CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 64 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao pretenderabo, hai la versione A del firmware vero? (Impostazioni/Infosultelefono/Flyme Version 4.5.xA)
    E' un bug di cui si parla da molto ma non c'è una vera e propria soluzione per quanto ne so io.
    Prova a fare le seguenti cose (se hai il firmware a):
    - Aggiorna il firmware all'ultima versione esistente (se non sbaglio 4.5.3a)
    - Controlla dal centro sicurezza se l'applicazione orologio o altro (se non usi la stock) abbia i permessi di notifica e avvio automatico concessi
    - Prova ad usare un'altra app per la sveglia

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille faró prove

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io ho risolto mettendo l'accensione automatica 3 minuti prima della sveglia e il timeout schermo a 4 qminuti ,in questo modo funziona, in quanto il problema è che non si attiva se lo schermo è spento (anche se dai tutti i permessi nel centro sicurezza).

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

dalla schermata dei consumi:

1._ ho due processi simili android SO anche voi?
    2._ ho un processo che si chiama *wakelock* anche voi?

S50906-165850.jpgS50906-165842.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

anch'io non so a cosa serva ma teoricamente dovrebbe servire perchè non vada in sleepmode totale il cell ... boh se qualcuno sa qualcosa in più

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, prima di tutto ringrazio TUTTO lo staff del blog per il duro lavoro che svolge e per il continuò tenerci aggiornati su tutti i migliorsmenti e traduzioni del sistema. Detto ciò, volevo sollevare una discussione, o più un dubbio se possiamo chiamarlo così. Non sono un novellino, mi intendo di telefoni ma c'è una cosa che mi é balzata all'occhio, ovvero, gli apk non necessari che continuano ad aumentare sia di quantità che si MB..per ora ne ho 355MB occupati dai cosidetti apk non necessari. Guardando però i file ho notato che essi sono apparsi dopo aver tradotto in italiano con il package messo da voi a disposizione. La mia domanda é, se li cancello, faccio danno giusto? Perche sembrano semplicemente gli apk di sistema quali "impostazioni" o altro che il centro sicurezza riconosce come file apk non necessari. Spero di essere stato chiaro. Aspetto una risposta
    Vi lasciò uno screenshot
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vardase Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, prima di tutto ringrazio TUTTO lo staff del blog per il duro lavoro che svolge e per il continuò tenerci aggiornati su tutti i migliorsmenti e traduzioni del sistema. Detto ciò, volevo sollevare una discussione, o più un dubbio se possiamo chiamarlo così. Non sono un novellino, mi intendo di telefoni ma c'è una cosa che mi é balzata all'occhio, ovvero, gli apk non necessari che continuano ad aumentare sia di quantità che si MB..per ora ne ho 355MB occupati dai cosidetti apk non necessari. Guardando però i file ho notato che essi sono apparsi dopo aver tradotto in italiano con il package messo da voi a disposizione. La mia domanda é, se li cancello, faccio danno giusto? Perche sembrano semplicemente gli apk di sistema quali "impostazioni" o altro che il centro sicurezza riconosce come file apk non necessari. Spero di essere stato chiaro. Aspetto una risposta
    Vi lasciò uno screenshot
    Ciao, credo che siano i files nella cartella ita_pack_453a che hai copiato sulla memoria interna del telefono e che, una volta installata la lingua, puoi rimuovere tranquillamente, vedrai che dopo che hai cancellato quella cartella e il file update.sh (ita_pack_453a_sp1 e spi.sh se hai anche installato l'aggiornamento ITA 1.3) quei files spariranno ...

La prossima volta, non aprire un nuovo thread, ma scrivi sotto il thread principale dell'aggiornamento ....

9. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoFre per il post:

Vardase (09-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Che stupido, mibero completamente dimenticato di cancellare quei file..i'm sorry. Alla prossima allora

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho un problema con le notifiche di facebook che non mi arrivano. quelle di gmail e whatsapp si.

ci sono vari punti dove intervenire:
    ->sicurezza->permessi: avvio, notifiche
    ->sicurezza->gestione energetica: app bloccate in standby
    ->sicurezza->file inutili->impostazioni:lista eccezioni accelerazione memoria

per tutte le app in questione (gmail, whatsapp e facebook) ho abilitato tutto allo stesso modo ma facebook continua a non andare (la chat di fb va).

dubbi che mi sono venuti:
    -quando chiudi tutti i processi chiudi anche facebook, l'ho notato perchè se l'avvio mi fa l'icona di caricamento invece di darmi subito la home a differenza di whatsapp e gmail che invece vado subito nella home
    -ho anche un ipad e anche li non ricevo notifiche push da facebook

idee?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi sono rinco....to io.

dovrebbe funzionare tutto.

Pagina 34 di 64 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione