bene come e perchè.. ho rinstallato più volte diversi adb.. poi tuttook..
Ne ho un altro da aggiornare.. spero di riuscirci in meno tempo.. volevo farli tutti e due ierinotte..
Bè... personalmente la trovo più pulita la versione I che non la A.. Grazie mille.. a VOI!! ;-)