CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 116
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema di consumo anomalo della batteria. Ieri ho notato che la principale voce di consumo era "contatti correlati" che aveva utilizzato il 33% della batteria. Questo mi è accaduto dopo 15 giorni di utilizzo (prima non c'era questa voce) e leggendo in giro ho visto che è stato un problema del meizu mx4 in passato ma non ho trovato soluzione. Qualcuno sosteneva che il consumo era dovuto alla sincronizzazione dei contatti con google e suggeriva di spostare tutti i contatti nel telefono. Io con mille contatti non ho assolutamente intenzione di fare una cosa del genere, piuttosto cambio cellulare. Qualcuno ha soluzioni o qualcuno che ha i contatti sincronizzati con google ha lo stesso problema?
    Grazie in anticipo

    EDIT: ho aggiornato dal 24/08 all'ultima versione sw disponibile
    Io uso contatti sincronizzati con google da sempre e non ho il minimo problema di batteria e se devo essere sincero non ho la più pallida idea
    di cosa sia quel "contatti correlati" ... nessuna app o servizio mi sembra si chiami in quel modo ...

    Hai fatto un bel reset di fabbrica ? Hai il firmware "I" o la "A" ?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio

    Io uso contatti sincronizzati con google da sempre e non ho il minimo problema di batteria e se devo essere sincero non ho la più pallida idea
    di cosa sia quel "contatti correlati" ... nessuna app o servizio mi sembra si chiami in quel modo ...

    Hai fatto un bel reset di fabbrica ? Hai il firmware "I" o la "A" ?
    4.5.3l.
    Il reset l'ho fatto quando ho aggiornato. Non vorrei rifarlo perché è un macello per il ripristino,e poi ho letto che ad alcuni sull'mx4 non ha risolto.
    A proposito (piccolo OT), sapete se si può fare un wipe cache o dalvik?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    4.5.3l.
    Il reset l'ho fatto quando ho aggiornato. Non vorrei rifarlo perché è un macello per il ripristino,e poi ho letto che ad alcuni sull'mx4 non ha risolto.
    A proposito (piccolo OT), sapete se si può fare un wipe cache o dalvik?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Mi spiace, io ho la 4.5.3A Italianizzata da me e non ho "contatti correlati" tra i servizi ... deve essere qualcosa legata alla versione internazionale purtroppo ...

    No nessuna possibilità di fare wipe cache o dalvik ... bootloader locked purtroppo ...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoFre per il post:

    lisetto (02-09-15)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento eseguito con successo finalmente sono riuscito a copiare tutti i miei contatti dal altro telefono prima non riuscivo ora stiamo a vedere per il problema batteria se si risolve se no chiamo Amazon e me lo faccio rimborsare poi non saprei se ricomprerei questo smartphone visto il problema che mi è capitato spero sia capitato solo a me

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Dopo l'aggiornamento mi continua ad arrivare la notifica 'Azione account richiesta' se la apro mi fa scaricare questa applicazione non só cos'é non vorrei attivare qualcosa che non serve sapreste dirmi se é necessaria ? Grazie

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio

    Dopo l'aggiornamento mi continua ad arrivare la notifica 'Azione account richiesta' se la apro mi fa scaricare questa applicazione non só cos'é non vorrei attivare qualcosa che non serve sapreste dirmi se é necessaria ? Grazie

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Credo sia dovuto al fatto che stai loggandoti con un dominio google 'aziendale' (tante università e scuole usano la versione di gmail per le aziende...il tuo è un indirizzo di una scuola ma google lo vede come aziendale). Non puoi loggarti col tuo normale account gmail e poi aggiungere quell'account in un secondo tempo? Anche perché non mi pare saggio collegare app e altri dati a un account che verrà soppresso dalla tua scuola al termine del percorso scolastico. Ti consiglio di usare solo l'account gmail normale e attivare sulla mail accademica l'inoltro automatico delle mail ricevute (girandole alla tua mail gmail ovviamente)

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Elephone P6i-P6000, Meizu M2 n

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema di consumo anomalo della batteria. Ieri ho notato che la principale voce di consumo era "contatti correlati" che aveva utilizzato il 33% della batteria. Questo mi è accaduto dopo 15 giorni di utilizzo (prima non c'era questa voce) e leggendo in giro ho visto che è stato un problema del meizu mx4 in passato ma non ho trovato soluzione. Qualcuno sosteneva che il consumo era dovuto alla sincronizzazione dei contatti con google e suggeriva di spostare tutti i contatti nel telefono. Io con mille contatti non ho assolutamente intenzione di fare una cosa del genere, piuttosto cambio cellulare. Qualcuno ha soluzioni o qualcuno che ha i contatti sincronizzati con google ha lo stesso problema?
    Grazie in anticipo

    EDIT: ho aggiornato dal 24/08 all'ultima versione sw disponibile
    Anche a me è successo dopo l'installazione della 4.5.3I, se ci pensi la 4.5.2 aveva il problema che i contatti non venivano sincronizzati con google, hanno risolto con questa nuova; ma avranno fatto qualche errore.
    Io ho risolto disabilitando la sincronizzazione dei contatti dall'account meizu e google.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato totonio per il post:

    lisetto (03-09-15)

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggio
    [quote name="lisetto" post=7057760]Ciao a tutti. Ho un problema di consumo anomalo della batteria. Ieri ho notato che la principale voce di consumo era "contatti correlati" che aveva utilizzato il 33% della batteria. Questo mi è accaduto dopo 15 giorni di utilizzo (prima non c'era questa voce) e leggendo in giro ho visto che è stato un problema del meizu mx4 in passato ma non ho trovato soluzione. Qualcuno sosteneva che il consumo era dovuto alla sincronizzazione dei contatti con google e suggeriva di spostare tutti i contatti nel telefono. Io con mille contatti non ho assolutamente intenzione di fare una cosa del genere, piuttosto cambio cellulare. Qualcuno ha soluzioni o qualcuno che ha i contatti sincronizzati con google ha lo stesso problema?
    Grazie in anticipo

    EDIT: ho aggiornato dal 24/08 all'ultima versione sw disponibile
    Anche a me è successo dopo l'installazione della 4.5.3I, se ci pensi la 4.5.2 aveva il problema che i contatti non venivano sincronizzati con google, hanno risolto con questa nuova; ma avranno fatto qualche errore.
    Io ho risolto disabilitando la sincronizzazione dei contatti dall'account meizu e google.[/QUOTE]
    Io ho la 4.5.3 ma non ho la voce contatti correlati nel consumo batteria.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Ecco oggi come sono messo a batteria dopo l'aggiornamento (purtroppo non sono ancora riuscito a fare il 'test della batteria ') devo dire che dopo l'aggiornamento la batteria è migliorata di un ora ,adesso sono a tre ore di schermo non soddisfacente ancora comunque

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio

    Ecco oggi come sono messo a batteria dopo l'aggiornamento (purtroppo non sono ancora riuscito a fare il 'test della batteria ') devo dire che dopo l'aggiornamento la batteria è migliorata di un ora ,adesso sono a tre ore di schermo non soddisfacente ancora comunque

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Ciao andij,

    già 3 ore di schermo cominciano a essere decenti, soprattutto calcolando che stai al 24% di batteria nello scree. Ma che uso fai del cellulare? Più wifi o 3g/4g? Fai qualcosa di particolare?

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy