Mh, quasi quasi formatova bene grazie ...(li per li ho pensato fosse anche il launcher dell' s6
Ragazzi secondo voi la flyme 5 uscirà anche per meizu m2 note?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve volevo sapere se i problemi che sto riscontrando con le notifiche e con i widget sono problemi comuni a tutti gli M2 Note.
Per quanto riguarda le notifiche a volte funzionano correttamente a volte le ricevo soltanto dopo aver sbloccato il telefono. Un pò in generale su tutte le app (gmail, whatsapp, eurosport, tgcom, ecc.), leggendo le discussioni ho provato le seguenti operazioni :
Centro Sicurezza -> Avvio -> App autorizzate all'avvio
Centro Sicurezza -> Notifiche -> App autorizzate alle notifiche
Centro Sicurezza -> Modalità Energetica -> Gestione App. -> app consentite in standby
Multitasking -> lucchetto alle app
Alla fine non avendo risolto ho freezato il Centro sicurezza
Per quanto riguarda i widget sono proprio scomparsi.
Ho installato il firmware 4.5.4a con pack ITA, mi sembra di ricordare però che questi problemi erano già presenti anche con il firmware 4.5.2a.
Grazie
Non è un problema della 4.5.4a, questi "problemi" sono presenti da sempre e sono da imputare al centro di sicurezza, batteria ... dovresti abilitatare TUTTE le app da cui vuoi ricevere le notifiche anche a schermo spento più il "Google Play Service". Ricordati di riavviarlo dopo averlo impostato
Per caso qualcuno ha il mi stesso problema? ovvero anche se disattivo la connessione dati della SIM sul segnale mi resta ugualmente la scritta 3G, questa non dovrebbe scomparire?
è una cosa normale o un problema del mio M2 Note?